Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 01-01-14, 10:18 AM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di MarcelloXray
 
Registrato dal: Jul 2013
Messaggi: 40
MarcelloXray è un newbie...
predefinito Keep on 12

Ciao a tutti e buon anno! Ieri mi sono imbattuto i questa immagine... Come mai ha questo bollino rosso? Perchè è un motore selezionato?

Sent from my Nexus 4 using Forum mobile app
MarcelloXray non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-14, 11:52 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,055
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

che immagine?
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-14, 11:59 AM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di MarcelloXray
 
Registrato dal: Jul 2013
Messaggi: 40
MarcelloXray è un newbie...
predefinito

Questa... Prima non l'ha caricata

Sent from my Nexus 4 using Forum mobile app
Icone allegate
Keep on 12-1388573894689.jpg  
MarcelloXray non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-14, 12:36 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,055
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

potrebbe essere un motore di qualche ufficiale che sta svolgendo dei test
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-14, 01:40 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di ufotecno
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quello è un sigillo messo di solito dalla casa madre in modo che il motore non possa essere aperto da chi lo usa, serve a fare di test ed assicurarsi che il motore torni dal sigillatore senza manomissioni da parte di chi lo usa.....
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
ufotecno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-14, 01:57 PM   #6
Utente Junior
 
L'avatar di MarcelloXray
 
Registrato dal: Jul 2013
Messaggi: 40
MarcelloXray è un newbie...
predefinito

Lo usano gli ufficiali?

Sent from my Nexus 4 using Forum mobile app
MarcelloXray non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-14, 02:30 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di ufotecno
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Non é detto... ma in genere si

Sent from my GT-I9105P using Forum mobile app
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
ufotecno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-14, 03:59 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,055
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

se non è un ufficiale è uno che conosce i proprietari dei motori e/o gira spesso con gli ufficiali
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-14, 05:38 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di cobe85
 
Registrato dal: May 2012
residenza: catanzaro
Messaggi: 1,743
cobe85 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

sicuramente sto per dire una stronzata per il fatto che nn posso ingrandire l'immagine....
potrebbe essere della pasta rossa messa li a causa della rottura di una vite e quindi per evitale perdita e o presa d'aria.....????
__________________
modelli: xray nt1 2015 WC edition\ nt1 2012 specs edition
motori: jp gimar mig12 xx - revolution 12 servi: savox 1251 radio: sanwa Mx3x
ABBIATE ALMENO IL CORAGGIO DI FIRMARE QUANDO LASCIATE LA REPUTAZIONE
cobe85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-14, 05:39 PM   #10
Utente Junior
 
L'avatar di MarcelloXray
 
Registrato dal: Jul 2013
Messaggi: 40
MarcelloXray è un newbie...
predefinito

No... Ne ho visti molti di quei motori

Sent from my Nexus 4 using Forum mobile app
MarcelloXray non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-14, 07:11 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,055
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cobe85 Visualizza il messaggio
sicuramente sto per dire una stronzata per il fatto che nn posso ingrandire l'immagine....
potrebbe essere della pasta rossa messa li a causa della rottura di una vite e quindi per evitale perdita e o presa d'aria.....????
no è colorato...
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-14, 12:18 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di jacKyosho
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

No è tipo pasta rossa... E viene messa anche su una delle viti della testa... Ma di solito viene fatto un bel lavoro, non una cosa simile.. Di chi era questo motore?


Sent from my iPhone using Forum mobile app
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-14, 03:18 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di cobe85
 
Registrato dal: May 2012
residenza: catanzaro
Messaggi: 1,743
cobe85 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
No è tipo pasta rossa... E viene messa anche su una delle viti della testa... Ma di solito viene fatto un bel lavoro, non una cosa simile.. Di chi era questo motore?


Sent from my iPhone using Forum mobile app
quindi ho ragione?
__________________
modelli: xray nt1 2015 WC edition\ nt1 2012 specs edition
motori: jp gimar mig12 xx - revolution 12 servi: savox 1251 radio: sanwa Mx3x
ABBIATE ALMENO IL CORAGGIO DI FIRMARE QUANDO LASCIATE LA REPUTAZIONE
cobe85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-14, 03:51 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di jacKyosho
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cobe85 Visualizza il messaggio
quindi ho ragione?
No..


Sent from my iPhone using Forum mobile app
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-14, 05:27 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,055
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cobe85 Visualizza il messaggio
quindi ho ragione?
assolutamente no
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203