Allora ragazzi ho terminato il rodaggio della mia ts4n ora avrei delle domande:
contando che ci sono 6 o 7 gradi dalle mie zone in questi giorni è normale che non ne voglia sapere di accendersi se prima non scaldo un po il motore con il fono? (la carburazione è ottima,sale di giri senza problemi e fuma "il giusto")
Una volta scaldato il motore con il fono o nel caso di riaccensione a caldo parte al primo strappo.
La secosa domanda è: quanto spazio ci vuole mediamente o comunque una buona via di mezzo per far si che la macchina metta la secoda marcia?
Oggi l ho usata nel parcheggio davanti a casa mia e non ne voleva sapere di cambiare (il parcheggio sara lungo al max 30 35 metri)
tutti i motori da nuovi fanno fatica a partire quindi continua tranquillamente con il phone
se parti da fermo 30/35m sono un po' pochini in ogni caso è da regolare
Domani provo in un parcheggio un po più grande e più pulito, l ho usata davvero 5 minuti per provarla visto che dopo averla rodata mi prudevano le mani
Vi aggiorneró e proveró a regolare l attacco della seconda marcia!
Si se è ben regolata dovrebbe cambiare in una decina di metri
Ah... Bhe contate che non ho per niente la mano quindi nei 30-35 metri partivo e frenavo non proprio al limite il marciapiede non credo ci voglia molto bene
Ah se su metto la macchina su un appoggio e do gas a manetta a ruote sollevate sento la macchina cambiare?
Niente ragazzi non ne vuole sapere di cambiare neanche con un chilomentro di rettilineo cosa posso fare ho provato a svitare la vote a brugola per la regolazione ma niente! Che si fa?
apparte che tirare subito un motore appena rodato non va bene...
e poi la cambiata è influenzata anche dalla carburazione... se non fai prendere tutti i giri al motore non entra
Si non è che lo tiravo molto aspettavo che si scaldasse bene e poi provavo nel rettilineo, comunque la carburazione secodo me è corretta.. Ho fatto un video con il cellulare come posso postarlo qui?