Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 21-09-06, 04:28 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2006
Messaggi: 25
vincyvts è un newbie...
predefinito LA MIGLIORE TRA G4-SERPENT IMPULSE O 720-KYOSHO RRR

CIAO A TUTTI VOLEVO CAMBIARE LA MIA MACCHININA A SCOPPIO ED SONO INDECISO SU QUALE ACQUISTARE! PRECISAMENTE VORREI SAPERE DA QUALCUNO ESPERTO LA MIGLIORE, TELAISTICAMENTE PARLANDO, TRA LA G4, SERPENT IMPULSE O 720 E LA KYOSHO V-ONE RRR!! DATEMI UN CONSIGLIO!! GRAZIE E CIAO! VINCY84!
vincyvts non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-06, 07:01 PM   #2
Utente
 
L'avatar di roboso78
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Messaggi: 390
roboso78 è un newbie...
predefinito Re:LA MIGLIORE TRA G4-SERPENT IMPULSE O 720-KYOSHO RRR

Ciao, io ho una G4 s-class, sono ancora un principiante quindi non ti posso dire quanto effettivamente possa essere meglio o peggio di altre, però per quanto mi rigurda il mio modello va molto bene e le istruzioni di montaggio sono fatte veramente bene.
Per sentito dire e per quanto ho visto in pista ti posso dire che sia kyosho che serpent sono ottimi modelli, ma io ci aggiungerei anche la mugen, un altra ottima marca.
roboso78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-06, 11:22 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2006
residenza: Napoli
Messaggi: 57
skorpionx5 è un newbie...
predefinito Re:LA MIGLIORE TRA G4-SERPENT IMPULSE O 720-KYOSHO RRR

Quote:
Vincyvts (21-09-2006 04:28 p.m.):
CIAO A TUTTI VOLEVO CAMBIARE LA MIA MACCHININA A SCOPPIO ED SONO INDECISO SU QUALE ACQUISTARE! PRECISAMENTE VORREI SAPERE DA QUALCUNO ESPERTO LA MIGLIORE, TELAISTICAMENTE PARLANDO, TRA LA G4, SERPENT IMPULSE O 720 E LA KYOSHO V-ONE RRR!! DATEMI UN CONSIGLIO!! GRAZIE E CIAO! VINCY84!