Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 16-03-13, 01:32 AM   #1
Utente Junior

KaVa è un newbie...
Question Cosa ne pensate? :)

Ciao ragazzi..vorrei avvicinarmi al mondo delle macchinine rc a scoppio e volevo chiedervi un consiglio su alcune macchine...non ho un budget elevato e cmq come prima macchina meglio non spendere troppo Queste sono quelle nel mio budget (piu o meno).. commentate in tanti e datemi piu informazioni possibili! (velocità, resistenza e di tutto... ) Conto sulla vostra esperienza !
Ps: se qualcuno ha un manuale online per chi non sa niente me lo potrebbe inviare per favore? Grazie a tutti quelli che mi rispondono

www.rcitalia.it/rc/index.php/automobili-radiocomandate/scoppio/scala-1-10-pista/ts4n-plus-3-5-blu-...

www.rcitalia.it/rc/index.php/automobili-radiocomandate/scoppio/scala-1-10-pista/rk-base-4-blue-rally-car-radio-kontrol-100...

www.rcitalia.it/rc/index.php/automobili-radiocomandate/scoppio/scala-1-10-pista/mazd...

www.rcitalia.it/rc/index.php/automobili-radiocomandate/scoppio/scala-1-10-pista/tomahawk-vx-nissan-gt-r35-...

www.rcitalia.it/rc/index.php/automobili-radiocomandate/scoppio/scala-1-10-pista/tomahawk-mx-4wd-ford-gt-thunder-tiger-6196...

www.rcitalia.it/rc/index.php/automobili-radiocomandate/scoppio/scala-1-10-pista/ts4n-luxe-3-5-verde-...

www.rcitalia.it/rc/index.php/automobili-radiocomandate/scoppio/scala-1-10-pista/fazer-porsche-911-gt3-rsr-kyosho-31...

www.rcitalia.it/rc/index.php/automobili-radiocomandate/scoppio/scala-1-10-pista/rk-pro-4-subaru-radio-kontrol-200...

www.rcitalia.it/rc/index.php/automobili-radiocomandate/scoppio/scala-1-10-pista/tomahawk-vx-touring-4wd-...

www.rcitalia.it/rc/index.php/automobili-radiocomandate/scoppio/scala-1-10-pista/fazer-aston-martin-2-4ghz-gp-...

www.rcitalia.it/rc/index.php/automobili-radiocomandate/scoppio/scala-1-10-pista/tomahawk-vx-touring-4wd-rtr-5...

www.rcitalia.it/rc/index.php/automobili-radiocomandate/scoppio/scala-1-10-off-road/buggy-off-road-2-marce-1...
KaVa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-13, 06:44 AM   #2
Utente

L'avatar di mp7.5

mp7.5 ha una pessima reputazione!
predefinito

Fra quelle che hai messo la Thunder Tiger dovrebbe essere la migliore!
Le altre le lascerei perdere se fossi in te! Specie quel buggy a 2 marce!

Comunque perchè non dai una controllatina all'usato?...
e poi la vuoi sapere proprio una bella cosa?...altro che iniziare...soldi presi, e buttati via dalla finestra! giri manco 1 quarto d'ora e arrivano i problemi...
acquista solo i prodotti migliori! e non te ne pentirai, se ti mancano soldi aspetta di averli...

ti consiglio di trovare qualche usato incontrando assolutamente il venditore per constatare che sia tutto a posto, mettendola in moto e girando anche un pochino! non proprio "ino ino ino"...
non credo che ad occchio ti fai il quadro di un mezzo, soprattutto se non lo conosci!

Io comunque mi prenderei una X-Ray NT1, oppure una Kyosho RRRRRRRRR , oppure una Mugen MTX5, ovviamente usata! Però se non hai tappeti rossi sulla quale farla correre ti ci vuole un telaio meno aggressivo...in tal caso non saprei consigliarti bene! Adesso ho una PureTenAlphaGP che sulle breccioline e sulla terra ce la mando senza troppi scrupoli ma per il resto fa schifo!
Questo per dirti, se devi spenderli i soldi spendili bene! non le guardare quelle cosette che hai lincato...al massimo la Thunder! pare che sia un buon compromesso...

comunque aspetta altri pareri prima di spendere
mp7.5 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-13, 11:37 AM   #3
Tidus FFX
Guest

predefinito

Thunder tiger ts4n...se cerchi nel forum ci sono 1000 discussioni dove dicono che è la migliore per iniziare

Ultima modifica di Tidus FFX; 16-03-13 a 01:31 PM
  Rispondi quotando
Vecchio 16-03-13, 01:19 PM   #4
Utente Junior

KaVa è un newbie...
predefinito

Scusate la mia ignoranza ma thunder tiger è il produttore giusto? Tra i modelli che ho messo ci sono piu macchine thunder tiger e mi chiedevo a quale vi riferite voi
Vecchio 16-03-13, 01:23 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di cobe85

cobe85 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KaVa Visualizza il messaggio
Scusate la mia ignoranza ma thunder tiger è il produttore giusto? Tra i modelli che ho messo ci sono piu macchine thunder tiger e mi chiedevo a quale vi riferite voi

ehi? buongiornooooooo!!!! 6 sveglio???

ti hanno scritto marca e modello....ovvero

THUNDER TIGER TS4N
cobe85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-13, 01:56 PM   #6
Utente Junior

KaVa è un newbie...
predefinito

Ma sia la prima che la sesta sono thunder tiger ts4n!!!! solo che una è plus e una è luxe!! ...o sono cosi rimba ? ...cmq....mi potete dire dove trovare un manuale online per imparare qualcosa e dei criteri da seguire per scegliere una macchina? ..sempre a scoppio 1/10
Vecchio 16-03-13, 04:42 PM   #7
Tidus FFX
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KaVa Visualizza il messaggio
Ma sia la prima che la sesta sono thunder tiger ts4n!!!! solo che una è plus e una è luxe!! ...o sono cosi rimba ? ...cmq....mi potete dire dove trovare un manuale online per imparare qualcosa e dei criteri da seguire per scegliere una macchina? ..sempre a scoppio 1/10
prenditi la plus gold a 2 marce
  Rispondi quotando
Rispondi