Ho cambiato alcune parti alla mia serpent impulse e sembra andare tutto bene tranne quando accelero al massimo si spegne...... non riesco a capire perchè va bene fino a quando giro a bassi giri......
Unica cosa influente che ho sostituito è il serbatoio, che alla fine mi sono reso conto che da qualche parte perse perchè avevo il modello inzuppato di benzina ovunque......
puo essere il serbatoio che perde e non è a tenuta? ho notato pure che con quello vecchio anche capovolgendo il modello non usciva una goccia mentro con questo si ......
il serbatoio NON deve perdere... se perde vuol dire ke c'è un buco, se c'è un buco il serbatoio nn è in "pressione" e quindi nn spinge miscela al motore..... controlla la guarnizione sotto al tappo e se ci sono dei fori da qualke parte.....
bada che se il problema fosse il serbatoio il modello non ti starebbe acceso al minimo (perché manca la pressione) ed al massimo si...
da quello che dici credo che la perdita sia nel tubo di silicone che porta la mix al carb...prova prima a cambiare quello...