06-07-07, 12:00 PM
|
|
Utente
|
touring da cominciare
raga vorrei comprare una touring,con quale mi fate accominciare?
|
|
|
06-07-07, 12:12 PM
|
|
Utente Senior
|
Re:touring da cominciare
Io ti consiglio la Fazer della Kyosho....puoi vederle su jonathan.it...
Vai su auto/scoppio/pista e sono le prime quattro
|
06-07-07, 12:42 PM
|
|
Utente
|
La traxxas nitro 4-tec secondo me è un pttima macchina se hai già esperienza con auto a scoppio te la consiglio altrimenti credo che per un neofita sia un pò complicata...Dimenticavo monta il Trx 3.3 spinge da far paura....
|
|
|
06-07-07, 12:58 PM
|
|
Utente
|
mi puoi dire il sito ?
|
|
|
06-07-07, 01:11 PM
|
|
Utente
|
Ciao, se dicevi a me ho guardato, ma ora in Italia non l'ho trovata, cè solo Japanrc ma ha la versione vecchia quella con il 2.5 di motore e meccaniche vecchie. Su ebay tempo fa l'aveva lo store SilentComputer mi sembra anche a un prezzo molto basso, prova a contattarlo magari l'ha in magazzino...
|
|
|
06-07-07, 01:13 PM
|
|
Utente Senior
|
Non saprei....non è molto diffusa ancora quella macchina...
|
06-07-07, 07:28 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Gianli (06-07-2007 01:13 p.m.):
Non saprei....non è molto diffusa ancora quella macchina...
|
Però se uno a dimestichezza on-line per i pezzi trovi tutto, poi su Xtreme rc la rivista le hanno dato tutti 9 e 10...
|
|
|
06-07-07, 11:04 PM
|
|
Utente Senior
|
Non riesco a dare una valutazione di quella macchina...Ho visto anche io la recensione sulla rivista XRC!
|
07-07-07, 07:33 PM
|
|
Moderatore
|
Secondo me il miglior rapporto prezzo-prestazioni,anche per i ricambi,quoto gianli per la Fazer kyosho
|
|
|
07-07-07, 08:55 PM
|
|
Utente
|
nn so perkè la Fazer tiri cosi tanto. E' un modello maledettamente entry level, tiranteria nn regolabile, in pratica dopo 3 mesi vuoi comprarti un modello nuovo.
Rimanendo in tema kyosho c'è sempre la vekkia e cara FW05T plus che ha tutto, ma proprio tutto per girare sui piazzali e andarci pure in pista.
|
|
|
08-07-07, 12:13 PM
|
|
Utente Senior
|
Si si la FW05 è sicuramente meglio....ma il nostro amico chiedeva qualcosa per iniziare e secondo me la Fazer è il modello migliore ^_^
|
08-07-07, 05:40 PM
|
|
Utente
|
si capisco, ma in ogni caso preferirei iniziare con un modello RTR ma ke abbia cmq tutte le regolazioni. Il massimo per iniziare sarebbe prendersi la G4 le mans, nn è ke fare l'assetto sia una cosa tanto difficile e anzi io consiglierei di prendere modelli in kit di montaggio, cosi si capisce montandolo come funzioni, dove mettere le mani nel caso in cui, ad esempio, girando ti finisce un sasso da qualke parte.
Ok per l'entry level ma il 90% delle persone ke prendono modelli nn assettabili, cercano nel giro di pochi mesi di potenziarlo, migliorarlo, tirarci fuori l'impossibile svuotandosi solo il portafogli.
|
|
|
09-07-07, 10:13 AM
|
|
Utente Senior
|
Capisco.....
|
09-07-07, 01:58 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Happydiedboy (08-07-2007 05:40 p.m.):
si capisco, ma in ogni caso preferirei iniziare con un modello RTR ma ke abbia cmq tutte le regolazioni. Il massimo per iniziare sarebbe prendersi la G4 le mans, nn è ke fare l'assetto sia una cosa tanto difficile e anzi io consiglierei di prendere modelli in kit di montaggio, cosi si capisce montandolo come funzioni, dove mettere le mani nel caso in cui, ad esempio, girando ti finisce un sasso da qualke parte.
Ok per l'entry level ma il 90% delle persone ke prendono modelli nn assettabili, cercano nel giro di pochi mesi di potenziarlo, migliorarlo, tirarci fuori l'impossibile svuotandosi solo il portafogli.
|
Sì è vero...io da poco possiedo una Ts4n Plus e girando in pista tutte le volte che ho un briciolo di tempo, conoscendo gente, ho fatto in fretta a rendermi conto che con la mia (che è davvero una entry level, sebbene regolabile nei vari settaggi:camber,caster,toe...), per quanto la possa spremere, cambiando motore, mettendo il cambio, mettendo ammo in alluminio, etc...arriverò sì ad un livello discreto ma con il portafoglio incredibilmente sgonfio!!!!
Una bella G4 le mans RTR sarebbe veramente uno spettacolo!!!!!
In ogni caso, anche per iniziare, BISOGNA ASSOLUTAMENTE PRENDERLA COL CAMBIO A 2 VELOCITA' altrimenti in pista non si può girare!!!!!!!
|
|
|
09-07-07, 04:01 PM
|
|
Utente Senior
|
si è vero.....
|