Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 21-09-06, 04:28 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2006
Messaggi: 25
vincyvts è un newbie...
predefinito LA MIGLIORE TRA G4-SERPENT IMPULSE O 720-KYOSHO RRR

CIAO A TUTTI VOLEVO CAMBIARE LA MIA MACCHININA A SCOPPIO ED SONO INDECISO SU QUALE ACQUISTARE! PRECISAMENTE VORREI SAPERE DA QUALCUNO ESPERTO LA MIGLIORE, TELAISTICAMENTE PARLANDO, TRA LA G4, SERPENT IMPULSE O 720 E LA KYOSHO V-ONE RRR!! DATEMI UN CONSIGLIO!! GRAZIE E CIAO! VINCY84!
vincyvts non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-06, 07:01 PM   #2
Utente
 
L'avatar di roboso78
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Messaggi: 390
roboso78 è un newbie...
predefinito Re:LA MIGLIORE TRA G4-SERPENT IMPULSE O 720-KYOSHO RRR

Ciao, io ho una G4 s-class, sono ancora un principiante quindi non ti posso dire quanto effettivamente possa essere meglio o peggio di altre, però per quanto mi rigurda il mio modello va molto bene e le istruzioni di montaggio sono fatte veramente bene.
Per sentito dire e per quanto ho visto in pista ti posso dire che sia kyosho che serpent sono ottimi modelli, ma io ci aggiungerei anche la mugen, un altra ottima marca.
roboso78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-06, 11:22 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2006
residenza: Napoli
Messaggi: 57
skorpionx5 è un newbie...
predefinito Re:LA MIGLIORE TRA G4-SERPENT IMPULSE O 720-KYOSHO RRR

Quote:
Vincyvts (21-09-2006 04:28 p.m.):
CIAO A TUTTI VOLEVO CAMBIARE LA MIA MACCHININA A SCOPPIO ED SONO INDECISO SU QUALE ACQUISTARE! PRECISAMENTE VORREI SAPERE DA QUALCUNO ESPERTO LA MIGLIORE, TELAISTICAMENTE PARLANDO, TRA LA G4, SERPENT IMPULSE O 720 E LA KYOSHO V-ONE RRR!! DATEMI UN CONSIGLIO!! GRAZIE E CIAO! VINCY84!
Guarda che sul www.automodellismo.net c'è proprio un'intera pagine di articole riguardanti il campionato del mondo di automodelli 1/10 terminato da poco svoltosi a Brisbane....e la macchina campione del mondo è una mugen mtx4......anche se dicono che la serpent è dificcile da assettare,ma una volta trovato l'assetto giusto si può volare.....anche se la kyosho non'è da meno.....

La classifica delle auto al campionato del mondo è:
1° Posto Mugen mtx4 - 2°-3°-4°posto Kyosho v one rrr - 5°posto serpent 720..........ecc......
skorpionx5 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-06, 08:15 AM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 51
wboy79 è un newbie...
predefinito Re:LA MIGLIORE TRA G4-SERPENT IMPULSE O 720-KYOSHO RRR

attenzione, se riesci a trovare l'assetto buono e la serpent vola, ti serve una pista di atterraggio.

MA PERCHE' NON TI DOCUMENTI PRIMA DI SPARARE CAZZATE!!!
wboy79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-06, 08:32 AM   #5
Utente
 
Registrato dal: Nov 2004
residenza: Napoli
Messaggi: 617
happydiedboy è un newbie...
predefinito Re:LA MIGLIORE TRA G4-SERPENT IMPULSE O 720-KYOSHO RRR

Ok appurata la scostumatezza.....

La 720 nn l' ho mai vista, la g4 neanke quindi nn mi pronuncio, ho visto girare la mtx4 e la mtx3 tutte e due gran belle macchine nonkè la msx3 che andava forte ma nn riusciva a tenere il passo di una fw 05R, la v-one è fatta moooolto bene e il tipo che la guidava sembrava stesse pensando a tutt' altro mentre prendeva un curvone in pieno, segno di facilità di guida cosa riscontrata anke con la 710 guidata da un tizio molto esperto che , probabilmente, aveva trovato un ottimo assetto.
Io ho la impulse che si trova a ul livello inferiore di tutte quante ma che da molte soddisfazioni per la robustezza e la facilità di assetto.
happydiedboy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-06, 01:51 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2006
residenza: Napoli
Messaggi: 57
skorpionx5 è un newbie...
predefinito Re:LA MIGLIORE TRA G4-SERPENT IMPULSE O 720-KYOSHO RRR

Quote:
Wboy79 (22-09-2006 08:15 a.m.):
attenzione, se riesci a trovare l'assetto buono e la serpent vola, ti serve una pista di atterraggio.

MA PERCHE' NON TI DOCUMENTI PRIMA DI SPARARE CAZZATE!!!
Senti un po wboy lo sai che sei proprio un gran cazzone....dicci il tuo nome e cognome,magari sei tu il nuovo campione del mondo 1/10...........
QUANTO 6 STRONZO......GUARDA HO PENA DI TE,PER STARE SU QUESTO FORUM A OFFENDERE LA GENTE SIGNIFICA CHE NON HAI NIENTE DI MEGLIO DA FARE....UN SUGGERIMENTO VAI A LAVORARE....
skorpionx5 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-06, 02:14 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 51
wboy79 è un newbie...
predefinito Re:LA MIGLIORE TRA G4-SERPENT IMPULSE O 720-KYOSHO RRR

EBBENE SONO A LAVORO......... MA NON POSSO RESISTERE A NON SCRIVERE QUANDO LEGGO QUESTE ERESIE.
wboy79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-06, 03:05 PM   #8
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 1,384
speedman è un newbie...
predefinito Re:LA MIGLIORE TRA G4-SERPENT IMPULSE O 720-KYOSHO RRR

Calma scorpion, non c'è bisogno di prendersela così.
magari wboy è solo un provocatore, magari è davvero il migliore, ma in qs momento la cosa migliore è evitare certi comportamenti, e soprattutto non rispondere a post che non possono aiutare nessuno.
speedman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-06, 03:07 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di dave1970
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: via Bonazzi 23 Malalbergo Bologna
Messaggi: 1,627
dave1970 è un newbie...
predefinito Re:LA MIGLIORE TRA G4-SERPENT IMPULSE O 720-KYOSHO RRR

Ben detto Speed!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dave1970 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-06, 05:10 PM   #10
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2006
Messaggi: 8
gonzo è un newbie...
predefinito Re:LA MIGLIORE TRA G4-SERPENT IMPULSE O 720-KYOSHO RRR

Quote:
Wboy79 (22-09-2006 02:14 p.m.):
EBBENE SONO A LAVORO......... MA NON POSSO RESISTERE A NON SCRIVERE QUANDO LEGGO QUESTE ERESIE.
C'e l'ha con la 720 non capisco perchè se ti trovi in zona salerno vieni a farti un giro sul circuito di speedycarmodel o di autori ti svernicio la carena con la mia seven20 .) info circuito visita il sito
codice HTML:
[url="http://www.speedycarmodel.it"]www.speedycarmodel.it[/url]
gonzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-06, 05:21 PM   #11
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:LA MIGLIORE TRA G4-SERPENT IMPULSE O 720-KYOSHO RRR

ei raga,piantatela di litigare,se no' faccio intervenire le forze dell'ordine!!!! ;P ^_^ ^_^

mo' con questa arrivano prima.eheheheh ^_^ ^_^ :
Icone allegate
LA MIGLIORE TRA G4-SERPENT IMPULSE O 720-KYOSHO RRR-showimg.jpg  
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-06, 08:55 AM   #12
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2004
Messaggi: 83
avioracing è un newbie...
predefinito Re:LA MIGLIORE TRA G4-SERPENT IMPULSE O 720-KYOSHO RRR

la 720 (come del resto lo era anche la 710) è una macchina molto sensibile alle regolazioni. La struttura è molto rigida, fatto che le conferisce grande velocità quando ha un assetto adeguato alla pista in cui si gira. Le altre sono leggermente più morbide nella guida ed è per questo che risultano più facili da mettere a punto perchè non sono così sensibili alle regolazioni. Qualche tempo fa ho parlato con Colombini Stefano (il meccanico di Dario Balestri) recentemente passato a Team Magic e mi ha detto che la G4 è una buona macchina anche se difetta di qualche problema alle sospensioni che non lavorano così bene come sulla Serpent. Ho avuto occasione di provare anche la RRR. E' adatta un po' a tutti in quanto molto morbida nella guida, però non si riesce a regolarla come la Serpent. In definitiva, sono macchine tutte valide. Personalmente preferisco le Serpent proprio per questa caratteristica di riuscire a trovare più regolazioni nell'assetto.
avioracing non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-06, 09:41 AM   #13
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2006
Messaggi: 56
polom1 è un newbie...
predefinito Re:LA MIGLIORE TRA G4-SERPENT IMPULSE O 720-KYOSHO RRR

ciao a tutti ho post ma non ho avuto ancora un consiglio!!!
ero deciso sulla 720(si dice sia migliore per l'assetto della 710)ma vedendo la mtx4 anche quella è stra bella,poi ecco il dubbio ,vedo la v-one RRR!
bella pure lei anche se oltre la vecchia ma mitica MP6 off non ho mai più posseduto Kyosho.ora c'è anche la G4!

Ricapitolando cosa acquistereste voi?
RRR,720,MTX4 o G4?
datemi una mano!!!!
polom1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-06, 01:03 PM   #14
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2004
Messaggi: 83
avioracing è un newbie...
predefinito Re:LA MIGLIORE TRA G4-SERPENT IMPULSE O 720-KYOSHO RRR

se ti interessa vendo la mia 710 con motore a 250 euro.
avioracing non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-06, 08:12 PM   #15
Utente
 
Registrato dal: Oct 2004
residenza: bologna
Messaggi: 203
cavi683 è un newbie...
predefinito Re:LA MIGLIORE TRA G4-SERPENT IMPULSE O 720-KYOSHO RRR

ciao polo,personalmente ti consiglio di aquistare semplicemente quella che ti ispira di pìu,così sei sicuro di aver fatto la scelta giusta!!!sono tutte delle gran macchine,e le differenze sono minime tra l'una e l'altra,io ho scelto proprio così e sono contentissimo!buon aquisto e mi raccomando facci sapere!
cavi683 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play