![]() |
Revino & Co
Per curiosità... Quanti possiedono il revino o uno dei suoi "fratelli"?
|
solo tu?? :asd:
|
Cattivo!!!!!!!!!! :tongues:
Non credo proprio!!!!! :brig::brig::brig::brig: |
Preso Revino VXL!!! Già:
- perso 4 clip carrozzeria, - limato supporti carrozzeria girando senza carrozza, - eliminato spoiler. con 2 lipo 7.4 25c in parallelo si alza appena do' gas o.O |
a disfarlo c'è sempre tempo :brig:
|
gia... domani compro altre mille clip carrozzeria e le torrette che girando senza sono gia limate...
Sei riuscito ad eliminare il gioco sx/dx delle ruote ant e post? ok che in tiro restano puiu ferme data la trazione, pero mi pare troppo gioco... Senti un po, un buon sito dove prendere pezzi originali o tuning tipo alu? |
Ricambi originali DMModel. Ricambi originali ed optional in AL etc game-mania.
Il gioco ce l'ha anche il mio. Dovrei cambiare le sferette cave... |
ok grazie!
|
1 MiniERevo 2.0
( nel senso che il primo è distrutto ne ho poi preso un altro) 2 MiniSlash di cui uno convertito in Rally ( mi sa che il Rally lo vendo presto pero') |
|
Ti è andata a bene: a me oggi è finito nel lago . . . :skept:. . . e il regolatore ha dato foirfait :dead:
|
Dovevi dare più gas e fare come hanno fatto alcuni con il revone & co, planando sull'acqua per attraversare il lago. A meno che non parli di quello fuori dal negozio... Un po' ampio :brig:
Avevi messo la carrozzeria di Zorro sul revino? :brig::brig::brig: |
purtroppo mentre mi stavo avvicinando alla macchina ho inavvertitamente sfiorato il gas e mi è entrata la retro. Mezzo metro dietro l'auto c'è un ponticello sopra al lago e mi è svolazzata li sotto. :look:
|
Fai allungare il ponticello :brig:
|
sarebbe meglio accorciare le dita :tongues:
|
O montare gomme più grosse sigillate che lo facciano galleggiare
|
Quote:
|
Quote:
|
Dato che il mio Revicchio si è comportato egregiamente dopo il tuffo in acqua, ho deciso di viziarlo e regalargli un restiling: carrozza nuova ed ammortizzatori "di lusso" a breve in arrivo. :tongues:
Cava va che prendo "il furgoncino Proline" introvabile ovunque, se lo vuoi approfittane per la spedizione.( chiaramente l'invito vale anche per altri che volessero aggiungersi) A breve foto :shifty: |
Però mi piace di più lo scarrafone (new beatle)
|
Non cambia, arrivano tutti e due dallo stesso posto/produttore :smilese:
|
Tengo ancora l'originale per un po'. Se la ritrovassi originale la riprenderei al volo...
|
Con un po di fatica è possibile trovare l'originale in trasparente,tempo fa la cercavo e non trovandola al suo posto ho preso la Slipstream che mi piace molto di piu' dell'originale, volendo le si puo' praticare un foro per il raffreddamento che va dritto sul motore: consigliatissima :sisi:
Ho sempre avuto un debole per i Pick Upponi Ford :brig: Sono curiosissimo di vedere come ci sta :smilese: |
Ci sarebbe anche la FoFo (ford Focus) della rally. Non so se con qualche tagliuzzata ci sta...
|
Appena trovo la scocca del pick up della ford la prendo subito...
P.S. Ho invertito l ESC per far stare cavi e la ventola da 20x20 YR, messo il dissipatore + ventola da 25x25 YR su motore, il tutto alimentato da una lipo 7.4v da 880mha. http://img200.imageshack.us/img200/8...0910130258.jpg |
La carrozza del Pick Up Ford è introvabile ovunque, anche in US non si riesce a trovare. Appena incasso da qualche modello che ho messo in vendita la ordino direttamente dal sito del produttore ( che l'ha già in vendita) insieme ad altre che mi servono.
Questa settimana mi è arrivata una rarissima Toyota GT-One ed una Aston Martin GT per la Pan car da 200mm. :tongues: Peccato che a pittarle sono una bestia. :piange: |
Ghiro, falle rosso e rosa come qualcuno di nostra conoscenza... :brig:
|
OMMIODDIO. . . PIUTTOSTO LE LASCIO TRASPARENTI!!!! :brig:
|
ciao,io di casa traxxas oltre al revino ho la rally il rustler ed il bandit
|
ordinati gli exotec big bore! vediamo quando arrivano, spero 15gg
|
Ottimo!!!
Facci sapere come ti trovi, se pisciano , sono molli ecc. io non li ho ancora presi. Causa nuova "follia" e Touring ho speso in giro per altro e li ho lasciati nel dimenticatoio :brig: |
Nuova follia??? Le 1/12?
|
si pero' Touring :brig:
http://www.active-hobby.com/a210/index_esi.html . . . non vedo l'ora di metterla in pista . . . :biggrinangel: |
belle!!!
ok appena arrivano da the toyz vi faccio sapere! |
The Toyz? :confused:
Ma se è uno dei pochi che in Italia non spedisce . . . :brig: |
Quote:
Ship Date: 09/26/2011 Shipping Method: USPS First Class Mail Int'l Package Weight: 0 lb 5 oz Shipment Number: LJ89869002US Shipping Address: ALEX VIA xxx TORINO Italy Sei gia il terzo che mi dice che non spediscono... boh |
ragazzi dove trovo la carrozza pick up ford senza spendere 30 dollari di spese? sto diventando scemo...
|
O trovi da dividere i costi di spedizione con altri o aspetti a spendere 24 euro ( cioè 28 dollari) + spedizione in Italia :tongues:
nel frattempo sto adattando al carrozza del Bronco 1/18 per Scaler. . . il passo ruote è perfetto :brig: |
Ops! Avevo detto Bronco ( mi sono confuso con quella del MiniLST) ma in realtà è questa:
http://prolineracing.com/bodies/1980...-Rock-Crawler/ . . . che non so ancora di che colore fare. . :( suggerimenti? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41 AM. |