![]() |
secondo me quello è il prezzo ke vale quel motore....anche xke tappo e altri parte del motore sono fatti con materiale economico come scritto nelle discrezioni....i numeri che li vengono assegnati sono abbastanza pompati....tutto sommato come motore da divertimento credo sia ottimo...qlc garetta per categorie inferiori se la può pure tirare....resto del parere che GIMAR & PICCO sono i numeri 1!!! anche se devo essere sincero....i picco non li ho mai visti girare ma dicono ke vanno forte forte....
|
Quote:
|
Quote:
io ti riconsiglio il ninja !!! ce lo avevo e lo ricomprato e chi non ce la puo dire quello che vuole !!! |
Quote:
|
Quote:
poi finisce anche lui ma se non giri magro e non vai col filtro sporco 15 litri te li fa senza problemi !!! |
dimenticavo che le candele per il ninja sono le turbo !!! nella descrizione del motore ce scritto standard ( anno sbagliato ) anno sbagliato anche sul tappo che e entiusura ( anno scritto che non lo e ) anno sbagliato anche sul silicone nell albero motore che non ce la ( anno scritto di si ) poi tutto il resto e ok !! :bohk7ar:
|
Quote:
e poi ogni volta vado a girare smonto tutto tranne motore e pulisco,ovviamente ci metto l' after run e olio il filtro.;) |
Quote:
|
Quote:
una spesa utile puo essere cambiare la biella dopo il rodaggio perche quella di serie non e lavorata ( ha il collo quadrato ) e in termini di prestazioni cambia tantissimo ( provato io stesso ) e la trovi nei ricambi dei motori boss !!!! perche quel motore lo vendono come ninja ma in realta e un boss ( si legge appena sulla testa ) !!!! in sintesi sono fratelli del padre mario rossi !!!!! |
Quote:
quindi mi conviene distruggerlo per i soldi che vale, ma la biella lavorata quanto puo costare?:beer: |
Quote:
|
Quote:
il padre sta a significare che lo a creato !!!!!! |
Quote:
|
Quote:
adesso i nuovi reds sono su base picco questo vuol dire che il produttore è la picco poi mario rossi li rivende a nome suo ma non c'è di meglio rispetto ai picco normali apparte quelli che vengono elaborati da lui in quel caso cambiano l'erogazione e le prestazioni... PS: i boss sono su base sirio ma la questione è la stessa ;) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10 AM. |