Dato che ho da non molto preso una macchina elettrica 1:10 tamiya ieri l'ho usata nuovamente dopo un pò di tempo fino a ieri nessun problema sono andato nei piazzali a provarla andava benissimo ma.....da ieri appena accellero un pò di più al posto di andare avanti velocemente fa dei scatti e cominicia a lampeggiare e a suonare il speed controller secondo voi cosa può essere ?
Grazie
Dato che ho da non molto preso una macchina elettrica 1:10 tamiya ieri l'ho usata nuovamente dopo un pò di tempo fino a ieri nessun problema sono andato nei piazzali a provarla andava benissimo ma.....da ieri appena accellero un pò di più al posto di andare avanti velocemente fa dei scatti e cominicia a lampeggiare e a suonare il speed controller secondo voi cosa può essere ?
Grazie
Ma il pacco batteria è carico?
E quello della radio ?
Ma il pacco batteria è carico?
E quello della radio ?
Si il pacco batterie della macchina è carico e anche quello della radio ; secondo te è solo un problema di carica delle batterie oppure è possibile che ci sia un altro problema ?
Guarda anche se è tutto collegato bene (i fili, intendo).
Se le batterie sono a posto, guarda l'ESC se ti sembra scaldi troppo.
Rifai il settaggio tra ESC, ricevente e radio.
Guarda anche se è tutto collegato bene (i fili, intendo).
Ho optato per il cambio del regolatore tamiya TEU 101 BK ma ho un problema nel programmarlo ,qualcuno sa come si fa ??