Discussione: Bisogno di lipo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-11, 08:54 PM   #2
cava
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

7.4 sono 2s non 3s. le 3s sono 11.1V.
Ogni cella della lipo fornisce nominalmente 3.7V, a piena carica 4.2v.

Le "C" indicano un valore di scarica. Unito alla capacità (i mAh), ottieni la corrente max che la batteria può erogare, semplicemente moltiplicando i c per i mAh.
sul revino devi abilitare il cut off (le lipo non vanno MAI scaricate oltre i 3.2V per cella) tenendo premuto (a macchina accesa) il pulsante sul regolatore per almeno 10 sec. senti una musica crescente ed il led diventa verde. Per tornare alla modalità NiMh attuale ripeti il procedimento.

Per le lipo serve un caricabatterie apposta.
In definitiva.
- - HelyGo - G3 VX 1800 mAh 2s1p - 7,4 V 35C - 65C
- - HelyGo - EQUILIBRIUM 3.0 AC/DC 12V - 220V o simili... Questo è molto buono
- - HelyGo - Traxxas Plug (1 M + 1 F) Non ci sono i connettori sulla maggioranza delle lipo. Anche se sarebbe meglio cambiarli anche sul regolatore e mettere questi:
- HelyGo - Connettore maschio/femmina Deans 50A
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando