Vecchio 10-03-08, 08:13 PM   #31
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 13
malossi29 è un newbie...
predefinito Re:problema motore

ho una radiokontrol ! come tenuta di strada è stupenda anke come accellerazione...volevo migliorare l'allungo! anke perkè l'ho pagata 250€ e cambiarla nn mi sembra il caso
malossi29 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-08, 04:42 AM   #32
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Barcellona P.G.
Messaggi: 21
peterbell83 è un newbie...
predefinito Re:problema motore

ciao, hai la pro4 o la base4?. io ho avuto la pro4 come prima makkina, se vuoi un consiglio non spenderci soldi sopra una RK, non ne vale la pena, usala per farci pratica e quando c'avrai preso la mano ti compri una makkina piu competitiva. Ciao!
peterbell83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-08, 01:41 PM   #33
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 13
malossi29 è un newbie...
predefinito Re:problema motore

ho la base però mi manca solo il motore e la doppia marcia per farla diventare pro!! e cmq secodno mè è abbastanza forte nn mi stà dando manco problemi....
malossi29 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-08, 09:15 PM   #34
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 6
fazer è un newbie...
predefinito Re:problema motore

malossi anche a me succede cosi....solo che il mio modellino e nuovo.....quindi non so...ma comunque consuma un casino......
fazer non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203