Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   motore TORQ .16 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/105545-motore-torq-16-a.html)

ange 30-01-13 06:40 PM

motore TORQ .16

Ciao ragazzi dato che non pratico più questo bellissimo hobby devo mettere in vendita il materiale che non mi serve più. Tra i pezzi che avevo ci sta anche questo motore! Non vi dico, se ricordo bene l'ho pagato sopra 100 euro da un negoziante, il mio mezzo aveva un .12 e misi questo che è un .16! Ma il suo destino dopo il rodaggio e 3 serbatoi di miscela è stato quello di prendere polvere!!...adesso mi da fastidio e voglio toglierlo ma non saprei quanto potrebbe valutare questo 16 ! Funziona perfettamente!
Potete dirmi un prezzo indicativo così lo metto in vendita?

dynamo 31-01-13 12:37 AM

forse 40€ ma proprio forse

ange 31-01-13 01:22 AM

Sicuro?
ha fatto davvero il rodaggio e 3 pieni...

dynamo 31-01-13 09:25 AM

che c'entra è un motore da rtr e con una grandezza insolita... già è una cosa difficile vendere motori da competizione figuriamoci quelli per le rtr ;)

ange 31-01-13 09:37 AM

ahahah!
e si certo! quando devono venderli a noi tutto cambia! :asd:
Va bene, se non altro sono contento se qualcuno ne approfitterà...
Quanto alla cilindrata, si, è un passo sopra al .15! :D Comunque ho cercato sul web, pare che equipaggi il duratrax maximum, che è un moster!
e mi sono girato i prezzi, ho trovato attorno ai 120 dollari, per cui mi sa proprio che ricordavo bene quanto a quello che lo avevo pagato!

Lo metto sul mercatino e vediamo se arriva qualcuno che potrebbe approfittarne! mi da anche fastidio usarlo come fermacarte...troppo pesante...

Poi avrei anche un altra domandina ad essere sincero, ma è su degli omocinetici pure quelli nuovi nuovi senza il minimo gioco...credo di non averli mai montati...ma forse dovrò spostarmi come sezione...

dynamo 31-01-13 09:44 AM

metti delle foto... cmq quelli prendi poco si e no 10€

ange 31-01-13 03:50 PM

:hmm: :hmm: :hmm:
quasi quasi ti dico che mi inizia a puzzare...

o vuoi rovinarmi la piazza oppure sei proprio tu quello che farà l'affare!!

ahahah, ovviamente scherzo...porca vacca, e che ci dobbiamo fare?...40 quello e 10 gli altri?
oddio per me non è un problema tanto me ne faccio un piffero! Ma spero di farci un pochino di più...vabbè...

Gli omocinetici li carico a breve...poi vediamo se dobbiamo spostarci perchè dalle dimensioni non mi sembrano per 1/10...anzi, mi servirebbe aiuto per capire "dove cacchio vanno" :D :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

Tidus FFX 31-01-13 05:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da ange (Messaggio 1097780)
:hmm: :hmm: :hmm:
quasi quasi ti dico che mi inizia a puzzare...

o vuoi rovinarmi la piazza oppure sei proprio tu quello che farà l'affare!!

ahahah, ovviamente scherzo...porca vacca, e che ci dobbiamo fare?...40 quello e 10 gli altri?
oddio per me non è un problema tanto me ne faccio un piffero! Ma spero di farci un pochino di più...vabbè...

Gli omocinetici li carico a breve...poi vediamo se dobbiamo spostarci perchè dalle dimensioni non mi sembrano per 1/10...anzi, mi servirebbe aiuto per capire "dove cacchio vanno" :D :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

senza offesa ma a dynamo non serve quel motore :brig:

ange 31-01-13 07:05 PM

speriamo che serva a qualcuno...
foto degli omocinetici in arrivo...ragazzi comunque non sono come quelli delle buggy, non vorrei dire un idiozia perchè non lo so, ma forse sono per auto 1/8 rally game ... pista non credo... però l'attacco è speciale...

ange 31-01-13 08:01 PM

2 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da dynamo (Messaggio 1097643)
metti delle foto...

Eccoci! :Ok: Vai dynamo, sentiamo che mi dici, spero che tu riesca almeno ad individuare quale omocinetico è...o almeno la categoria, così ci metto le misure e sarà comunque risolto il problema...
ma penso che riconoscerete il genere...
P.S. se qualcuno ritiene che si debba spostare non ci sono problemi, ripeto, oltre a non sapere dove vanno questi omocinetici, non ne conosco neppure la categoria...

dynamo 31-01-13 08:54 PM

non so per cosa siano...
sicuramente non per le 1/10 scoppio...

forse qualcosa di elettrico in ogni caso rimango sui 10/20€ in base a quanto possano costare da nuovi

andrixx 01-02-13 10:52 AM

Il buon dynamo è stato esageratamente buono dicendoti 40-50€ per motore e 10-20€ per omocinetici.. Non me ne volere, ma quel motore è di una cilindrata inutilizzata, quindi non oso immaginare chi spenderà 50€ per un motorello così quando con 55 ne prendi uno nuovo (vedi i gm da 2,5cc di sp racing).. Per gli omocinetici vale lo stesso identico discorso.. Però rimane sempre una mia opinione :Ok:

ange 23-02-13 01:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da andrixx (Messaggio 1098057)
Il buon dynamo è stato esageratamente buono dicendoti 40-50€ per motore e 10-20€ per omocinetici.. Non me ne volere, ma quel motore è di una cilindrata inutilizzata, quindi non oso immaginare chi spenderà 50€ per un motorello così quando con 55 ne prendi uno nuovo (vedi i gm da 2,5cc di sp racing).. Per gli omocinetici vale lo stesso identico discorso.. Però rimane sempre una mia opinione :Ok:

Ho fatto una battuta dicendo quella cosa, poi non è che voglio diventare ricco con questo motore...Però vorrei dirti una cosa...questo a listino sta sopra le 100 euro, l'altro a 70 euro...
Quello è un .15 ...Questo è un .16!
Non so gli utilizzi che si possono fare ma...quello è 15 questo è 16...per chi si diverte avrà più potenza che su un 15...poco ma sicuro...:smilese:
Poi per il resto, boooh!!?? non so, appunto ho chiesto!:Ok:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47 AM.