Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 05-08-10, 12:32 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di fgv89jlo

fgv89jlo inizia ad ingranare.
predefinito Datemi un parere!!!!

Salve a tutti ragazzi
Mi hanno chiesto di scambiare la mia thunder tiger ts4 con un moster truck himoto (però non so se è a benzina o elettrico) mi conviene?????? fatemi sapere se si trovano pezzi di ricambio del modello ora aspetto la risposte dell interessato e le foto del moster,magari le posto e le faccio vedere anke a voi

Grazie in anticipo!!!!
fgv89jlo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-08-10, 01:33 PM   #2
Utente Junior

L'avatar di fgv89jlo

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fgv89jlo Visualizza il messaggio
Salve a tutti ragazzi
Mi hanno chiesto di scambiare la mia thunder tiger ts4 con un moster truck himoto (però non so se è a benzina o elettrico) mi conviene?????? fatemi sapere se si trovano pezzi di ricambio del modello ora aspetto la risposte dell interessato e le foto del moster,magari le posto e le faccio vedere anke a voi

Grazie in anticipo!!!!
ecco il link ragazzi
Monster Truck Himoto Eldorada 1:10 - valutoscambio - Collezionismo In vendita a Napoli
che ne dite mi conviene?
Vecchio 05-08-10, 02:40 PM   #3
Utente

L'avatar di Sharki

Sharki è un newbie...
predefinito

è un modello carino anke se in scala 1:10,dv sto io i pezzi di ricambio si trovano anke in farmacia,il motore ke monta è un vertex 18 io ne monto 2 sulle mie seben e devo dire ke sono molto affidabili come motori
Vecchio 05-08-10, 05:43 PM   #4
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Hai sbagliato un tantinello forum...
Comunque... Sei sicuro di voler passare all'off e girare solo in off (o anche in on ma con certe limitazioni)?

Anche se ora mi diletto con l'off elettrico, la TS l'ho tenuta perchè comunque qualche scorrazzata nei piazzali (o in pista se voglio) la faccio sempre e volentieri...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-08-10, 11:22 PM   #5
Utente Junior

L'avatar di fgv89jlo

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Comunque... Sei sicuro di voler passare all'off e girare solo in off (o anche in on ma con certe limitazioni)?

Anche se ora mi diletto con l'off elettrico, la TS l'ho tenuta perchè comunque qualche scorrazzata nei piazzali (o in pista se voglio) la faccio sempre e volentieri...
voglio passare all off elettrico xkè posso girare dove voglio e quando voglio senza limitazioni cm con quello a scoppio
e cmq di piste non è ho nei dintorni quindi mi arrangio o su i piazzali oppure su terra battuta
Vecchio 05-08-10, 11:26 PM   #6
Utente Junior

L'avatar di fgv89jlo

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio

cmq ragazzi sapreste dirmi se uno di qst 2 modelli va bn?? tipo il regolatore motore ecc???anke se all inizio nn andra forte xò pian piano gli comprerò pezzo nuovi

Thunder Tiger Sparrowhawk XXT 4WD Truggy TT6541F82

Thunder Tiger Sparrowhawk XT 2.4GHz 4WD Truggy (Blue) TT6537F71

LRP S10 Blast TX RTR Truggy (White/Blue) LRP120500W

fatemi sapere ragazzi
xkè ho intenzione di comprarmi qualcosa del genere!!!
Vecchio 06-08-10, 08:39 AM   #7
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Scelta personale, starei su traxxas, ma è dettato anche dal fatto che, dalle mie parti, finalmente so dove trovare i ricambi.
In questa categoria, se vuoi fare un po' di cazzeggio e divertirti con una 2wd ci sono lo slash ed il rustler che vengono intorno i 400 già con motore brushless (che viaggia di più) e predisposte per l'uso di batterie LiPo
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-10, 08:12 PM   #8
Utente

L'avatar di stefano.rossi3

stefano.rossi3 inizia ad ingranare.
predefinito

io ti consiglio una brushless hotfire con motore brushless,batteria nimh 3200mah inclusa,radio 2.4ghz e ammortizzatori big bore a olio
velocità massima con nimh 3200mah 60kmh
con lipo 5000 mah 67kmh
il modello rtr con caricabatterie incluso
costo intorno ai 250 euro
stefano.rossi3 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-10, 12:29 PM   #9
Utente Junior

L'avatar di fgv89jlo

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stefano.rossi3 Visualizza il messaggio
io ti consiglio una brushless hotfire con motore brushless,batteria nimh 3200mah inclusa,radio 2.4ghz e ammortizzatori big bore a olio
velocità massima con nimh 3200mah 60kmh
con lipo 5000 mah 67kmh
il modello rtr con caricabatterie incluso
costo intorno ai 250 euro
grazie del consiglio è una macchinetta niente male
ma come ricambi?cioè dovrei chiedere al negozio se poi potrà fornirmi sia l auto che i ricambi

vabbè oggi vado e chiedo grazie a tutti voi ragazzi
Rispondi