22-01-13, 05:51 PM
|
|
Utente Junior
|
Auto economica per divertirsi
Ciao a tutti spero di non aver aperto una discussione inutile.... Ho una cen ct5 ma sarei tentato di venderla, visto che come la uso io (la domenica in qualche piazzale) non mi soddisfa: consuma un botto, le cinghie le ho cambiate già un paio di volte e soprattutto è pesante.... pensavo per divertirmi di prendere questa che ne pensate????
Oscommerce
oppure questa che ha anche 2 marce
http://www.rcitalia.it/rc/index.php/...g-4wd-rtr.html
mi ispira perché ha la trasmissione a cardani e costa poco...
p.s. non ho un budget molto elevato.....
Ultima modifica di davi_96; 22-01-13 a 06:05 PM
|
|
|
22-01-13, 06:34 PM
|
|
Utente Junior
|
quindi tu hai detto che non vuoi auto a cinghia, ti sconsiglierei la prima perchè è di marca sconosciuta, non si sa la qualità e non troveresti i ricambi.
la seconda è una tt, sicuramente la migliore fra le 2.
come auto a cardani io ho avuto una kyosho fazer e al contrario di come dicono tutti, mi ci sono trovato abbastanza bene
Radio: Spektrum DX3S DSM2
|
|
|
22-01-13, 06:48 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da davi_96
Ciao a tutti spero di non aver aperto una discussione inutile.... Ho una cen ct5 ma sarei tentato di venderla, visto che come la uso io (la domenica in qualche piazzale) non mi soddisfa: consuma un botto, le cinghie le ho cambiate già un paio di volte e soprattutto è pesante.... pensavo per divertirmi di prendere questa che ne pensate????
Oscommerce
oppure questa che ha anche 2 marce
Tomahawk VX Touring 4WD RTR
mi ispira perché ha la trasmissione a cardani e costa poco...
p.s. non ho un budget molto elevato.....
|
la prima se sbagli manovra rischi che te la ritrovi nello spazio...
|
|
|
22-01-13, 09:26 PM
|
|
Utente Junior
|
Grazie 1000... La tunder Tiger fa modelli abbastanza resistenti o sono comunque plasticoni????
P. S.. Rileggendo anche la prima delle due ha 2 marce XD
Ultima modifica di davi_96; 22-01-13 a 09:28 PM
|
|
|
22-01-13, 09:41 PM
|
|
Utente Senior
|
Cosa ha che non ti soddisfa di preciso la tua? Perché pensi che un altra cambierebbe?? O ci vai in pista e li ti diverti perché hai uno scopo oppure passa all'off e vai ovunque..
|
|
|
23-01-13, 07:08 AM
|
|
Utente Junior
|
Le cinghie per prime..... Adesso per usarla ho un pezzo di lamiera sotto il telaio xk al minimo sassolino si sgrana qualcosa.... Comunque off road no, ho già un monster per il cazzeggio XD XD
Ultima modifica di davi_96; 23-01-13 a 04:08 PM
|
|
|
23-01-13, 07:18 AM
|
|
Utente
|
Potresti prendere la nuova ts4n luxe
|
23-01-13, 09:30 AM
|
|
Utente
|
Se il piazzale è abbastanza pulito, io ti consiglio (dato il budget non elevato) di buttarti su una ts4n.. Guarda questa, visto che tu hai già il radiocomando..
TS4n Plus Gold PREZZACCIO! - Mercatino Modellismo.net
Dalle foto sembra perfetta, se non hai scopi estremi e devi solo divertirti senza troppe noie, la ts4n fa al caso tuo  , puoi anche andarci a fare un giro in pista
|
|
|
23-01-13, 10:43 AM
|
|
Utente Senior
|
Ma non ha senso togliersi un auto a cinghia perché nei piazzali si rovina per farsene un altra a cinghia. Di che vuoi cambiare modello e basta..
|
|
|
23-01-13, 11:51 AM
|
|
Utente Senior
|
raga è inutile che continuate a consigliare la ts4n lo sapete bene anche voi non e' fatta per i piazzali propio perchè sono sporchi e basta davvero poco per rovinare le cinghie, il secondo modello che hai linkato è perfetto per fare rally su fondi stradali non pulitissimi, io l'ho avuta e secondo me meccanicamente è piu' robusta della ts4n, ma sopra tutto i sassolini gli fanno una pippa, e poi basta con questa storia del plasticone, l'avete mai avuta per dire che è peggio della ts4n?
io le ho avute entrambi e posso confermare che la tomahawk è piu' robusta di una ts4n, e molto piu' semplice la manutenzione, lunica pecca è che è meno scorrevole di una macchina a cinghia ma questo vale per tutte le macchine a cardano.
Quindi per me è la scelta giusta in piu' i ricambi li trovi ovunque e costano meno di quelli della ts4n.
|
|
|
24-01-13, 08:07 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da joker78
raga è inutile che continuate a consigliare la ts4n lo sapete bene anche voi non e' fatta per i piazzali propio perchè sono sporchi e basta davvero poco per rovinare le cinghie, il secondo modello che hai linkato è perfetto per fare rally su fondi stradali non pulitissimi, io l'ho avuta e secondo me meccanicamente è piu' robusta della ts4n, ma sopra tutto i sassolini gli fanno una pippa, e poi basta con questa storia del plasticone, l'avete mai avuta per dire che è peggio della ts4n?
io le ho avute entrambi e posso confermare che la tomahawk è piu' robusta di una ts4n, e molto piu' semplice la manutenzione, lunica pecca è che è meno scorrevole di una macchina a cinghia ma questo vale per tutte le macchine a cardano.
Quindi per me è la scelta giusta in piu' i ricambi li trovi ovunque e costano meno di quelli della ts4n.
|
quoto....
|
|
|
24-01-13, 08:15 AM
|
|
Utente Senior
|
Io per divertirmi nei piazzali uso la reventon ke è totalmente cardanica ed è divetentissima se messa apposto....
nn ti nascondo ke spesso la porto in pista e nn ti dico le risate...sra tranquilla ma nn si puo certo competere con altri modelli ma di risate ne fai....acune vilte facciamo gare solo tra rtr di qst tipo...
cmq molto meglio auto cardaniche nei piazzali....
|
|
|
26-01-13, 04:07 PM
|
|
Utente Junior
|
ok... comunque se qualcuno è interessato alla ct5 me lo dica, vendo anche tutti ricambi....
|
|
|