Quello mi pare più un clone dell'iMax B6. Ce l'ho anche io come clone e va bene (a patto di non caricare 10 batterie in un giorno, che ne risente).
Ti serve un alimentatore esterno in quanto questo CB non ha un alimentatore integrato (a differenza dell'equilibrium 3.0 che ti ho linkato prima). mi pare ne serva uno da almeno 17V e 5A. Chiedi al venditore in caso. Tra l'altro supporta anche la funzione storage, per ricaricare le lipo a 3.8V per cella per essere "archiviate" qualche giorno. Inoltre servirebbe una basetta per le spinette del bilanciamento (una carica particolare da usare sempre se possibile, che porta tutte le celle allo stesso voltaggio e ne allunga la vita), anche se le spinette delle hyperion sono modificabili per entrare nel connettore del bilanciamento del caricabatterie. L'equilibrium ha già 3 basette per diversi tipi di lipo (avendoli entrambi, te l'ho linkato per quello
).
La basetta in caso è questa:
XH Balance Adaptor Board - EQUALIZZATORI E BILANCIATORI - BATTERIE - ELETTRONICA
Ti serve quello per il connettore JST (c'è scritto anche HX, anche sul mio).
Le lipo che ti ho linkato non hanno connettori sui cavi principali (rosso e nero) perchè ognuno mette quelli che gli servono. I deans (quelli rossi sono uno standard e, struttiralmente e qualitativamente, sono migliori di quelli traxxas (provato sullam ia pelle... Passaggio fatto mesi fa e non tornerei indietro).
Dimenticavo... Con i deans ti serve anche del termoretraibile, per isolare le saldature.
Le LiPo sul revino puoi usarle solo in parallelo. Ma fidati... Meglio girare con una singola lipo e sostituirla quando si scarica. Così il mezzo si riposa un momento e, mentre usi una lipo puoi iniziare a ricaricare l'altra.
Per il pignone, togli la vite argentata che tiene fermo il motore, sgancia i 3 fili del motore, togli il motore e, se riesci, scalda il pignone o con una saldatore per 2 o 3 minuti o con un qualche altro sistema "locale" (senza scaldare tutto), per far cedere la colla e togliere quella dannata vitina esagonale da 1.5mm Sarebbe meglio usare cacciaviti seri. Tipo gli hudy. Col 1.5mm e 2mm smonti quasi tutto il revino (ci sono poi dadi ruota, dado frizione e la brugola grossa del motore che sono diversi...). Quando rimetti la brugolina sul pignone da 23 denti, usa una goccia di frenafiletti blu (medio)