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Vecchio 10-01-20, 11:18 AM   #16
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Se l'accensione a strappo non interferisce con la cinghia posteriore direi di si.
Poi bisogna vedere se le misure del motore combaciano e se hai il collettore di scarico giusto.
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Vecchio 10-01-20, 11:23 AM   #17
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Il collettore non lo ho sarebbe da acquistare dalla novarossi. Però ho paura che tocchi lo strappino con le cinghie ora mando qualche foto

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Vecchio 10-01-20, 11:25 AM   #18
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EccoSerpent 1:10 - problemi funzionamento-20200110_112515.jpegSerpent 1:10 - problemi funzionamento-20200110_112511.jpegSerpent 1:10 - problemi funzionamento-20200110_112459.jpegSerpent 1:10 - problemi funzionamento-20200110_112451.jpeg

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Vecchio 10-01-20, 11:37 AM   #19
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Si può fare il lavoro ?

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Vecchio 10-01-20, 11:52 AM   #20
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Direi proprio di no.
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Vecchio 10-01-20, 12:09 PM   #21
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Mannaggia

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Vecchio 10-01-20, 12:09 PM   #22
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proprio no. La cinghia passa vicinissima al tappo posteriore
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Vecchio 10-01-20, 12:10 PM   #23
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Vecchio 10-01-20, 12:27 PM   #24
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ma cos'ha il motore suo che non va?
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Vecchio 10-01-20, 12:30 PM   #25
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Ammetto le mie incompetenza io non riesco ad avviarlo

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Vecchio 10-01-20, 12:41 PM   #26
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Bè tieni presente sta cosa:
quel motore sarà stato fermo per più di 15 anni. Sarà pieno di grumi di olio e chissà quali altre incrostazioni.
Va tirato via, aperto il tappo post e tolta la testa+sottotesta. Poi gli fai una bella pulizia in modo che giri tutto libero. Dopo, senza smontare il caburatore verifichi che la ghigliottina scorra liberamente, sviti tutti gli spilli e gli dai una pulita. Poi rimonti tutto e vedrai che partirà.
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Vecchio 10-01-20, 12:47 PM   #27
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Ora è pulito . È che il volano gira troppo duro

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Vecchio 10-01-20, 12:53 PM   #28
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metti qualche goccia di after run dal foro candela.
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Vecchio 10-01-20, 04:11 PM   #29
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Mai provata quella roba li. Dove la vendono?

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Vecchio 10-01-20, 04:20 PM   #30
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Mai provata quella roba li. Dove la vendono?

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nei siti o nei negozi di modellismo. Oppure usi l'olio singer
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