Vecchio 09-02-16, 03:10 PM   #31
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Se non hai voglia di rifare i diff e non vuoi montare tu la roba hai sbagliato hobby.. Sai che la macchina richiede molta manutenzione? il frenafiletti non lo mettere da NESSUNA parte sennò non la smonti più...
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Vecchio 09-02-16, 03:42 PM   #32
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Se non hai voglia di rifare i diff e non vuoi montare tu la roba hai sbagliato hobby.. Sai che la macchina richiede molta manutenzione? il frenafiletti non lo mettere da NESSUNA parte sennò non la smonti più...
Si sì lo so, ma appunto per me è un hobby e non intendo fare competizioni.....
Voglio montare tutto io, soltanto la parte del motore Campana frizione che ho paura di non utilizzare il corretto serraggio delle viti, e la prima volta che monto io un modello e non ho intenzione di rompere un Picco nuovo di pacca alla prima accelerata! Per il resto non credo di avere problemi.....spero
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Vecchio 09-02-16, 03:54 PM   #33
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Non è tutto difficile come pensi.. E spesso i negozianti sanno meno degli altri.. Comunque a che ti serve il transponder e una macchina del genere se qualche gara non la fai? Non ha senso
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Vecchio 09-02-16, 04:02 PM   #34
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Non è tutto difficile come pensi.. E spesso i negozianti sanno meno degli altri.. Comunque a che ti serve il transponder e una macchina del genere se qualche gara non la fai? Non ha senso
Il transponder lo prendo per sapere almeno i tempi sul giro e se modificando qui o lì si va meglio o peggio.....poi magari con il passare del tempo vorrò fare qualcosa di più serio....chi lo sa
La macchina perché appena lo vista me ne sono innamorato e allora ho detto la voglio XD
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Vecchio 21-02-16, 01:28 PM   #35
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Ragazzi scusate la domanda ignorantissima, ma guardando sul web le foto di praticamente tutte le macchinine noto che nessuno utilizza il tasto on off, vorrei solo sapere il beneficio o la comodità di avere i due cavi all esterno per staccare e dare corrente alla ricevente.....non è più comodo un bottone che quando lo si preme si stacca tutto?
Posto una foto per farvi capire meglio
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Vecchio 22-02-16, 01:57 PM   #36
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Gli interruttori hanno la cattiva abitudine di spegnersi appena prendi una bottarella in pista con il risultato di non avere più controllo del mezzo.... motore in fuorigiri e macchina che inizia a vagare in pista senza controllo....
MOLTO PIU' SICURE LE SPINETTE
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Vecchio 26-02-16, 02:20 PM   #37
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Ragazzi come setup iniziale è meglio usare la barra anti rollio a coltello o a filo?
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Vecchio 13-03-16, 05:17 PM   #38
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Eccomi ragazzi.....sono quasi alla fine del montaggio, motore a parte ovviamente! Volevo chiedervi se è meglio la squadretta del gas in plastica oppure quella di hudy in ergal?
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Vecchio 13-03-16, 10:50 PM   #39
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Ciao secondo me meglio optare per una squadretta in ergal. Anche esteticamente fa tutto un altro effetto
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Vecchio 14-03-16, 01:31 AM   #40
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Ciao secondo me meglio optare per una squadretta in ergal. Anche esteticamente fa tutto un altro effetto
Ok ok
Tra queste due quale prendo? Quella rialzata? Scusa ma non sono molto esperto e prima di comprare preferisco il parere di chi ne sa più di me!
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Ultima modifica di Vip3r89; 14-03-16 a 01:36 AM
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Vecchio 14-03-16, 08:11 AM   #41
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La.prima la piu corta attento alla lunghezza
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Vecchio 14-03-16, 12:56 PM   #42
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Eccomi ragazzi.....sono quasi alla fine del montaggio, motore a parte ovviamente! Volevo chiedervi se è meglio la squadretta del gas in plastica oppure quella di hudy in ergal?
se è il primo modello che hai usa le squadrette in plastica almeno eviti di rovinare i servi
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
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Vecchio 14-03-16, 01:32 PM   #43
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Tra poco esce il nuovo ma tra un picco e l'altro cambia poco.. Comunque ci sono molte offerte in giro. Come rapporto prestazioni costo il 353 nova non si batte ;-)
Vero. Mi sta veramente soddisfacendo il mio. Tira che e una bellezza.
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Vecchio 14-03-16, 01:44 PM   #44
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Sarà che amo il "luccichio" dell'ergal 😆
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Vecchio 22-03-16, 11:32 AM   #45
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Ragazzi ho un problema....
Ho montato due servi Savox 1252, ma è normale che facciano rumore? Il ronzio ok lo fanno quando sono"fermi", ma se tirò la leva del freno fa rumore tipo come se sforzasse....ho settato l epa a 15 ma ovviamente il servo avendo poca corsa non frena una cippa, allora ho stretto la rondella per stringere di più la frenata soltanto che appena imposto il freno in modo da bloccare le ruote il servo fa quel classico rumore di sforzo....è normale?
Poi ho notato che se metto la macchina per terra con le ruote e da fermo le faccio girare anche il servo dello sterzo fa un rumore simile a quello del gas/freno.
Le squadretta le ho montate con trim e sub trim a 0 sia su gas che sterzo.
Inoltre su consiglio di alcuni più esperti di me ho montato dal lato torretta del freno 2 pasticche in ferodo per centrare di più il disco...
Allego foto....
Help me!
Grazie
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