passiamo all'ennesima pistrina di supporto ma soprattutto di RINFORZO per il telaio e per le colonne dei servi!!...ve la mostro dall'inizio alla fine! e vi anticipo che con tutto il lavoro eseguito il modello è diventato molto molto rigido...con le mie nuove paistrine di rinforzo...
gente se ci fate caso capirete anche la tecnica che ho usato per forare con precisione disumana..........
Aggiungo anche che in futuro magari potrei spostare l'interruttore su quella piastrina centrale...cosa che favorirebbe lo spazio per un serbatoio più grosso!...
il difetto è che molti serbatoi hanno forme strane, ad esempio quello di una 7.5 ci sarebbe andato bene se tutti i componenti si fossero trovati in posizione invertita rispetto a quella in cui si trovano...

vabbè...non è grave...non mi intimidirà di certo questo cruccio! se sarà necessario sarà risolto con le buone o con le cattive!

questo telaio con me ha da farsi male!...anche se infondo non sono stato spietato davvero, ad esempio la piastra grossa, quella bassa, l'ho messa per non fare altri fori al suo telaio...