19-04-10, 05:01 PM
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#1
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
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scoppiettaro che si converte
salve ragazzi,
Ho bisogno di un grande aiuto:
Ho deciso di comprare una auto elettrica, una buggy 1:8 bruscelles(quelli più potenti insomma) rtr che stia intorno ai 500/600 euro comprese 4 batterie e caricabatterie...la userò per divertirmi su un piazzale e qualche volta in pista, ma non ci farò assolutamente le gare!
Considerate che provengo dallo scoppio, quindi abituato a ottime prestazioni(l'unica cosa che posso dirvi e' che la mia ex scoppio se aprivi tutto sgommava)
Grazie mille
Ultima modifica di blot11; 19-04-10 a 05:04 PM
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19-04-10, 05:04 PM
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#2
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Utente
Registrato dal: Apr 2009
residenza: milano sedriano
Messaggi: 954
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Quote:
Originariamente inviata da blot11
salve ragazzi,
Ho bisogno di un grande aiuto:
Ho deciso di comprare una auto elettrica, una buggy 1:8 bruscelles(quelli più potenti insomma) rtr che stia intorno ai 500 euro comprese 4 batterie e caricabatterie...la userò per divertirmi su un piazzale e qualche volta in pista, ma non ci farò assolutamente le gare!
Considerate che provengo dallo scoppio, quindi abituato a ottime prestazioni(l'unica cosa che posso dirvi e' che la mia ex scoppio se aprivi tutto sgommava)
Grazie mille 
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kyosho inferno VE guarda se ti piace forse tra le rtr è quella che va meglio
__________________
USATE LA FUNZIONE ''CERCA'' PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI 
Modelli: nanda nrb-3R hot bodies ve8
Motori: os vzb 2009 novarossi plus 4 lrp z21r Servi: Orion Vortex Radio: spektrum dx3r
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19-04-10, 05:12 PM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
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Quote:
Originariamente inviata da ghidtrx
kyosho inferno VE guarda se ti piace forse tra le rtr è quella che va meglio
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No non mi piace perché ha un telaio di 10 anni fa e tanti piccoli difettucci...altra macchina?
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19-04-10, 05:18 PM
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#4
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Utente
Registrato dal: Apr 2009
residenza: milano sedriano
Messaggi: 954
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Quote:
Originariamente inviata da blot11
No non mi piace perché ha un telaio di 10 anni fa e tanti piccoli difettucci...altra macchina?
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penso sia in commercio la lrp s8bxe rtr se no potresti prendere un kit... tipo hot bodies ve8 350 euro meccanica dopo ci aggiungi il resto
http://cgi.ebay.it/LRP-S8-BXe-RTR-1-...#ht_3159wt_939
http://www.hobbymedia.it/20764/lrp-s...namico-offroad
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Ultima modifica di ghidtrx; 19-04-10 a 05:20 PM
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19-04-10, 05:48 PM
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#5
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Utente
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Varese
Messaggi: 582
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Aspetta qualche mese esce la MP9 elettica un mezzo pauroso!   !!!
oppure fai come ho fatto io ne prendi una a scoppio e la converti   !!!
__________________
Team Magic E4-EP/E-REVO
2Kyosho mp9-Xray808
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19-04-10, 06:31 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
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Quote:
Originariamente inviata da maurino80
Aspetta qualche mese esce la MP9 elettica un mezzo pauroso!   !!!
oppure fai come ho fatto io ne prendi una a scoppio e la converti   !!!
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Ma costa un botto sta kyosho!!!
E poi io non ci faccio gare ma la macchina mi diverto a stirarla su un rettilineo davanti casa o a girare sul prato...solo che vorrei modelli performanti!
Qualche altro modello considerando il mio budget?
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19-04-10, 07:28 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
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Quote:
Originariamente inviata da blot11
No non mi piace perché ha un telaio di 10 anni fa e tanti piccoli difettucci...altra macchina?
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Vedo che hai capito subito come vanno le cose 
Lascia perdere la VE perchè oltre ad avere il telaio più vecchio di me,(come ho gà detto in altri post) ha le torri ammortizzatori ridicole,assenza di barre di torsione,ha i differenziali in zama al posto che acciaio con solo 2 planetari all'interno al posto che 4 (con un brushless si macinano in breve tempo) non ha i finecorsa sui braccetti quindi gli ammortizzatori si devono sorbire il compito di fare da battuta.. ecc ecc
Per quanto riguarda la LRP non ho mai avuto il piacere di provarla ma dicono che la RTR sia fatta veramente male..
Ti consiglio la mia prima buggy brushless la Caster Racing Fusion versione 2010 ( DmModel) o la Team magic M8( DmModel).
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19-04-10, 08:25 PM
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#8
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Utente
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Varese
Messaggi: 582
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Quote:
Originariamente inviata da GTi16
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Si questo è un bel mezzo!!!
__________________
Team Magic E4-EP/E-REVO
2Kyosho mp9-Xray808
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19-04-10, 08:44 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
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Quote:
Originariamente inviata da GTi16
Vedo che hai capito subito come vanno le cose 
Lascia perdere la VE perchè oltre ad avere il telaio più vecchio di me,(come ho gà detto in altri post) ha le torri ammortizzatori ridicole,assenza di barre di torsione,ha i differenziali in zama al posto che acciaio con solo 2 planetari all'interno al posto che 4 (con un brushless si macinano in breve tempo) non ha i finecorsa sui braccetti quindi gli ammortizzatori si devono sorbire il compito di fare da battuta.. ecc ecc
Per quanto riguarda la LRP non ho mai avuto il piacere di provarla ma dicono che la RTR sia fatta veramente male..
Ti consiglio la mia prima buggy brushless la Caster Racing Fusion versione 2010 ( DmModel) o la Team magic M8( DmModel).
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Azz...due bei mezzi non c'e' che dire!ma che differenza c'e' tra i due modelli che hai postato?quale ha il motore migliore?e l'elettronica?e poi come radio preferirei una a stick, un altro mondo!
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19-04-10, 09:49 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
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Quote:
Originariamente inviata da blot11
Azz...due bei mezzi non c'e' che dire!ma che differenza c'e' tra i due modelli che hai postato?quale ha il motore migliore?e l'elettronica?e poi come radio preferirei una a stick, un altro mondo!
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E poi vorrei sapere se come prestazioni sia a livello di un motore a scoppio da gara...
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20-04-10, 03:18 PM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
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Quote:
Originariamente inviata da blot11
Azz...due bei mezzi non c'e' che dire!ma che differenza c'e' tra i due modelli che hai postato?quale ha il motore migliore?e l'elettronica?e poi come radio preferirei una a stick, un altro mondo!
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Ognuno ha il proprio modo di guidare non c'entrano i gusti,se ti piace lo stick vai di stick.
Cmq la Caster Fusion è veramente ottima e molto resistente,la Team Magic è moolto interessante ne ho sentito parlare benissimo.
Per quanto riguarda le prestazioni,la prima cosa che devi guardare sono le tue dita.
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20-04-10, 03:47 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
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Messaggi: 2,573
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Quote:
Originariamente inviata da GTi16
Ognuno ha il proprio modo di guidare non c'entrano i gusti,se ti piace lo stick vai di stick.
Cmq la Caster Fusion è veramente ottima e molto resistente,la Team Magic è moolto interessante ne ho sentito parlare benissimo.
Per quanto riguarda le prestazioni,la prima cosa che devi guardare sono le tue dita.
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Ma tra le due quali prenderesti te?qual e' quella con il motore migliore?quella con l'elettronica migliore?poi ho visto che alcune macchine elettriche hanno la funzione "principiante" che ne riduce di molto la potenza e una sport quando si vuole iniziar a far sul serio...queste 2 macchinette hanno qst funzione?grazie
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20-04-10, 05:10 PM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
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Quote:
Originariamente inviata da blot11
Ma tra le due quali prenderesti te?qual e' quella con il motore migliore?quella con l'elettronica migliore?poi ho visto che alcune macchine elettriche hanno la funzione "principiante" che ne riduce di molto la potenza e una sport quando si vuole iniziar a far sul serio...queste 2 macchinette hanno qst funzione?grazie
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Puoi farlo tranquillamente settando l'ESC.
Cmq come ho detto avevo la Fusion versione 2009 e andava benissimo, ora c'è la versione 2010 che sarà ancora migliore.
Però non so perchè, ti consiglierei la Team Magic.
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20-04-10, 05:32 PM
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#14
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Utente
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 340
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Dove giro abitualmente ci sono alcune M8 RTR e vanno bene anche se io preferisco un esc e un motore ancora più potente ma in ogni caso anche queste RTR vanno come uno scoppio di buon livello.
Costano tra 330 e 380 euro e credo manchino solo le batterie al lipo (naturalmente)
Ciao
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20-04-10, 05:37 PM
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#15
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
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Originariamente inviata da GTi16
Puoi farlo tranquillamente settando l'ESC.
Cmq come ho detto avevo la Fusion versione 2009 e andava benissimo, ora c'è la versione 2010 che sarà ancora migliore.
Però non so perchè, ti consiglierei la Team Magic. 
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A ok...però ho ancora una domanda sull'esc(di elettrico non ci capisco nnt!): ma c'e' un pulsante sull'esc che mi permette di selezionare la modalità oppure come devo fare?
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