Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/)
-   -   finalmente completata hyper 9e (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/81103-finalmente-completata-hyper-9e.html)

grasso 20-05-10 01:31 PM

finalmente completata hyper 9e

4 allegato(i)
raga finalmente completata che ve ne pare Allegato 80755

Allegato 80756

Allegato 80757

Allegato 80758

BlackSheep 20-05-10 05:19 PM

davvero molto ma molto cattivissima!!!!

panico-pa-panico-paura!!!!!!

davorello 20-05-10 05:35 PM

Davvero molto bella...e livrea accattivante :ahsisi:

Posso chiederti che batteria monti? Grazie :winker:

Marco1987 20-05-10 08:06 PM

Spettacolo!!!....Complimenti.....

maurino80 20-05-10 10:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da Marco1987 (Messaggio 743588)
Spettacolo!!!....Complimenti.....

SI si bella bella!!!ma va a 2 pacchi batteria????

iNisharu 21-05-10 01:03 AM

Bella davvero! :ahsisi:

Marco1987 21-05-10 01:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da maurino80 (Messaggio 743669)
SI si bella bella!!!ma va a 2 pacchi batteria????

dalle foto sembra ke usa 2 pacchi in serie.....no???....cmq adesso ke la riguardo x bene č veramente uno spettacolo....di nuovo complimenti.....

grasso 21-05-10 08:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da Marco1987 (Messaggio 743823)
dalle foto sembra ke usa 2 pacchi in serie.....no???....cmq adesso ke la riguardo x bene č veramente uno spettacolo....di nuovo complimenti.....

grazzie a tutti x i complimenti personalmente sono rimasto molto soddisfatto della hyper 9e e ben fatta leggerissima si vede che e nata elettrica e non e una conversione l unica cosa che a 4s con il mmm2650kv in pista non si regge si alza a meta gas e facile cappottare bisogna dosare molto ma molto il gas troppo leggera o forse x che l accoppiata pignone corona e al differenziale posteriore ...... comunque troppo divertente nei salti e molto bilanciata e chiude in curva in un fazzoletto a un angolo di sterzata assurdo e in velocita in curva se tieni sterzato stringe non allarga x nulla anzi bisoga correggere l eccessiva chiusura e da provare comunque x rendersi conto ...........in sunto queste sono le prime inpressioni che ho notato oggi in pista x il motore il mmm2650kv raga e troppo agressivo e l allungo e assuro sfrecciavo gli scoppio:brig: oggi hanno mangiato polvere.............

Marco1987 21-05-10 09:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da grasso (Messaggio 744021)
grazzie a tutti x i complimenti personalmente sono rimasto molto soddisfatto della hyper 9e e ben fatta leggerissima si vede che e nata elettrica e non e una conversione l unica cosa che a 4s con il mmm2650kv in pista non si regge si alza a meta gas e facile cappottare bisogna dosare molto ma molto il gas troppo leggera o forse x che l accoppiata pignone corona e al differenziale posteriore ...... comunque troppo divertente nei salti e molto bilanciata e chiude in curva in un fazzoletto a un angolo di sterzata assurdo e in velocita in curva se tieni sterzato stringe non allarga x nulla anzi bisoga correggere l eccessiva chiusura e da provare comunque x rendersi conto ...........in sunto queste sono le prime inpressioni che ho notato oggi in pista x il motore il mmm2650kv raga e troppo agressivo e l allungo e assuro sfrecciavo gli scoppio:brig: oggi hanno mangiato polvere.............

Scusa........posso chiederti ke servo utilizzi??....ma tutta la bestia quanto l'hai pagata....

iNisharu 21-05-10 09:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da grasso (Messaggio 744021)

Ciao grasso, direi che con il motore da 2650kv č normale che il modello ruggisca! Sul mio modellino volevo provare a metterlo ma poi l'automodello risulta quasi ingestibile, bisogna dosare il gas sempre con moltissima attenzione, altrimenti impenna. :brig:

grasso 21-05-10 10:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da Marco1987 (Messaggio 744065)
Scusa........posso chiederti ke servo utilizzi??....ma tutta la bestia quanto l'hai pagata....

il servo e un hd da 19kg 013 va meglio dell orion che ho da 1409 l auto costa 450 e il motore 300 e 70 il servo poi vabbo ce da mettere radio lipo ecc questi sono i prezzi in italia ma ho preso tutto da atsco in america e ho risparmiato anche se l attesa del pacco e stata lunga e con tutti i rischi della dogana x il dazzio ecc spero che questo modello si diffonda in italia x una piu facile reperibilita dei ricambi che x ora li ha solo dm modellismo ma non tutto purtroppo

sirio76 24-05-10 08:44 AM

Quote:

Originariamente inviata da grasso (Messaggio 744112)
il servo e un hd da 19kg 013 va meglio dell orion che ho da 1409 l auto costa 450 e il motore 300 e 70 il servo poi vabbo ce da mettere radio lipo ecc questi sono i prezzi in italia ma ho preso tutto da atsco in america e ho risparmiato anche se l attesa del pacco e stata lunga e con tutti i rischi della dogana x il dazzio ecc spero che questo modello si diffonda in italia x una piu facile reperibilita dei ricambi che x ora li ha solo dm modellismo ma non tutto purtroppo

Ciao complimenti per la macchina! In settimana comprerņ un rx8 tekin 2050kv da aatsco, tu ti sei trovato bene con l'ordine, quanto hai aspettato? Potresti farmi sapere come funziona per la dogana?

leosvizzera 24-05-10 09:55 PM

Bellissima! Complimenti per la creazione:Ok:

grasso 25-05-10 12:36 AM

Quote:

Originariamente inviata da sirio76 (Messaggio 744838)
Ciao complimenti per la macchina! In settimana comprerņ un rx8 tekin 2050kv da aatsco, tu ti sei trovato bene con l'ordine, quanto hai aspettato? Potresti farmi sapere come funziona per la dogana?

il negozziante e molto affidabile e risponde subito a tutto cio che chiedi ho aspettato circa 10 giorni la dogana e a rischio tanto ti puo andare bene e non paghi nulla se ti va male paghi il dazio circa il 20 %dell inporto comunque su 3 ordini fin ora tutti a buon fine senza spese aggiuntive all inporto pagato al negozziante......grazzie ancora a tutti x i complimenti alla bestia nera ieri in pista se fatta valere

sirio76 25-05-10 08:00 AM

Quote:

Originariamente inviata da grasso (Messaggio 745253)
il negozziante e molto affidabile e risponde subito a tutto cio che chiedi ho aspettato circa 10 giorni la dogana e a rischio tanto ti puo andare bene e non paghi nulla se ti va male paghi il dazio circa il 20 %dell inporto comunque su 3 ordini fin ora tutti a buon fine senza spese aggiuntive all inporto pagato al negozziante......grazzie ancora a tutti x i complimenti alla bestia nera ieri in pista se fatta valere

Grazie per le informazioni su aatsco! Oggi ordino il motore!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49 AM.