Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 30-01-13, 06:40 PM   #1
Utente Junior

ange ha una pessima reputazione!
predefinito motore TORQ .16

Ciao ragazzi dato che non pratico più questo bellissimo hobby devo mettere in vendita il materiale che non mi serve più. Tra i pezzi che avevo ci sta anche questo motore! Non vi dico, se ricordo bene l'ho pagato sopra 100 euro da un negoziante, il mio mezzo aveva un .12 e misi questo che è un .16! Ma il suo destino dopo il rodaggio e 3 serbatoi di miscela è stato quello di prendere polvere!!...adesso mi da fastidio e voglio toglierlo ma non saprei quanto potrebbe valutare questo 16 ! Funziona perfettamente!
Potete dirmi un prezzo indicativo così lo metto in vendita?

Ultima modifica di ange; 02-03-13 a 12:52 AM
ange non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-13, 12:37 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di dynamo

dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

forse 40€ ma proprio forse
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-13, 01:22 AM   #3
Utente Junior

predefinito

Sicuro?
ha fatto davvero il rodaggio e 3 pieni...
Vecchio 31-01-13, 09:25 AM   #4
Utente Senior

L'avatar di dynamo

dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

che c'entra è un motore da rtr e con una grandezza insolita... già è una cosa difficile vendere motori da competizione figuriamoci quelli per le rtr
Vecchio 31-01-13, 09:37 AM   #5
Utente Junior

predefinito

ahahah!
e si certo! quando devono venderli a noi tutto cambia!
Va bene, se non altro sono contento se qualcuno ne approfitterà...
Quanto alla cilindrata, si, è un passo sopra al .15! Comunque ho cercato sul web, pare che equipaggi il duratrax maximum, che è un moster!
e mi sono girato i prezzi, ho trovato attorno ai 120 dollari, per cui mi sa proprio che ricordavo bene quanto a quello che lo avevo pagato!

Lo metto sul mercatino e vediamo se arriva qualcuno che potrebbe approfittarne! mi da anche fastidio usarlo come fermacarte...troppo pesante...

Poi avrei anche un altra domandina ad essere sincero, ma è su degli omocinetici pure quelli nuovi nuovi senza il minimo gioco...credo di non averli mai montati...ma forse dovrò spostarmi come sezione...
Vecchio 31-01-13, 09:44 AM   #6
Utente Senior

L'avatar di dynamo

predefinito

metti delle foto... cmq quelli prendi poco si e no 10€
Vecchio 31-01-13, 03:50 PM   #7
Utente Junior

predefinito

quasi quasi ti dico che mi inizia a puzzare...

o vuoi rovinarmi la piazza oppure sei proprio tu quello che farà l'affare!!

ahahah, ovviamente scherzo...porca vacca, e che ci dobbiamo fare?...40 quello e 10 gli altri?
oddio per me non è un problema tanto me ne faccio un piffero! Ma spero di farci un pochino di più...vabbè...

Gli omocinetici li carico a breve...poi vediamo se dobbiamo spostarci perchè dalle dimensioni non mi sembrano per 1/10...anzi, mi servirebbe aiuto per capire "dove cacchio vanno"
Vecchio 31-01-13, 05:00 PM   #8
Tidus FFX
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ange Visualizza il messaggio

quasi quasi ti dico che mi inizia a puzzare...

o vuoi rovinarmi la piazza oppure sei proprio tu quello che farà l'affare!!

ahahah, ovviamente scherzo...porca vacca, e che ci dobbiamo fare?...40 quello e 10 gli altri?
oddio per me non è un problema tanto me ne faccio un piffero! Ma spero di farci un pochino di più...vabbè...

Gli omocinetici li carico a breve...poi vediamo se dobbiamo spostarci perchè dalle dimensioni non mi sembrano per 1/10...anzi, mi servirebbe aiuto per capire "dove cacchio vanno"
senza offesa ma a dynamo non serve quel motore
  Rispondi quotando
Vecchio 31-01-13, 07:05 PM   #9
Utente Junior

predefinito

speriamo che serva a qualcuno...
foto degli omocinetici in arrivo...ragazzi comunque non sono come quelli delle buggy, non vorrei dire un idiozia perchè non lo so, ma forse sono per auto 1/8 rally game ... pista non credo... però l'attacco è speciale...
Vecchio 31-01-13, 08:01 PM   #10
Utente Junior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
metti delle foto...
Eccoci! Vai dynamo, sentiamo che mi dici, spero che tu riesca almeno ad individuare quale omocinetico è...o almeno la categoria, così ci metto le misure e sarà comunque risolto il problema...
ma penso che riconoscerete il genere...
P.S. se qualcuno ritiene che si debba spostare non ci sono problemi, ripeto, oltre a non sapere dove vanno questi omocinetici, non ne conosco neppure la categoria...
Icone allegate
motore TORQ .16-omocinetici.jpg   motore TORQ .16-omocinetici-dettaglio.jpg  
Vecchio 31-01-13, 08:54 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di dynamo

predefinito

non so per cosa siano...
sicuramente non per le 1/10 scoppio...

forse qualcosa di elettrico in ogni caso rimango sui 10/20€ in base a quanto possano costare da nuovi
Vecchio 01-02-13, 10:52 AM   #12
Utente

L'avatar di andrixx

andrixx è un newbie...
predefinito

Il buon dynamo è stato esageratamente buono dicendoti 40-50€ per motore e 10-20€ per omocinetici.. Non me ne volere, ma quel motore è di una cilindrata inutilizzata, quindi non oso immaginare chi spenderà 50€ per un motorello così quando con 55 ne prendi uno nuovo (vedi i gm da 2,5cc di sp racing).. Per gli omocinetici vale lo stesso identico discorso.. Però rimane sempre una mia opinione
andrixx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-13, 01:52 PM   #13
Utente Junior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrixx Visualizza il messaggio
Il buon dynamo è stato esageratamente buono dicendoti 40-50€ per motore e 10-20€ per omocinetici.. Non me ne volere, ma quel motore è di una cilindrata inutilizzata, quindi non oso immaginare chi spenderà 50€ per un motorello così quando con 55 ne prendi uno nuovo (vedi i gm da 2,5cc di sp racing).. Per gli omocinetici vale lo stesso identico discorso.. Però rimane sempre una mia opinione
Ho fatto una battuta dicendo quella cosa, poi non è che voglio diventare ricco con questo motore...Però vorrei dirti una cosa...questo a listino sta sopra le 100 euro, l'altro a 70 euro...
Quello è un .15 ...Questo è un .16!
Non so gli utilizzi che si possono fare ma...quello è 15 questo è 16...per chi si diverte avrà più potenza che su un 15...poco ma sicuro...
Poi per il resto, boooh!!?? non so, appunto ho chiesto!

Ultima modifica di ange; 23-02-13 a 01:54 PM
Rispondi