secondo me la carrozzeria non fa schifo !!! fanno schifo le foto ( dettaglio alla cotonella ) !! e per la prima carrozza va più che bene !! migliorerai col tempo !! ( le prossime foto mettile nella sezione album fotografico del forum )
secondo me non è male..forse l'abbinamento arancione blu metallizzato non è il massimo però per essere la prima va più che bene..
che modello c'è sotto il vestito? xray?
sotto c'è una x ray nt1 ma non so di che hanno sia dato che non me ne intendo e l'ho comprata usata su un'asta su ebay, voi sapete dirmi di che hanno è dalle foto?
Ti consiglio di togliere quel filtro miscela dal tubo che fa da presa di pressione tra scarico e serbatoio. Comunque fai delle foto migliori del retrotreno da dietro e del telaio da sotto
Ti consiglio di togliere quel filtro miscela dal tubo che fa da presa di pressione tra scarico e serbatoio. Comunque fai delle foto migliori del retrotreno da dietro e del telaio da sotto
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
giusto il consiglio sul filtro....torniamo a dire le stesse cose...dalla 2009 alla 2011 ed anche 2012 va, sono identiche...giusto piccolezze sulla 2012 tranquillamente installabili sulla 2009.....quindi anche da foto da 50mpixel non saprai mai l'anno....
di conseguenza se ho una 2009 ci monto ammo in alluminio piastra 2012 e cacchiate varie posso dire di avere una 2012...... almeno credo.......
__________________ modelli: xray nt1 2015 WC edition\ nt1 2012 specs edition motori: jp gimar mig12 xx - revolution 12 servi: savox 1251 radio: sanwa Mx3x ABBIATE ALMENO IL CORAGGIO DI FIRMARE QUANDO LASCIATE LA REPUTAZIONE
giusto il consiglio sul filtro....torniamo a dire le stesse cose...dalla 2009 alla 2011 ed anche 2012 va, sono identiche...giusto piccolezze sulla 2012 tranquillamente installabili sulla 2009.....quindi anche da foto da 50mpixel non saprai mai l'anno....
di conseguenza se ho una 2009 ci monto ammo in alluminio piastra 2012 e cacchiate varie posso dire di avere una 2012...... almeno credo.......
Quote:
Originariamente inviata da markz
Cambiano un po di cosuccie dalla 2009 alla 2012..non è solo la piastra radio..
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
infatti l'ho detto
__________________ modelli: xray nt1 2015 WC edition\ nt1 2012 specs edition motori: jp gimar mig12 xx - revolution 12 servi: savox 1251 radio: sanwa Mx3x ABBIATE ALMENO IL CORAGGIO DI FIRMARE QUANDO LASCIATE LA REPUTAZIONE
Si lo so che le foto non sono buone perché l'ho fatte con un telefono vecchio, fine settimana se mi viene a trovare mio cognato che ha l'Hifon le faccio meglio e poi ve le posto. Scusate volevo capire perché è meglio togliere il filtro? io non so precisamente a che serva ma lo avevo trovato li dal precedente proprietario.
Si lo so che le foto non sono buone perché l'ho fatte con un telefono vecchio, fine settimana se mi viene a trovare mio cognato che ha l'Hifon le faccio meglio e poi ve le posto. Scusate volevo capire perché è meglio togliere il filtro? io non so precisamente a che serva ma lo avevo trovato li dal precedente proprietario.
Sulla presa di pressione al massimo si mette un radiatorino.
Il filtro miscela è per la alimentazione serbatoio-motore, lì non serve a niente.
__________________ Se sei incerto ...tieni aperto
XRay Nt1 2013 e Kyosho RRR / Novarossi Plus 12-3 & 353/08
Futaba T3VCS / Savox 1257
Gomme: Hot Race / Body: BD Striker
Cobe ti quoto ma non sempre Da questi problemi di carburazione, io di solito se metterlo o no valuto da come è fatto il filtro presente nel serbatoio :-)