![]() |
Be la TC6 è tutta blu & bianca, ho fatto cosi' anche la Touring 1/12 e mi sa che anche la 1/14 avrà gli stessi colori anche se disposti diversamente. Pensavo di fare il Ford tutto argento con un po di arancio fluo su tetto e cofano. Cacchio, pero' non ho il nero per fare il pianale: li è "d'obbligo" :piange:
|
Anche io ho il revino e revone .... :D ciao Cava ci si ritrova anche di qui :D:D:tunz6rh:
|
anch'io il revino, appena arrivato
|
Benvenuto nel club!
|
salve a tutti, vorrei provare il revino e prenderlo per natale chi mi da qualche link per prenderlo online a buon prezzo e al max in europa???
prova i classici dmmodel, az-model, game-mania, edomodel....
|
ciao ragazzi ieri ho acquistato un revo vxl,messa in carica la batteria oggi sono andato a farmi un bel giretto x sterrati (20 minuti scarsi di guida) al piu presto
vorrei acquistare almeno 2 pacchi batteria per girare un po piu tempo qualcuno puo darmi delle dritte...... magari siti dove posso comprare on line senza spender un capitale.un altro dubbio è quante devo ricaricare la batteria il negoziante x la prima carica mi ha detto 8 ore e cosi ho fatto.... ma tutte le volte che la carico devo aspettar sempre tutto sto tempoo...... o in alternativo vorrei prendere una bella lipo questo è il mio primo modello elettrico, sono rimasto stupito di questi nuovi motori ke vanno cosi forte. ciao a tutti :tunz6rh: |
ti lasci un link di un sito tedesco ottimi prezzi ottime spedizioni rintracciabili ciaooooo Suchergebnisse für: 'traxxas'
|
arrivato il diff centrale da toadzrc, pagato 19dollari, appena ho tempo lo monto e vi dico tutto...
|
Scusate se ri-uppo questo post so che è vecchio, ma volevo un informazione dai possessori del revino 1/16......
Ho visto su sito traxxas che ce ne sono 2 tipi: e-revo il primo ed e-revo vxl il secondo. Mi sapete dire le differenze tra i 2? grazie |
Quote:
|
il VXK è brushless va parecchio piu forte... poi ha la ragio a 2.4ghz
|
Grazie a tutti, alla fine avevo trovato anche la recensione dì cava su quest argomento, non l avevo trovata prima, altrimenti non postavo qui. Chiedo scusa e ringrazio ancora tutti
|
Quote:
|
ragazzi esiste ancora qualcuno che ha il revino?????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38 PM. |