![]() |
Compatibilità motori
Raga vorrei chiedervi questa cosa perchè ho intenzione di cambiare motore come alcuni di voi sanno, e vorrei sapere se tutti i motori della categoria vanno in tutte le macchine, o ci sono alcuni modelli in cui non si adattano?
|
Re:Compatibilità motori
mi spiace ma di on road non sò molto :-(
fino a chè si parla di carburazione o altro ok,ma non ho idea se puoi montare tutti i motori che vuoi sul tuo modello....sò solo che certi motori kyosho hanno 3 viti di fissaggio al posto di 4 e molto probabilmente per montare altri motori su quei modelli bisogna modificare o prendere dei supporti appositi ;) |
Grazie angelo...
|
de nada,ed ora fai pace con gianli,ok?? dai,non ha senso litigare per delle cazzate ^_^ ^_^ ^_^
questo forum è conosciuto proprio perchè non si litiga MAI ;) |
Raga ho bisogno di una risposta precisa perchè sto per comprare un Picco 2.1 e devo sapere se è compatibile con la mia macchina... se la mia è a scarico laterale destro con strappo dietro, invece il picco è a scarico posteriore senza strappo, posso metterlo nel mio modello?
E il pignone? devo mettere quello mio giusto? |
lascia stare il picco, se è la macchina ke ho visto in foto nel post + in basso (quella ke ha il piano servi in alluminio anodizzato viola) la ho avuta anke io e l' ho venduta dalla disperazione, c' ho girato in pista bene solo le prime 3 volte, dopo gli succedeva di tutto: e il cambio nn cambiava e si rompevano i satelliti dei differenziali e saltavano fuori i bicchierini di tutto e di + e aveva un motore 2.5 a strappo (un magnum mi sembra) ke nn valeva una cippa e andava anke piano.
un fallimento totale di macchina, guarda te lo dico da amico se hai quella sbarazzatene finche è ancora buona!!! in definitiva il picco ammesso ke riuscissi amontarcelo ke gia mi pare difficile la potenza del picco ti spaccherebbe tutto nel giro di 2 minuti. per quei motori ci voule una trasmissione a cinta, l' unica a cardani ke va con questo tipo di motori e la kyosho fw05rr. |
W il cardano!!
|
Concordo.Solo e sempre cardano..
|
concordo,ma forse per le on road le cinghie sono più scorrevoli 8-)
nei buggy sarebbe impensabile a meno di non coprirle con dei carter....... |
contenti voi!!
|
Sai ci sono diverse filosofie di pensiero..
Infatti Kyosho fa gare anche con il cardano (Fw05RR) Ma loro son tosti ^_^ ^_^ ;p |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A te rider nn piacciono?
|