Vecchio 08-03-08, 09:31 PM   #16
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2008
Messaggi: 30
gearman è un newbie...
predefinito Re:problema motore

e i medi? per quanto ne so io (poco) la vite dei medi regimi è, guardando il motore di fronte con l'albero puntato verso di te, sulla sinistra, più in basso rispetto a quella dei massimi...
gearman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-08, 09:49 PM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:problema motore

dipende, non in tutti i carburatori c'è la vite dei medi.
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-08, 07:14 AM   #18
Utente
 
L'avatar di mariosalerno
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Brescia
Messaggi: 421
mariosalerno è un newbie...
predefinito Re:problema motore

Quote:
MIRCOINFINITO (07-03-2008 10:26 p.m.):
be.... 5 minuti... per la 1:10 so pochi .. almeno 7
Mirco, non conosco motori che fanno 7 minuti ma sarei ben lieto di acquistarne uno in previsione dell'interregionale di maggio a brescia
__________________
Modello: Serpent 720
Motori:
Nova Plus 2 353
GRP Tuned .12 Touring Engine
Radio: Sanwa Exzes Plus Ghost 2.4 Ghz
Servi: KO
Miscela: Runner Time Top 16
Gomme: GRP
mariosalerno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-08, 11:09 AM   #19
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 13
malossi29 è un newbie...
predefinito Re:problema motore

ho attenuato il problema adesso si spegne solo alcune volte! oggi provo a kiuderlo un'altro pò e vedo....cmq grazie!
malossi29 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-08, 11:26 AM   #20
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 13
malossi29 è un newbie...
predefinito Re:problema motore

ragazzi scusate volevo sapere un'informazione volevo cambiare sia motore ke marmitta alla mia macchinetta! ho comprato una radio kontrol motore 2,5! ci volevo montare il 3-3.5 e metterci una marmitta a doppia camera!secondo voi ce la fà a reggere questa potenza?? o in ogni curva si ribalta?
malossi29 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-08, 03:07 PM   #21
Utente
 
Registrato dal: Sep 2006
Messaggi: 337
maurizio90 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a maurizio90
predefinito Re:problema motore

il 3.5cc nn va sulle 1/10
massimo un 3cc
poi cmq ci sono motori di 2.1cc che riescono ha erogare molta piu potenza di un 3.5 ;-)
maurizio90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-08, 04:36 PM   #22
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 13
malossi29 è un newbie...
predefinito Re:problema motore

mi sapresti dire un nome di un motore potente però nn ci vorrei spendere tantissimo!!!!grazie
malossi29 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-08, 04:46 PM   #23
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,561
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito Re:problema motore

prova un thunder tiger evo 12 è bello potente e costa relativamente poco
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-08, 05:00 PM   #24
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 13
malossi29 è un newbie...
predefinito Re:problema motore

ok adesso mi infortmo! toglietemi una curiosità...per mettere la seconda marcia bisogna cambiare radiocomando o si può usare quello standard? e poi in ke cosa consistè questa seconda marcia?
malossi29 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-08, 06:22 PM   #25
Utente
 
L'avatar di mariosalerno
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Brescia
Messaggi: 421
mariosalerno è un newbie...
predefinito Re:problema motore

Quote:
malossi29 (09-03-2008 05:00 p.m.):
ok adesso mi infortmo! toglietemi una curiosità...per mettere la seconda marcia bisogna cambiare radiocomando o si può usare quello standard? e poi in ke cosa consistè questa seconda marcia?
La seconda marcia non la cambi con il radiocomando, nel senso che, essendo le due marce montate sull'albero della trasmissione principale, la seconda si attiva dopo un tot di numero giri del motore per effetto della forza centrifuga. Se il tuo modello nasce ad una marcia, potrebbe essere oneroso aggiungere la seconda.
__________________
Modello: Serpent 720
Motori:
Nova Plus 2 353
GRP Tuned .12 Touring Engine
Radio: Sanwa Exzes Plus Ghost 2.4 Ghz
Servi: KO
Miscela: Runner Time Top 16
Gomme: GRP
mariosalerno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-08, 06:48 PM   #26
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,561
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito Re:problema motore

a parole semplici il cambio è automatico.
ma se hai una marcia sola sulla tua auto devi proprio comprare tutto il pezzo.
e già con il cambio c'è un aumento nelle prestazioni
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-08, 07:56 PM   #27
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 13
malossi29 è un newbie...
predefinito Re:problema motore

quanto costa all'incirca?
malossi29 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-08, 07:58 PM   #28
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,561
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito Re:problema motore

dipende da che macchina hai
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-08, 07:38 PM   #29
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 13
malossi29 è un newbie...
predefinito Re:problema motore

scusate molti amici miei hanno aumentato il carburatore ovvero su un 2,5 ci hanno montato il carburatore del 3! ciò migliora le prestazioni o rimangono le stesse???
malossi29 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-08, 07:55 PM   #30
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:problema motore

se da .. 5,5 passi al 6 cioe del 3cc.... canbi poco ....

ricorda.. non e solo il carburatore.. ma tutto il motore , che da le vere prestazioni..... conprati un picco da gara o un altro motore da gara... vedrai che dopo .. VOLI

pero.. e inutile spende tanto se ai un modello che.. vale poco ..

p.s. il modello non so cosa ai .... pero.. vedi te... se ne vale la pena....

poi carb.. grande piu consumi ecc...
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203