Fra quelle che hai messo la Thunder Tiger dovrebbe essere la migliore!
Le altre le lascerei perdere se fossi in te! Specie quel buggy a 2 marce!
Comunque perchè non dai una controllatina all'usato?...
e poi la vuoi sapere proprio una bella cosa?...altro che iniziare...soldi presi, e buttati via dalla finestra! giri manco 1 quarto d'ora e arrivano i problemi...
acquista solo i prodotti migliori! e non te ne pentirai, se ti mancano soldi aspetta di averli...
ti consiglio di trovare qualche usato incontrando assolutamente il venditore per constatare che sia tutto a posto, mettendola in moto e girando anche un pochino! non proprio "ino ino ino"...
non credo che ad occchio ti fai il quadro di un mezzo, soprattutto se non lo conosci!
Io comunque mi prenderei una X-Ray NT1, oppure una Kyosho RRRRRRRRR

, oppure una Mugen MTX5, ovviamente usata! Però se non hai tappeti rossi sulla quale farla correre ti ci vuole un telaio meno aggressivo...in tal caso non saprei consigliarti bene! Adesso ho una PureTenAlphaGP che sulle breccioline e sulla terra ce la mando senza troppi scrupoli ma per il resto fa schifo!
Questo per dirti, se devi spenderli i soldi spendili bene! non le guardare quelle cosette che hai lincato...al massimo la Thunder! pare che sia un buon compromesso...
comunque aspetta altri pareri prima di spendere