Discussione: Xray NT1 PRO 2012
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-12, 06:22 PM   #8
thefabius
Utente

L'avatar di thefabius

thefabius ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gizmo1 Visualizza il messaggio
pantere ottima macchina e ottimo motore... pero se posso prendi un motore usato cosi capisci come fare la carburazione, prendi confidenza con il modello... è un vero peccato usare quel motore per esercitarti magari lo rodi soltanto e poi lo posi e quando sarai piu pratico lo metti sulla nt1, poi se non fai gare e giri soltanto per capire la macchina e comprendere le prima basi dei micromotori è magari piu facile rompere il motore e altro far andare via un motore da 100 euro che no uno da 400....

che radio usi? che servi monterai?

non posso non quotarti....è esattamente quello che ho fatto io....certo il novarossi n12 è nuovo ma non è un siluro e poi mi è stato regalato dal venditore....il plus è usato, abbastanza potente, ma sto tranquillo....so che se rompo non è un danno enorme....una vota fatta pratica con i 2 motori prenderò uno nuovo ma siccome sarò ancora inesperto, prenderò un 353 2008 che è abbastanza potente ma costa 170 euro....successivamente, in base a quello che accadrà, prenderò un max power o un reds o magari un nova bestiale......
thefabius non è in linea   Rispondi quotando