Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 26-08-07, 11:29 AM   #16
Utente

fastandcrash è un newbie...
predefinito Re:Thunder tiger TS4N PRO CORSA V.2 vs TS4N PLUS

Hai perfettamente ragione, più spendi più sei sicuro di avere un modello duraturo, resistente e performante...
in ogni caso vi garantisco che la ts4n, sebbene economica, non è così male: io non ho mai avuto problemi, a parte il cuscinetto unidirezionale del cambio che si è disintegrato...nel complesso mi sembra un modello buono, con già la possibilità di impratichirsi nell'assetto.

Logicamente la motorizzazione di serie non ha nulla a che vedere con Max Fantini, Sirio o Novarossi però, il pro 12, se carburato bene, magari con l'aiuto di un termometro, sa regalare belle soddisfazioni!!!

Se ci fosse Boge88 potrebbe testimoniare sulla mia sfida con una mugen ed una serpent motorizzate entrambe sirio: saranno stati i piloti non esperti (io anche non sono esperto...tutt'altro!)ma hanno avuto le loro difficoltà a starmi dietro!!!

Dipende anche dalle intenzioni che uno ha: logicamente se ha già in mente di fare gare lasci perdere la ts4!!!Se ci si vuole divertire fra amici per me è perfetta!!!
fastandcrash non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-07, 11:46 AM   #17
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!

poi logicamente uno deve prendere le decisione anche in base appunto a cio che vuole fare, e alle possibilità economiche, e in questo hobby purtroppo di verdoni ne partono e tanti...
Vecchio 26-08-07, 02:02 PM   #18
kik
Utente

kik è un newbie...

ciao io personalmente non ti consiglio la tt modello vecchio se batti a fondo rettilineo o un po piu forte rompi la piastra radio ed e una continua cabiale (esperinza di un amico) se prendi il modello nuovo e migliore pero ovviamente devi aggiungere il cambio.

Se ti posso dare un consiglio comprati una hobao gpx 4 anche usata, il motore spinge forte il modello e abbastanza robusto non si rompe neanche se ti ci metti di impegno. Io personalmene ce l'ho e ti posso garantire che e stato un buon acquito in piu a differnza di una thunder tigher ha il cambio a massette che se decidi di mettere un motore serio ti aiuta a scaricare la potenza bene e non ti da problemi.

ovviamente sono consigli poi ognuno si fa i suoi calcoli
kik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-07, 05:20 PM   #19
Utente Junior

orazio_racing è un newbie...

Secondo me vince la lumaca... e parte anche dopo!
orazio_racing non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-07, 08:31 PM   #20
kik
Utente

kik è un newbie...

in che senso arriva prima la lumaca
Vecchio 27-08-07, 01:22 AM   #21
Utente Junior

boge88 è un newbie...

Confermo la versione di Fast & Crash...

puoi anche avere una macchina con i controcaxxi da 600 euro o più..., ma se nn sai guidarla xkè è troppo potente o xkè nn hai un minimo di esperienza..., nn fai molta strada...

la ts4n cn il cambio a 2 marce d Fast ha dato via a due 1:10 entrambe equipaggiate cn un Sirio... io credo che sia proprio una macchina giusta x imparare... e per fare 1 mazzo così anche a mezzi ben più blasonati...

infatti ho comprato una ts4n (quella d salernomario, tral'altro super opzionata) xkè credo nelle potenzialità del modello...

prendi una ts4n... tra l'altro su e bay ce ne sn molte e anche interessanti...
boge88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-07, 03:21 PM   #22
kik
Utente

kik è un newbie...

io sinceramente non ho detto che e un cattivo modello semplicemente ho detto che con la versione rtr della hobao gia e abbastanza buona e non ha bisogno di cambiare kar piu avanti per il discorso del cambio a massette. Comunque ognuno compra quello che vuole era solo un consigio comunque per la cronaca la hobao costa intorno ai 400 euro.

L'importante di ogni cosa e crederci e divertirsi non dimenticatelo
Vecchio 27-08-07, 04:02 PM   #23
Utente

L'avatar di mariosalerno

mariosalerno è un newbie...

La tsn4 che avevo, ha visto un TT Pro 12, un Evo 12 e per finire un Max Fantini!! Mai avuto problemi a scaricare la potenza a terra, anche se ha il cambio ad unghia. Io sinceramente ho cominciato con quella è l'ho tenuta per per un paio di anni. Ho imparato molto e cambiavo il motore man mano diventavo un po più bravino L'ho venduta(a Boge88 ) solo perchè oltre non è possibile andare. Tutto ciò che mi poteva insegnare quella macchina, l'ho appreso adesso sono passato all'1/8 anche se ho preso una 720 per il Max Fantini
mariosalerno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-11, 01:31 AM   #24
Utente

wolverine2100 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2 Visualizza il messaggio
basta anche trovare un buon usato di una rr evo mtx 3 4 la g4 . con un 180 200 euro ti porti a casa il telaio, poi il resto con altri 200 euro lo compri e hai roba decisamente migliori a quelle ciofeche della thunder. Questo è il mio parere, ma anche il mio amico si sta pentendo dell'acquisto.

sei arrivato a 400 euro e non piu a 200
per 200 euro ne vale veramente la pena .

ringraziano i negozianti che grazie all ts4n molti ragazzi si avvicinano al mondo del modellismo
se esistevano solo le macchine da 1000 euro eravamo 4 gatti
wolverine2100 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-11, 01:37 AM   #25
Utente

L'avatar di puma303

puma303 è un newbie...
predefinito

post vecchio di 4 anni
puma303 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-11, 01:42 AM   #26
Utente

wolverine2100 è un newbie...
predefinito

si lo so
ma dobbiamo difendere questo modello
e molte persone non capiscono l'importanza che ha avuto nel mondo del modellismo
e ricordiamoci non tutti hanno la fortuna di avere ne i soldi ne una pista vicino casa .

quidni se volete spendere poco e divertimento assicurato prendetevi una TS4N (thunder tiger almeno regalami un po di ricambi dopo tutta questa pubblicità)
wolverine2100 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi