28-07-08, 07:02 PM
|
|
|
Utente
|
magnifico prezzo!!! bella spesa!!!
sn stato 1 scemo a prendermi la monomarcia a 212€.....uffa!!!
cmq accessori kosa hai preso??
io t consiglio: accendicandela 3000mah, mix 16% (10% x il rodaggio), un treno di gomme e cerchi xchè si rompono subito (consiglio), riempitore mix, pacco bat. ric. 2400mah 4,8V (a me cn la 6V impazzisce), batt ric x la trasm, poi un bel caricabatterie multi, olio after run, olio x filtro aria, olio x ammo, filtro mix 8solo se vuoi, io nn celo) e poi basta (almeno credo)!!!!
buon divertimento!!!!!1
|
28-07-08, 07:10 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ottima scelta!!!  buon divertimento   !!!!
|
|
|
28-07-08, 07:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da jeky
stamattina ho ordinato la tt ts4 2marce...al prezzo di 199euri...
ho fatto bene o si poteva trovare di meglio per un principiante?
|
ai fatto benissimo  secondo me e regalata a quel prezzo  fai il conto che solo il cambio 2 marce costa 80 euro
|
|
28-07-08, 07:32 PM
|
|
|
Utente
|
in effetti è propriom regalata!!!
tra 1 anno (qando sarai + esperto) cambia il motore cn un novarossi che è il migliore (secondo me..) sempre da 2.1cc!!!
e poi.....buon divertimento!!
|
28-07-08, 08:43 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ottima scelta e' da1 anno che ce l'ho e mi diverto come un pazzo, ho montato moti optional e devo dire che ogni uscita riesco a migliorare l'assetto, ora devo prendere in considerazione i differenziali... Comunque complimenti a quel prezzo hai fatto un affare.
|
|
|
28-07-08, 10:04 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da jeky
stamattina ho ordinato la tt ts4 2marce...al prezzo di 199euri...
ho fatto bene o si poteva trovare di meglio per un principiante?
|
è un'ottimo modello per un principianti
|
|
|
29-07-08, 09:11 AM
|
|
|
Utente Junior
|
ok grazie ragazzi,ora sono ancora piu soddisfatto dell'acquisto,spero arrivi presto(in teoria fine settimana,ma sai com'è...)se non c'era la mia ragazza per la smania di averla subito avrei preso la monomarcia,e lei m'ha fermato...per fortuna...
comunque grazie per la lista accessori,tengo in considerazione anche se subito voglio capire quanto mi piace prima di investire dei soldini....
grazie a tutti per ora e i vostri suggerimenti sono semp ben graditi
|
|
|
07-11-10, 01:02 AM
|
|
|
Utente Junior
|
!....
ALLORA SECONDO ME E MEGLIO SE TI PRENDI LA RADIO KONTROL PERKE PRIMA DI TUTTO E ITALIANO AL 100 X CENTO!.... E DI SIKURO I PEZZI LI TROVI ANKE ALLE FIERE KE FANNO OPPURE AGLI STAND!"!!!.....percio prenditi la rk ke hai piu sbokko!...hai piu possibilita di kambiare i pezzi, le altre sn gia "upgrade"...CREDIMI KE HO MIO ZIO KE FREQUENTA QUESTO HOBBY DA OLTRE 10 ANNI!...HA FATTO GARE DA TUTTE LE PARTI E NE E USCITO SEMPRE A TESTA ALTA!...credimi e non te ne perntirai!, un utlima cosa la rk ha bisogno di una buona carburazione!...mi rakkomando!
|
|
|
07-11-10, 01:27 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da RK DOMY
ALLORA SECONDO ME E MEGLIO SE TI PRENDI LA RADIO KONTROL PERKE PRIMA DI TUTTO E ITALIANO AL 100 X CENTO!.... E DI SIKURO I PEZZI LI TROVI ANKE ALLE FIERE KE FANNO OPPURE AGLI STAND!"!!!.....percio prenditi la rk ke hai piu sbokko!...hai piu possibilita di kambiare i pezzi, le altre sn gia "upgrade"...CREDIMI KE HO MIO ZIO KE FREQUENTA QUESTO HOBBY DA OLTRE 10 ANNI!...HA FATTO GARE DA TUTTE LE PARTI E NE E USCITO SEMPRE A TESTA ALTA!...credimi e non te ne perntirai!, un utlima cosa la rk ha bisogno di una buona carburazione!...mi rakkomando! 
|
HA HA HA HA questo e' troppo forte......
|
|
07-11-10, 01:31 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da RK DOMY
|
primo è un topic di 2 anni fà 
secondo ti costa tanto scrivere in italiano normale e non da gergo sms che oltretutto è anche vietato da regolamento?
|
|
|
07-11-10, 01:31 AM
|
|
|
Utente Junior
|
.....ma scusa perchè quella risposta!....che mi hai da ridere!....
|
|
|
07-11-10, 01:34 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
primo è un topic di 2 anni fà 
secondo ti costa tanto scrivere in italiano normale e non da gergo sms che oltretutto è anche vietato da regolamento? 
|
Ti ha gia risposto il moderatore, in 2 anni avra gia cambiato 2 motori....
|
|
07-11-10, 01:35 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da ufotecno
HA HA HA HA questo e' troppo forte......
|
perche quella risata scusa???''
|
|
|
07-11-10, 01:38 AM
|
|
|
Utente Junior
|
[QUOTE=ufotecno;798224]Ti ha gia risposto il moderatore, in 2 anni avra gia cambiato 2 motori....[/QUOTE
bhe potevi anche rispondere in un altro modo!....e poi che ne sai te se ha gia cambiato il motore!,,,,,se non sai fare la carburazione pur darsi che come dici te!,,,a presto!
|
|
|
07-11-10, 01:42 AM
|
|
|
Utente Senior
|
A presto..
|
|