![]() |
Revino & Co
Per curiosità... Quanti possiedono il revino o uno dei suoi "fratelli"?
|
solo tu?? :asd:
|
Cattivo!!!!!!!!!! :tongues:
Non credo proprio!!!!! :brig::brig::brig::brig: |
Preso Revino VXL!!! Già:
- perso 4 clip carrozzeria, - limato supporti carrozzeria girando senza carrozza, - eliminato spoiler. con 2 lipo 7.4 25c in parallelo si alza appena do' gas o.O |
a disfarlo c'è sempre tempo :brig:
|
gia... domani compro altre mille clip carrozzeria e le torrette che girando senza sono gia limate...
Sei riuscito ad eliminare il gioco sx/dx delle ruote ant e post? ok che in tiro restano puiu ferme data la trazione, pero mi pare troppo gioco... Senti un po, un buon sito dove prendere pezzi originali o tuning tipo alu? |
Ricambi originali DMModel. Ricambi originali ed optional in AL etc game-mania.
Il gioco ce l'ha anche il mio. Dovrei cambiare le sferette cave... |
ok grazie!
|
1 MiniERevo 2.0
( nel senso che il primo è distrutto ne ho poi preso un altro) 2 MiniSlash di cui uno convertito in Rally ( mi sa che il Rally lo vendo presto pero') |
|
Ti è andata a bene: a me oggi è finito nel lago . . . :skept:. . . e il regolatore ha dato foirfait :dead:
|
Dovevi dare più gas e fare come hanno fatto alcuni con il revone & co, planando sull'acqua per attraversare il lago. A meno che non parli di quello fuori dal negozio... Un po' ampio :brig:
Avevi messo la carrozzeria di Zorro sul revino? :brig::brig::brig: |
purtroppo mentre mi stavo avvicinando alla macchina ho inavvertitamente sfiorato il gas e mi è entrata la retro. Mezzo metro dietro l'auto c'è un ponticello sopra al lago e mi è svolazzata li sotto. :look:
|
Fai allungare il ponticello :brig:
|
sarebbe meglio accorciare le dita :tongues:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31 PM. |