![]() |
Re:rc mart in panne
stupendo... geniale e diabolico allo stesso tempo!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
RAGAZZI!!!mi è arrivata stamattina!!! sul pacco c'era scritto toys, non ho pagato ulteriormente! E adesso al lavoro!!!
yeah!!! |
a proposito, la chiave a croce che ho trovato non apre la candela,ma solo le ruote....
Ho visto che il bussolotto per la candela è da 8, ho cercato così di smontarla, ma non gira. Non ho voluto forzare ulteriormente....ma è normale che sia stretta così tanto?boh.... |
bene meno male è arrivato anke a te ^_^ !!!!! ma anke sul tuo c'era scritto toys? e il "valore" era di 50 dollari dichiarato?
ciao |
ragazzi di rcmart penso ci si posso fidare ;-)
|
ESATTAMENTE KEY!!!!! Toys, con 50 dollari dichiarati!
ehehehe, sono grandi 'sti qui! Non posso nascondere il fatto però che mi sono mangiato le mani ad aspettare. E' partita giorno 15, come recitava il track mail di HK, ed è arrivata giorno 28. Ma ciò che mi ha fregato sono stati tutti i giorni prima sprecati in cui mi hanno fatto penare perchè non riconoscevano solo la carta di identità, ma volevano pure la bolletta (cosa che non mi hanno mai detto esplicitamente. Nelle regole c'è o l'una o l'altra...) |
be l'importante è ke sia arrivata!! sai ke nella scatola c'era anke un loro asciugamano? con tanto di logo di rcmart!!!!
ciaoooo |
davvero?pazzesco! a me nessun gadget...che sia compreso quando superi una certa quota?
buh? ciao! |
sarà...... nn so!
ciaoooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21 AM. |