Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 20-05-10, 01:31 PM   #1
Utente

grasso è un newbie...
predefinito finalmente completata hyper 9e

raga finalmente completata che ve ne pare finalmente completata hyper 9e-img_2591.jpg

finalmente completata hyper 9e-img_2587.jpg

finalmente completata hyper 9e-img_2592.jpg

finalmente completata hyper 9e-img_2593.jpg
grasso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-10, 05:19 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

BlackSheep è un newbie...
predefinito

davvero molto ma molto cattivissima!!!!

panico-pa-panico-paura!!!!!!
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-10, 05:35 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.
predefinito

Davvero molto bella...e livrea accattivante

Posso chiederti che batteria monti? Grazie
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-10, 08:06 PM   #4
Utente

L'avatar di Marco1987

Marco1987 è un newbie...
predefinito

Spettacolo!!!....Complimenti.....
Vecchio 20-05-10, 10:24 PM   #5
Utente

L'avatar di maurino80

maurino80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a maurino80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marco1987 Visualizza il messaggio
Spettacolo!!!....Complimenti.....

SI si bella bella!!!ma va a 2 pacchi batteria????

maurino80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-10, 01:03 AM   #6
Utente

L'avatar di iNisharu

iNisharu è un newbie...
predefinito

Bella davvero!
Vecchio 21-05-10, 01:18 PM   #7
Utente

L'avatar di Marco1987

Marco1987 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maurino80 Visualizza il messaggio
SI si bella bella!!!ma va a 2 pacchi batteria????

dalle foto sembra ke usa 2 pacchi in serie.....no???....cmq adesso ke la riguardo x bene è veramente uno spettacolo....di nuovo complimenti.....
Vecchio 21-05-10, 08:37 PM   #8
Utente

grasso è un newbie...
predefinito

Quote:
dalle foto sembra ke usa 2 pacchi in serie.....no???....cmq adesso ke la riguardo x bene è veramente uno spettacolo....di nuovo complimenti.....
grazzie a tutti x i complimenti personalmente sono rimasto molto soddisfatto della hyper 9e e ben fatta leggerissima si vede che e nata elettrica e non e una conversione l unica cosa che a 4s con il mmm2650kv in pista non si regge si alza a meta gas e facile cappottare bisogna dosare molto ma molto il gas troppo leggera o forse x che l accoppiata pignone corona e al differenziale posteriore ...... comunque troppo divertente nei salti e molto bilanciata e chiude in curva in un fazzoletto a un angolo di sterzata assurdo e in velocita in curva se tieni sterzato stringe non allarga x nulla anzi bisoga correggere l eccessiva chiusura e da provare comunque x rendersi conto ...........in sunto queste sono le prime inpressioni che ho notato oggi in pista x il motore il mmm2650kv raga e troppo agressivo e l allungo e assuro sfrecciavo gli scoppio oggi hanno mangiato polvere.............
Vecchio 21-05-10, 09:41 PM   #9
Utente

L'avatar di Marco1987

Marco1987 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da grasso Visualizza il messaggio
grazzie a tutti x i complimenti personalmente sono rimasto molto soddisfatto della hyper 9e e ben fatta leggerissima si vede che e nata elettrica e non e una conversione l unica cosa che a 4s con il mmm2650kv in pista non si regge si alza a meta gas e facile cappottare bisogna dosare molto ma molto il gas troppo leggera o forse x che l accoppiata pignone corona e al differenziale posteriore ...... comunque troppo divertente nei salti e molto bilanciata e chiude in curva in un fazzoletto a un angolo di sterzata assurdo e in velocita in curva se tieni sterzato stringe non allarga x nulla anzi bisoga correggere l eccessiva chiusura e da provare comunque x rendersi conto ...........in sunto queste sono le prime inpressioni che ho notato oggi in pista x il motore il mmm2650kv raga e troppo agressivo e l allungo e assuro sfrecciavo gli scoppio oggi hanno mangiato polvere.............
Scusa........posso chiederti ke servo utilizzi??....ma tutta la bestia quanto l'hai pagata....
Vecchio 21-05-10, 09:54 PM   #10
Utente

L'avatar di iNisharu

iNisharu è un newbie...
predefinito

Quote:

Ciao grasso, direi che con il motore da 2650kv è normale che il modello ruggisca! Sul mio modellino volevo provare a metterlo ma poi l'automodello risulta quasi ingestibile, bisogna dosare il gas sempre con moltissima attenzione, altrimenti impenna.
Vecchio 21-05-10, 10:48 PM   #11
Utente

grasso è un newbie...
predefinito

Quote:
Scusa........posso chiederti ke servo utilizzi??....ma tutta la bestia quanto l'hai pagata....
il servo e un hd da 19kg 013 va meglio dell orion che ho da 1409 l auto costa 450 e il motore 300 e 70 il servo poi vabbo ce da mettere radio lipo ecc questi sono i prezzi in italia ma ho preso tutto da atsco in america e ho risparmiato anche se l attesa del pacco e stata lunga e con tutti i rischi della dogana x il dazzio ecc spero che questo modello si diffonda in italia x una piu facile reperibilita dei ricambi che x ora li ha solo dm modellismo ma non tutto purtroppo
Vecchio 24-05-10, 08:44 AM   #12
Utente Senior

sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
il servo e un hd da 19kg 013 va meglio dell orion che ho da 1409 l auto costa 450 e il motore 300 e 70 il servo poi vabbo ce da mettere radio lipo ecc questi sono i prezzi in italia ma ho preso tutto da atsco in america e ho risparmiato anche se l attesa del pacco e stata lunga e con tutti i rischi della dogana x il dazzio ecc spero che questo modello si diffonda in italia x una piu facile reperibilita dei ricambi che x ora li ha solo dm modellismo ma non tutto purtroppo
Ciao complimenti per la macchina! In settimana comprerò un rx8 tekin 2050kv da aatsco, tu ti sei trovato bene con l'ordine, quanto hai aspettato? Potresti farmi sapere come funziona per la dogana?
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-10, 09:55 PM   #13
leosvizzera
Guest

predefinito

Bellissima! Complimenti per la creazione
  Rispondi quotando
Vecchio 25-05-10, 12:36 AM   #14
Utente

grasso è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
Ciao complimenti per la macchina! In settimana comprerò un rx8 tekin 2050kv da aatsco, tu ti sei trovato bene con l'ordine, quanto hai aspettato? Potresti farmi sapere come funziona per la dogana?
il negozziante e molto affidabile e risponde subito a tutto cio che chiedi ho aspettato circa 10 giorni la dogana e a rischio tanto ti puo andare bene e non paghi nulla se ti va male paghi il dazio circa il 20 %dell inporto comunque su 3 ordini fin ora tutti a buon fine senza spese aggiuntive all inporto pagato al negozziante......grazzie ancora a tutti x i complimenti alla bestia nera ieri in pista se fatta valere
Vecchio 25-05-10, 08:00 AM   #15
Utente Senior

sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
il negozziante e molto affidabile e risponde subito a tutto cio che chiedi ho aspettato circa 10 giorni la dogana e a rischio tanto ti puo andare bene e non paghi nulla se ti va male paghi il dazio circa il 20 %dell inporto comunque su 3 ordini fin ora tutti a buon fine senza spese aggiuntive all inporto pagato al negozziante......grazzie ancora a tutti x i complimenti alla bestia nera ieri in pista se fatta valere
Grazie per le informazioni su aatsco! Oggi ordino il motore!!!
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi