Ragazzi ho rotto i barilotti anteriori della mia cz pro o cyclone pro. Mi chiedevo ma sono uguali a quelli della ts4n? Xk se cosi fosse potrei prenderli in ergal. Grazie per le eventuali risposte.
Carlo66 scuaami ma nn lo ricordavo:-).
Dynamo: perchè non vanno mai presi in ergal?
Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app
Perche pesano e costano per niente....e comunque non risolvi il problema della rottura, se non si rompe il barilotto si rompe qualcosaltro magari di piu costoso....
raga ho acquistato i barilotti ma sn molto più grandi rispetto gli originali e la ruota non entra cosa posso fare? Limare un bel po' fino a creare il giusto spazio o vendono ruote con cerchio di diametro più grande?
raga ho acquistato i barilotti ma sn molto più grandi rispetto gli originali e la ruota non entra cosa posso fare? Limare un bel po' fino a creare il giusto spazio o vendono ruote con cerchio di diametro più grande?
avrai preso barilotti sbagliati
Sent from my iPad using Forum mobile app
__________________ modelli: xray nt1 2015 WC edition\ nt1 2012 specs edition motori: jp gimar mig12 xx - revolution 12 servi: savox 1251 radio: sanwa Mx3x ABBIATE ALMENO IL CORAGGIO DI FIRMARE QUANDO LASCIATE LA REPUTAZIONE