Quote:
Originariamente inviata da gizmo1
pantere ottima macchina e ottimo motore... pero se posso prendi un motore usato cosi capisci come fare la carburazione, prendi confidenza con il modello... è un vero peccato usare quel motore per esercitarti magari lo rodi soltanto e poi lo posi e quando sarai piu pratico lo metti sulla nt1, poi se non fai gare e giri soltanto per capire la macchina e comprendere le prima basi dei micromotori è magari piu facile rompere il motore e altro far andare via un motore da 100 euro che no uno da 400....
che radio usi? che servi monterai?
|
non posso non quotarti....è esattamente quello che ho fatto io....certo il novarossi n12 è nuovo ma non è un siluro e poi mi è stato regalato dal venditore....il plus è usato, abbastanza potente, ma sto tranquillo....so che se rompo non è un danno enorme....una vota fatta pratica con i 2 motori prenderò uno nuovo ma siccome sarò ancora inesperto, prenderò un 353 2008 che è abbastanza potente ma costa 170 euro....successivamente, in base a quello che accadrà, prenderò un max power o un reds o magari un nova bestiale......