08-03-08, 09:31 PM
|
#16
|
|
Utente Junior
Registrato dal: Feb 2008
Messaggi: 30
|
Re:problema motore
e i medi? per quanto ne so io (poco) la vite dei medi regimi è, guardando il motore di fronte con l'albero puntato verso di te, sulla sinistra, più in basso rispetto a quella dei massimi...
|
|
|
08-03-08, 09:49 PM
|
#17
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
|
Re:problema motore
dipende, non in tutti i carburatori c'è la vite dei medi.
|
|
|
09-03-08, 07:14 AM
|
#18
|
|
Utente
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Brescia
Messaggi: 421
|
Re:problema motore
__________________
Modello: Serpent 720 Motori: Nova Plus 2 353 GRP Tuned .12 Touring Engine Radio: Sanwa Exzes Plus Ghost 2.4 Ghz Servi: KO Miscela: Runner Time Top 16 Gomme: GRP
|
|
|
09-03-08, 11:09 AM
|
#19
|
|
Utente Junior
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 13
|
Re:problema motore
ho attenuato il problema adesso si spegne solo alcune volte! oggi provo a kiuderlo un'altro pò e vedo....cmq grazie!
|
|
|
09-03-08, 11:26 AM
|
#20
|
|
Utente Junior
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 13
|
Re:problema motore
ragazzi scusate volevo sapere un'informazione volevo cambiare sia motore ke marmitta alla mia macchinetta! ho comprato una radio kontrol motore 2,5! ci volevo montare il 3-3.5 e metterci una marmitta a doppia camera!secondo voi ce la fà a reggere questa potenza?? o in ogni curva si ribalta?
|
|
|
09-03-08, 03:07 PM
|
#21
|
|
Utente
Registrato dal: Sep 2006
Messaggi: 337
|
Re:problema motore
il 3.5cc nn va sulle 1/10
massimo un 3cc
poi cmq ci sono motori di 2.1cc che riescono ha erogare molta piu potenza di un 3.5 ;-)
|
|
|
09-03-08, 04:36 PM
|
#22
|
|
Utente Junior
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 13
|
Re:problema motore
mi sapresti dire un nome di un motore potente però nn ci vorrei spendere tantissimo!!!!grazie
|
|
|
09-03-08, 04:46 PM
|
#23
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,561
|
Re:problema motore
prova un thunder tiger evo 12 è bello potente e costa relativamente poco
|
|
|
09-03-08, 05:00 PM
|
#24
|
|
Utente Junior
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 13
|
Re:problema motore
ok adesso mi infortmo! toglietemi una curiosità...per mettere la seconda marcia bisogna cambiare radiocomando o si può usare quello standard? e poi in ke cosa consistè questa seconda marcia?
|
|
|
09-03-08, 06:22 PM
|
#25
|
|
Utente
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Brescia
Messaggi: 421
|
Re:problema motore
Quote:
malossi29 (09-03-2008 05:00 p.m.):
ok adesso mi infortmo! toglietemi una curiosità...per mettere la seconda marcia bisogna cambiare radiocomando o si può usare quello standard? e poi in ke cosa consistè questa seconda marcia?
|
La seconda marcia non la cambi con il radiocomando, nel senso che, essendo le due marce montate sull'albero della trasmissione principale, la seconda si attiva dopo un tot di numero giri del motore per effetto della forza centrifuga. Se il tuo modello nasce ad una marcia, potrebbe essere oneroso aggiungere la seconda.
__________________
Modello: Serpent 720 Motori: Nova Plus 2 353 GRP Tuned .12 Touring Engine Radio: Sanwa Exzes Plus Ghost 2.4 Ghz Servi: KO Miscela: Runner Time Top 16 Gomme: GRP
|
|
|
09-03-08, 06:48 PM
|
#26
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,561
|
Re:problema motore
a parole semplici il cambio è automatico.
ma se hai una marcia sola sulla tua auto devi proprio comprare tutto il pezzo.
e già con il cambio c'è un aumento nelle prestazioni
|
|
|
09-03-08, 07:56 PM
|
#27
|
|
Utente Junior
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 13
|
Re:problema motore
quanto costa all'incirca?
|
|
|
09-03-08, 07:58 PM
|
#28
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,561
|
Re:problema motore
dipende da che macchina hai
|
|
|
10-03-08, 07:38 PM
|
#29
|
|
Utente Junior
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 13
|
Re:problema motore
scusate molti amici miei hanno aumentato il carburatore ovvero su un 2,5 ci hanno montato il carburatore del 3! ciò migliora le prestazioni o rimangono le stesse???
|
|
|
10-03-08, 07:55 PM
|
#30
|
|
Guest
|
Re:problema motore
se da .. 5,5 passi al 6 cioe del 3cc.... canbi poco ....
ricorda.. non e solo il carburatore.. ma tutto il motore , che da le vere prestazioni..... conprati un picco da gara o un altro motore da gara... vedrai che dopo .. VOLI
pero.. e inutile spende tanto se ai un modello che.. vale poco ..
p.s. il modello non so cosa ai .... pero.. vedi te... se ne vale la pena....
poi carb.. grande piu consumi ecc...
|
|
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33 PM.
| |