Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/)
-   -   Datemi un parere!!!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/83050-datemi-un-parere.html)

fgv89jlo 05-08-10 12:32 PM

Datemi un parere!!!!

Salve a tutti ragazzi
Mi hanno chiesto di scambiare la mia thunder tiger ts4 con un moster truck himoto (però non so se è a benzina o elettrico) mi conviene?????? fatemi sapere se si trovano pezzi di ricambio del modello :) ora aspetto la risposte dell interessato e le foto del moster,magari le posto e le faccio vedere anke a voi :)

Grazie in anticipo!!!! :)

fgv89jlo 05-08-10 01:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da fgv89jlo (Messaggio 770816)
Salve a tutti ragazzi
Mi hanno chiesto di scambiare la mia thunder tiger ts4 con un moster truck himoto (però non so se è a benzina o elettrico) mi conviene?????? fatemi sapere se si trovano pezzi di ricambio del modello :) ora aspetto la risposte dell interessato e le foto del moster,magari le posto e le faccio vedere anke a voi :)

Grazie in anticipo!!!! :)

ecco il link ragazzi
Monster Truck Himoto Eldorada 1:10 - valutoscambio - Collezionismo In vendita a Napoli
che ne dite mi conviene?

Sharki 05-08-10 02:40 PM

è un modello carino anke se in scala 1:10,dv sto io i pezzi di ricambio si trovano anke in farmacia:tongues:,il motore ke monta è un vertex 18 io ne monto 2 sulle mie seben e devo dire ke sono molto affidabili come motori:smilese:

cava 05-08-10 05:43 PM

Hai sbagliato un tantinello forum...
Comunque... Sei sicuro di voler passare all'off e girare solo in off (o anche in on ma con certe limitazioni)?

Anche se ora mi diletto con l'off elettrico, la TS l'ho tenuta perchè comunque qualche scorrazzata nei piazzali (o in pista se voglio) la faccio sempre e volentieri...

fgv89jlo 05-08-10 11:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 770925)
Comunque... Sei sicuro di voler passare all'off e girare solo in off (o anche in on ma con certe limitazioni)?

Anche se ora mi diletto con l'off elettrico, la TS l'ho tenuta perchè comunque qualche scorrazzata nei piazzali (o in pista se voglio) la faccio sempre e volentieri...

voglio passare all off elettrico xkè posso girare dove voglio e quando voglio senza limitazioni cm con quello a scoppio :)
e cmq di piste non è ho nei dintorni quindi mi arrangio o su i piazzali oppure su terra battuta :)

fgv89jlo 05-08-10 11:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 770925)

cmq ragazzi sapreste dirmi se uno di qst 2 modelli va bn?? tipo il regolatore motore ecc???anke se all inizio nn andra forte xò pian piano gli comprerò pezzo nuovi :)

Thunder Tiger Sparrowhawk XXT 4WD Truggy TT6541F82

Thunder Tiger Sparrowhawk XT 2.4GHz 4WD Truggy (Blue) TT6537F71

LRP S10 Blast TX RTR Truggy (White/Blue) LRP120500W

fatemi sapere ragazzi :)
xkè ho intenzione di comprarmi qualcosa del genere!!! :)

cava 06-08-10 08:39 AM

Scelta personale, starei su traxxas, ma è dettato anche dal fatto che, dalle mie parti, finalmente so dove trovare i ricambi.
In questa categoria, se vuoi fare un po' di cazzeggio e divertirti con una 2wd ci sono lo slash ed il rustler che vengono intorno i 400 già con motore brushless (che viaggia di più) e predisposte per l'uso di batterie LiPo

stefano.rossi3 08-08-10 08:12 PM

io ti consiglio una brushless hotfire con motore brushless,batteria nimh 3200mah inclusa,radio 2.4ghz e ammortizzatori big bore a olio
velocità massima con nimh 3200mah 60kmh
con lipo 5000 mah 67kmh
il modello rtr con caricabatterie incluso
costo intorno ai 250 euro

fgv89jlo 09-08-10 12:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da stefano.rossi3 (Messaggio 771743)
io ti consiglio una brushless hotfire con motore brushless,batteria nimh 3200mah inclusa,radio 2.4ghz e ammortizzatori big bore a olio
velocità massima con nimh 3200mah 60kmh
con lipo 5000 mah 67kmh
il modello rtr con caricabatterie incluso
costo intorno ai 250 euro

grazie del consiglio è una macchinetta niente male :)
ma come ricambi?cioè dovrei chiedere al negozio se poi potrà fornirmi sia l auto che i ricambi :)

vabbè oggi vado e chiedo grazie a tutti voi ragazzi :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45 AM.