Vecchio 25-10-12, 10:47 PM   #1
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Ciao a tutti gli utenti innanzitutto, oggi ho ritirato il mio nuovo modello: mi sono regalato una xray nt1 pro 2012, veramente fantastica ma ore viene il bello: montaggio, settaggio etcc... Vorrei chiedervi per chi ne possiede una dei consigli su questa vettura che equipaggiero' con un bel novarossi keep on 12 (già comprato. Il tutto è costato un bel po' di soldini però credo ne sia valsa la pena. Vi ringrazio in anticipo ed aspetto validi consigli. Grazie ancora---
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Vecchio 25-10-12, 11:22 PM   #2
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Macchina fantastica, segui il manuale e la macchina gia' andra' bene...poi ti devi adeguare alla pista dove girerai.
E' la tua prima auto?
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Vecchio 26-10-12, 05:28 PM   #3
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Ovviamente segui le istruzioni passo passo per il montaggio, il manuale è a prova di bambino eheheh, si monta sola. Per il set up armati di un buon kit e imposta i valori come il set up del manuale, per il resto good luck!
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Vecchio 26-10-12, 08:48 PM   #4
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Ovviamente segui le istruzioni passo passo per il montaggio, il manuale è a prova di bambino eheheh, si monta sola. Per il set up armati di un buon kit e imposta i valori come il set up del manuale, per il resto good luck!
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Vecchio 28-10-12, 06:02 PM   #5
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Macchina fantastica, segui il manuale e la macchina gia' andra' bene...poi ti devi adeguare alla pista dove girerai.
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Se parliamo di macchine da pista si. Avevo due thunder tiger ts4n plus. Ora dovrò imparare la guida in pista (speriamo bene).
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Vecchio 28-10-12, 10:26 PM   #6
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beh, direi che stiamo vivendo la stessa esperienza....io vengo dallo spiazzale e ho preso un nt1 con 2 motori novarossi (non però potenti come il tuo)...e non appena mi arriva la radio....farò la prima esperienza in pista....a dire il vero ho portato già una volta la pure ten alpha in pista ed è stata una tragedia....proprio in virtù di questo ho preferito non prendere da subito un motore troppo potente anche se si tratta del novarossi plus elaborato da collari....(usato ovviamente)...l'altr motore, nuovo, è invece un più tranquillo novarossi n12....per iniziare vanno benissimo....io col tuo avrei paura di spaccare tutto
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Vecchio 29-10-12, 04:27 PM   #7
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Ciao a tutti gli utenti innanzitutto, oggi ho ritirato il mio nuovo modello: mi sono regalato una xray nt1 pro 2012, veramente fantastica ma ore viene il bello: montaggio, settaggio etcc... Vorrei chiedervi per chi ne possiede una dei consigli su questa vettura che equipaggiero' con un bel novarossi keep on 12 (già comprato. Il tutto è costato un bel po' di soldini però credo ne sia valsa la pena. Vi ringrazio in anticipo ed aspetto validi consigli. Grazie ancora---
pantere ottima macchina e ottimo motore... pero se posso prendi un motore usato cosi capisci come fare la carburazione, prendi confidenza con il modello... è un vero peccato usare quel motore per esercitarti magari lo rodi soltanto e poi lo posi e quando sarai piu pratico lo metti sulla nt1, poi se non fai gare e giri soltanto per capire la macchina e comprendere le prima basi dei micromotori è magari piu facile rompere il motore e altro far andare via un motore da 100 euro che no uno da 400....

che radio usi? che servi monterai?
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Vecchio 29-10-12, 06:22 PM   #8
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che radio usi? che servi monterai?

non posso non quotarti....è esattamente quello che ho fatto io....certo il novarossi n12 è nuovo ma non è un siluro e poi mi è stato regalato dal venditore....il plus è usato, abbastanza potente, ma sto tranquillo....so che se rompo non è un danno enorme....una vota fatta pratica con i 2 motori prenderò uno nuovo ma siccome sarò ancora inesperto, prenderò un 353 2008 che è abbastanza potente ma costa 170 euro....successivamente, in base a quello che accadrà, prenderò un max power o un reds o magari un nova bestiale......
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Vecchio 30-10-12, 01:59 PM   #9
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che radio usi? che servi monterai?
straquoto, utilizza un motorello infrasettimanale, il mostro usalo per le gare.
non sottovalutare l'elettronica, vale quanto il modello o il motore, tutto pulito, manutenzionato, e non avrai problemi.
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Vecchio 30-10-12, 03:33 PM   #10
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pantere ottima macchina e ottimo motore... pero se posso prendi un motore usato cosi capisci come fare la carburazione, prendi confidenza con il modello... è un vero peccato usare quel motore per esercitarti magari lo rodi soltanto e poi lo posi e quando sarai piu pratico lo metti sulla nt1, poi se non fai gare e giri soltanto per capire la macchina e comprendere le prima basi dei micromotori è magari piu facile rompere il motore e altro far andare via un motore da 100 euro che no uno da 400....

che radio usi? che servi monterai?
Grazie per il consiglio, ma già avevo comprato anche un'altro motore novarossi per dedicarlo a girare per le prime volte ed imparare. La radio ho comprato una SANWA ed i servi per il momento ho montato due HITECH poi mettero' credo dei FUTABA.
Ciao e grazie.
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Vecchio 30-10-12, 07:18 PM   #11
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Sanwa che modello? A volante o stick cn quarzi o 2.4gz? I servi mettili buoni mi raccomando fanno la differenza almeno sullo sterzo uno veloce e che tira bene, poi la nt1 montata di scatola va già bene, non ti darà grossi problemi pero devo anche lavorare sul setup x farla andare come vuoi tu, se ti serve qualke consiglio chiedi pure ho avuto la nt1 prima di passare alla 747 un consiglio che posso darti prenditi le molle degli ammo quelle di scatola non vanno bene
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Vecchio 01-11-12, 06:19 PM   #12
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Ciao, la radio che ho acquistato è la Sanwa M11X Radiocomando 2.4 GHz, poi ripeto, per il momento ho messo dei servi hitech da 65 euro cad. abbastanza buoni poi credo che metterò dei futaba quelli da 110 euro cad. Ora che finalmente ho finito la macchina domani andro' in pista per rodare il motore e se rimarrà tempo provero' anche qualche giro di pista. Devo dire che per essere il primo modello che ho montato mi ritengo abbastanza soddisfatto anche perchè io per carattere quando una cosa non la so' mi fermo e non vado avanti se non sono sicuro. Ora speriamo tutto ok poi postero' anche delle foto della bambina. Ciao Giuseppe
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Vecchio 01-11-12, 06:22 PM   #13
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se hai la m11x i servi da montare sono i sanwa SRG-BLS
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servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
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Vecchio 01-11-12, 07:01 PM   #14
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e si......perche fare miscugli?
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Vecchio 07-11-12, 12:44 AM   #15
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djkor è un newbie...
Post re:

Ciao raga ho una NT1 2011 totalmente opzionata e volevo fare l'upgrade per passarla 2012 (cambia solo la pistra radio), però parlando con un carissimo amico che corre in alta categoria mi ha detto che tutti i piloti hanno rimontato la piastra radio del 2011 poichè quella 2012 risultava essere troppo fragile, avete qualche notizia a riguardo?

Complimenti per la scelta, Nt1 è il meglio che la piazza 1:10 offre per il momento... mi trovo da Dio!
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