![]() |
Consiglio Primo Automodello On-Road 1:10
Ciao a tutti! Vorrei acquistare il mio primo automodello On-road. Possiedo la baggy Kyosho neo 3.0 e mi diverto molto, anche se un semplice rtr.
Ora vorrei avere anche quella da strada per provare ad andare alla pista della mia città. Che averne una è una gran bella fortuna. Premesso che non ho particolari scopi come gare, velocità da missili spaziali ecc. Ma semplice divertimento e imparare bene tutto quello che circonda manutenzione ecc. Chiedo a voi che modello potrebbe essere adatto a questo scopo e che mi permetta di imparare per prima cosa; non vorrei spendere una follia. [emoji4] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Il problema è che di rtr touring 1/10 non ce ne sono più di validi. I pochi che ci sono o sono cinesate orrende o sono kyosho inutili che costano uno sproposito.
Ti consiglio di cercare un kit usato...tipo una xray nt1. Ottima piattaforma per un avvicinamento alla pista, facilmente rivendibile e sopratutto molto veloce. Hai detto bene, avere una pista è una fortuna, perciò ti consiglio di andare la e fare quattro chiacchere coi modellisti presenti. Ti consiglieranno sui modelli che vanno più in voga tra i soci e magari trovi qualcuni che vende la sua direttamente in loco Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ti ringrazio. Avrei trovato il modello che dici tu per poco più di cento euro, ma è del 2012, meglio puntare sui modelli più recenti?
Nel caso metto un annuncio qui sul forum Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Io ho una serpent da pista con motore trasversale tuttavia cinghia . Motore e marmitta novarossi è un modello raro
Inviato con il mio SM-J330FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Poi il tuo modello è vecchio non raro Non scrivere messaggi a cxxxo se non sai qualcosa lascia stare Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Comunque l'importante è che si trovino ricambi. PS: ignora l'utente delucchi ;) Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Invito utenti litto e nick a non interferire nelle trattative. E a darvi una calmata . Perche siete un po troppo cattivelli
Quote:
Cattivi??? Ma capisci che non stai aiutando gli utenti con i tuoi messaggi e fai arrabbiare altra gente con le tue entrate da saputello???? Sono nel forum da un po' di anni e conosco qualche utente ( tra cui Nick ) e ti posso assicurare che abbiamo sempre scherzato senza problemi e aiutato altri utenti che avevano bisogno senza mai arrivare a questo punto Ot mode off: Per il modello potresti vedere anche se in pista usano mugen o capricorn usate si trova sicuramente qualcosa ma ti conviene vedere anche i modelli che usano in pista per trovare aiuto con l'assetto Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ma che dici quale pista ? E assetto? La mia è pronta per essere venduta
Ok..allora cerco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Non siamo in un campo di concentramento. Sembra che potete parlare solo voi
Quote:
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Lop, ti consiglio prima di tutto di parlare con i modellisti in pista, inoltre prima di scegliere un modello controlla che ci siano siti o negozi fisici ben forniti di ricambi. Il touring è una disciplina dispendiosa e buttar via soldi è molto facile se non si sa cosa si fa ;)
Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
In più l'assetto in pista è importantissimo e non penso che qualcuno si ricordi come mettere giù correttamente il tuo 1/10 Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
E già a posto ti ho detto. Poi ho una cassetta piena di ricambi
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29 AM. |