21-07-07, 10:43 AM
|
|
Utente
|
Re:Compatibilità motori
[quote] Burke (20-07-2007 10:12 p.m.):
Quote:
luca liberty (20-07-2007 08:38 p.m.):
...nn ci vuole tanto a kapire ke' c'e' troppo peso dietro sulla ts4n...... infatti sul bagnato va' sempre in testa-coda... bisognerebbe concentrare il peso un po' piu' avanti............mi sa' ke l'ingniere della tunder ...era skarsetto in fisika....ahahhahaha....
Fammi capire luca,sei convinto che avendo più peso dietro l'effetto sia quello di andare in testa coda? ???
Non è che ti stai un attimino confondendo?
Secondo te per avere più sottosterzo dovrebbero alleggerire dietro?
Mi sa che hai fatto confusione
|
Si in effetti Burke hai ragione il comportamento dovrebbe essere come dici tu, ovvero con maggior peso al posteriore non dovrebbe far i testacoda, ma invece li fa, appena l'asfalto è minimamente umido con la mia che è 2 wd non riesci neanche a partire che vai in testacoda...poi come dici tu nelle curve a raggio ampio va di sottosterzo e in quelle strette dove arrivi frenando e al punto di corda riapri la macchina ti si gira... su una pista fatta con i coni, io con il mio monster e il mio amico con la mia thunder tiger,sono riuscito a vincere e lui a guidare è più bravo di me... Quella macchina di serie è completamente sbilaciata...
Ps: Buongiorno a tutti...come si può vedere non sono mattiniero....Ciaooo
|
|
|
21-07-07, 10:54 AM
|
|
Moderatore
|
Che sia sbilanciata e abbia una trazione poco guidabile non lo metto in dubbio,ma che la causa sia il retrotreno pesante,mi spiace ma è proprio il contrario... 
Per il resto,concordo
|
|
|
21-07-07, 11:39 AM
|
|
Utente
|
hai ragione.....teorikamente e' cosi'.....infatti sull'asciutto......e' cosi'...va' in sottosterzo..ma sul bagnato.,...sembra una 2wd.......sempre in testa coda.........un tizio ke vedo correre con la ts4n...ha confermato le mie osservazioni di cattivo bilanciamento dei pesi ......nn voglio disprezzare le ts4n...sn ottimi modelli per neofiti....e economici......i margini di miglioramenti ci sono...magari cn un buon setup...
|
|
|
21-07-07, 11:50 AM
|
|
Moderatore
|
Come abbiamo anche detto più su,come rtr vanno benissimo,ma per le competizioni ci vuole ben altro.
|
|
|
21-07-07, 11:58 AM
|
|
Utente
|
Rider ti sei confuso un po e hai fatto confondere anche me.
allora, io parlano della RC. quando tu dicevi che nella mia saltava tutto io volevo farti notare che io in un anno ho sostituito solo il bicchierotto della trasmissione per via di un incedente (DA SOLO) fatto da mio padre contro il muro. (Con l'RC)
quindi non so cosa centra quella discussione anche perchè a 16 anni non guido una BMW m6...
|
|
|
21-07-07, 12:51 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Burke (21-07-2007 10:54 a.m.):
Che sia sbilanciata e abbia una trazione poco guidabile non lo metto in dubbio,ma che la causa sia il retrotreno pesante,mi spiace ma è proprio il contrario... 
Per il resto,concordo
|
Io Burke non ho detto del retrotreno pesante...ho solo confermato il comportamento della macchina e non sò le cause...ti dò pienamente ragione...
|
|
|
21-07-07, 12:53 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Brock90 (21-07-2007 12:51 p.m.):
Quote:
Burke (21-07-2007 10:54 a.m.):
Per il resto,concordo
|
Io Burke non ho detto del retrotreno pesante...ho solo confermato il comportamento della macchina e non sò le cause...ti dò pienamente ragione...
|
Infatti mi riferivo a luca
|
|
|
21-07-07, 01:36 PM
|
|
Utente
|
Come non detto...Ciaooo
|
|
|
21-07-07, 03:26 PM
|
|
Utente
|
raga scusate la superficialita'...nelle constatazioni.......il sukko del mio diskorso e' ke la ts4n e' sbilanciata....molto...dietro.....quindi nn penso ke ci stia stato un lavoro di progettazione da parte di ingegneri......a differenza di quanto affermava Rider....ritokkare l'assetto,,,,e cambiare il motore di un modello tipo ts4n ,,,,nn e' un delitto.........manko fosse una g4,serpento rrr,,,,,,,,,,,TI DO' RAGIONE SULLE CONSTATAZIONI FISIKE.......PER IL RESTO.........PIKKOLO OFF TOPIK:QUALCUNO HA FATTO LA MODIFIKA ALLA PSP..????IO NN RIESKO A SCARIKARE IL DOWNGRADE PER 3.40....ANKE SE SO' KE ESISTE.......ELPH........HIHIHIHIHI
|
|
|
21-07-07, 03:28 PM
|
|
Utente
|
Luca questo non è un "piccolo OT" è un Gigante OT quindi cerchiamo di non esagerare ok? non è proprio il luogo adatto a queste cose, se vuoi informazioni sulla PSP vai in un forum di videogame ok?
|
|
|
21-07-07, 03:54 PM
|
|
Utente
|
Isaak...nn fare la morale.....ho kiesto se qualkuno ha skarikato il downgrade per PSP....nn ho aperto un topik....nn SONO IO QUELLO KE E' SI FA' BANNARE PER 2 VOLTE!!!!SE QUALQUNO MI RISPONDE....GLI DO' IL CONTATTO MSN...PER MAGGIORI INFORMAZIONI.....NN HO SPARATO KAVOLATE.,....NE' RIEMPITO IL POST DI EMOTION....NE' OFFESO QUALCUNO.....era solo un PS ....UNA PARENTESI...VISTO KE LE PERSONE KE PARTECIPANO AL FORUM SN TUTTI DISPONIBILI E GIOVANI......MI PARE INUTILE ISKRIVERMI IN UN ALTRO FORUM PER UN PIKKOLO AIUTO...o pagare 30 euro..per un'aggiornamento...di poki bite..nn fare il moralista!!!!proprio tu......!!!!bell'amiko ke sei !!!
|
|
|
21-07-07, 03:59 PM
|
|
Moderatore
|
o,ma voi due siete peggio di cane e gatto!!! ^_^ ^_^ ^_^
|
|
|
21-07-07, 03:59 PM
|
|
Utente
|
Luca non mi fare alterare se no mi bannano per la 3° volta ok?
Parla quello che un paio di pagine prima mi ha fatto la ramanzina e poi viene a parlare di PSP qua che non centra niente...
|
|
|
21-07-07, 04:03 PM
|
|
Moderatore
|
come volevasi dimostrare........ ^_^
|
|
|
21-07-07, 04:06 PM
|
|
Utente
|
No perchè il moralista qua prima mi fa la ramanzina e poi parla di Str*****e che non centrano niente co sto forum...
|
|
|