15-02-12, 10:35 PM
|
|
|
Utente
|
Servo
Che servo waterproof che costi una trentina di euro mi consigliate per un revino brushless?
15-02-12, 10:43 PM
|
|
|
Moderatore
|
mmmm , personalmente anche quando avevo lo scaler ed andavo completamente sott' acqua non ha mai fatto una piega ... stesso vale per il mio savage flux col fango ... io ti consiglio un servo decente " standard " , lo apri , gli metti il plastidip dentro e vicino al nottolino gli metti del grasso ... dall' interno .... e dopo sei tranquillo .
I miei servi non hanno mai detto beo e sono sempre stati usati come usciti dalla scatola 
|
17-02-12, 05:52 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
mmmm , personalmente anche quando avevo lo scaler ed andavo completamente sott' acqua non ha mai fatto una piega ... stesso vale per il mio savage flux col fango ... io ti consiglio un servo decente " standard " , lo apri , gli metti il plastidip dentro e vicino al nottolino gli metti del grasso ... dall' interno .... e dopo sei tranquillo .
I miei servi non hanno mai detto beo e sono sempre stati usati come usciti dalla scatola 
|
anch'io ho sempre creduto che basta poco(spendendo anche poco)per rendere qualcosa fatto da te che se lo compri in negozio te lo fanno pagare il triplo....
cmq,seguirò il tuo consiglio prendendo un hitec hs85 o hs82 mettendo il plastidip e il grasso...sennò,dici che mettendo un po' di silicone dove si chiude può funzionare?
17-02-12, 06:14 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Gerardo
anch'io ho sempre creduto che basta poco(spendendo anche poco)per rendere qualcosa fatto da te che se lo compri in negozio te lo fanno pagare il triplo....
cmq,seguirò il tuo consiglio prendendo un hitec hs85 o hs82 mettendo il plastidip e il grasso...sennò,dici che mettendo un po' di silicone dove si chiude può funzionare?
|
impedisci al servo di girare col silicone
|
17-02-12, 08:54 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
impedisci al servo di girare col silicone
|
nono,fuori,non dentro.è meglio l'hs85 o l'hs82? l'85 costa 9 euri in +...?
17-02-12, 09:36 PM
|
|
|
Moderatore
|
Come fai a metterlo fuori ??? C' é la squadretta del servo che si deve muovere  ...... Per le caratteristiche appena arrivo a casa ci guardo e ti consiglio
|
17-02-12, 11:15 PM
|
|
|
Moderatore
|
3 kg sono molto pochi ... prendine almeno una decina
|
17-02-12, 11:37 PM
|
|
|
Moderatore
|
Per il revino??? I servi sono da 30 mm. Il più potente (e serio) che avevo visto era un KO Propo da 4.5 kg a 80 euro. Volendo se ne possono montare 2 di servi, ma l'85 va bene anche singolo
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
18-02-12, 08:22 AM
|
|
|
Moderatore
|
ma scusa ... quando lo tiri sullo sterrato ai 60 curva ???? se mi dici di si ci credo , non avendolo non so .... ho provato di andare per logica , ultimamente la mia logica è mooolto lontana dalla realtà
|
18-02-12, 02:24 PM
|
|
|
Moderatore
|
Se lo tiro ai 60 il problema non si pone... Spesso è con le ruote anteriori all'aria
A parte gli scherzi, bisogna anche vedere quanta trazione hai davanti, ma anche su asfalto nessun problema
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
18-02-12, 06:39 PM
|
|
|
Utente
|
Allora,vi aggiorno.la mattina sono a prendere il servo.morivo dalla voglia di montarlo  ...ma mi è passata subito  .ho finito adesso di montarlo(dopo regolazioni,buchi col trapano,svita-avvita......)scoprendo spiacevolmente che,quando giro la rotella del telecomando per andare a destra,la macchina mi gira a sinistra!qual'è il problema?si può regolare o rimarrà così e finirò per abituarmi?
18-02-12, 06:41 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
ma scusa ... quando lo tiri sullo sterrato ai 60 curva ???? se mi dici di si ci credo , non avendolo non so .... ho provato di andare per logica , ultimamente la mia logica è mooolto lontana dalla realtà 
|
grande,6 di imola!io di modigliana....(è lì vicino)vengo sempre lì in estate a vedere le macchine che corrono...(nel circuito..)
18-02-12, 06:42 PM
|
|
|
Moderatore
|
Leggi il manuale della tua radio e cerca la funzione "reverse" per ilvertire la rotazione del servo
|
|
|
19-02-12, 10:58 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Allora,vi aggiorno.la mattina sono a prendere il servo.morivo dalla voglia di montarlo  ...ma mi è passata subito  .ho finito adesso di montarlo(dopo regolazioni,buchi col trapano,svita-avvita......)scoprendo spiacevolmente che,quando giro la rotella del telecomando per andare a destra,la macchina mi gira a sinistra!qual'è il problema?si può regolare o rimarrà così e finirò per abituarmi?
|
sisi , fai come dice cava
Quote:
grande,6 di imola!io di modigliana....(è lì vicino)vengo sempre lì in estate a vedere le macchine che corrono...(nel circuito..)
|
 , ma vieni a vedere le macchine 1:1 al circuito o alla pista su a parco tozzoni ????
Io alla pista c' ero anche ieri , abito a 1 Km e vado sempre li a vedere , conosco i piloti quindi chiaccheriamo
|
19-02-12, 10:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
penso che gli hitec funzionino all'inverso rispetto agli altri servi...in tutti quelli che ho avuto ho sempre dovuto usare la funzione reverse
|
|
|