Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 29-06-07, 02:26 PM   #76
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:bruci candele

Quote:
Gianli (29-06-2007 10:04 a.m.):
Angelo ma noi ci siamo capiti....
lo sò,la mia era una battutaccia ^_^ (in stì giorni sono un pò scazzato :-o perdonatemi )
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-07, 10:08 PM   #77
kik
Utente

kik è un newbie...

salve raga non ho trovato nessun filo di rame allora ho smontato la testa e ho misurato con il calibro digitale il punto massimo del pistone e la rientranza della testa nella camicia e (sperando che sia giusto) circa 0.48 decimi secondo voi come??
kik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-07-07, 08:24 PM   #78
kik
Utente

kik è un newbie...

salve a tutti raga dopo tante peripezzie ho risolto il problemino in parte creato da me. Allora tutto e nato per que problema che ho creato al carburatore che ho risolto con il motorsil, per il resto poi ho contattato la fabbrica che mi ha consigliato di usare miscela con il 20 % + 3% in piu di olio in modo da raffreddare un po di piu del normale (essendo al 20% riscalda un po in piu).
Ieri ho provato le due soluzioni sia il 16% che il 20%. Con entrambe il problema non esisteva piu ma ovviamente con il 20 %la car andava piu forte, tanto forte che un mio amico aveva il boss ( ora non ricordo la sigla) che andava forte ( lui e un po piu bravo come pilota piu esperienza) ma a suo dispiacere nel rettilineo non ce la faceva a superarmi , mi infilava soltanto in curva e non sto neanche a dirvi la sua sorpresa, Superato da un motore sconosciuto. Comunque ringrazzio a tutt per i consigli che sono sempre UTILISSIMI!!!!
kik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-07-07, 08:30 PM   #79
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

bene,un altro problema risolto!!! SEMO TROPPO COATTI!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi