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blot11 19-04-10 05:01 PM

scoppiettaro che si converte
 
salve ragazzi,
Ho bisogno di un grande aiuto:
Ho deciso di comprare una auto elettrica, una buggy 1:8 bruscelles(quelli più potenti insomma) rtr che stia intorno ai 500/600 euro comprese 4 batterie e caricabatterie...la userò per divertirmi su un piazzale e qualche volta in pista, ma non ci farò assolutamente le gare!
Considerate che provengo dallo scoppio, quindi abituato a ottime prestazioni(l'unica cosa che posso dirvi e' che la mia ex scoppio se aprivi tutto sgommava)


Grazie mille :D

ghidtrx 19-04-10 05:04 PM

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Originariamente inviata da blot11 (Messaggio 729376)
salve ragazzi,
Ho bisogno di un grande aiuto:
Ho deciso di comprare una auto elettrica, una buggy 1:8 bruscelles(quelli più potenti insomma) rtr che stia intorno ai 500 euro comprese 4 batterie e caricabatterie...la userò per divertirmi su un piazzale e qualche volta in pista, ma non ci farò assolutamente le gare!
Considerate che provengo dallo scoppio, quindi abituato a ottime prestazioni(l'unica cosa che posso dirvi e' che la mia ex scoppio se aprivi tutto sgommava)


Grazie mille :D

kyosho inferno VE guarda se ti piace forse tra le rtr è quella che va meglio

blot11 19-04-10 05:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da ghidtrx (Messaggio 729377)
kyosho inferno VE guarda se ti piace forse tra le rtr è quella che va meglio

No non mi piace perché ha un telaio di 10 anni fa e tanti piccoli difettucci...altra macchina?

ghidtrx 19-04-10 05:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da blot11 (Messaggio 729379)
No non mi piace perché ha un telaio di 10 anni fa e tanti piccoli difettucci...altra macchina?

penso sia in commercio la lrp s8bxe rtr se no potresti prendere un kit... tipo hot bodies ve8 350 euro meccanica dopo ci aggiungi il resto
http://cgi.ebay.it/LRP-S8-BXe-RTR-1-...#ht_3159wt_939
http://www.hobbymedia.it/20764/lrp-s...namico-offroad

maurino80 19-04-10 05:48 PM

Aspetta qualche mese esce la MP9 elettica un mezzo pauroso!:biggrinangel::biggrinangel:!!!
oppure fai come ho fatto io ne prendi una a scoppio e la converti:nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr:!!!

blot11 19-04-10 06:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da maurino80 (Messaggio 729397)
Aspetta qualche mese esce la MP9 elettica un mezzo pauroso!:biggrinangel::biggrinangel:!!!
oppure fai come ho fatto io ne prendi una a scoppio e la converti:nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr:!!!

Ma costa un botto sta kyosho!!!
E poi io non ci faccio gare ma la macchina mi diverto a stirarla su un rettilineo davanti casa o a girare sul prato...solo che vorrei modelli performanti!

Qualche altro modello considerando il mio budget?

GTi16 19-04-10 07:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da blot11 (Messaggio 729379)
No non mi piace perché ha un telaio di 10 anni fa e tanti piccoli difettucci...altra macchina?

Vedo che hai capito subito come vanno le cose :Ok:
Lascia perdere la VE perchè oltre ad avere il telaio più vecchio di me,(come ho gà detto in altri post) ha le torri ammortizzatori ridicole,assenza di barre di torsione,ha i differenziali in zama al posto che acciaio con solo 2 planetari all'interno al posto che 4 (con un brushless si macinano in breve tempo) non ha i finecorsa sui braccetti quindi gli ammortizzatori si devono sorbire il compito di fare da battuta.. ecc ecc
Per quanto riguarda la LRP non ho mai avuto il piacere di provarla ma dicono che la RTR sia fatta veramente male..
Ti consiglio la mia prima buggy brushless la Caster Racing Fusion versione 2010 (DmModel) o la Team magic M8(DmModel).

maurino80 19-04-10 08:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da GTi16 (Messaggio 729453)
:Ok:
Team magic M8(DmModel).

Si questo è un bel mezzo!!!

blot11 19-04-10 08:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da GTi16 (Messaggio 729453)
Vedo che hai capito subito come vanno le cose :Ok:
Lascia perdere la VE perchè oltre ad avere il telaio più vecchio di me,(come ho gà detto in altri post) ha le torri ammortizzatori ridicole,assenza di barre di torsione,ha i differenziali in zama al posto che acciaio con solo 2 planetari all'interno al posto che 4 (con un brushless si macinano in breve tempo) non ha i finecorsa sui braccetti quindi gli ammortizzatori si devono sorbire il compito di fare da battuta.. ecc ecc
Per quanto riguarda la LRP non ho mai avuto il piacere di provarla ma dicono che la RTR sia fatta veramente male..
Ti consiglio la mia prima buggy brushless la Caster Racing Fusion versione 2010 (DmModel) o la Team magic M8(DmModel).

Azz...due bei mezzi non c'e' che dire!ma che differenza c'e' tra i due modelli che hai postato?quale ha il motore migliore?e l'elettronica?e poi come radio preferirei una a stick, un altro mondo!

blot11 19-04-10 09:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da blot11 (Messaggio 729511)
Azz...due bei mezzi non c'e' che dire!ma che differenza c'e' tra i due modelli che hai postato?quale ha il motore migliore?e l'elettronica?e poi come radio preferirei una a stick, un altro mondo!

E poi vorrei sapere se come prestazioni sia a livello di un motore a scoppio da gara...

GTi16 20-04-10 03:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da blot11 (Messaggio 729511)
Azz...due bei mezzi non c'e' che dire!ma che differenza c'e' tra i due modelli che hai postato?quale ha il motore migliore?e l'elettronica?e poi come radio preferirei una a stick, un altro mondo!

Ognuno ha il proprio modo di guidare non c'entrano i gusti,se ti piace lo stick vai di stick.
Cmq la Caster Fusion è veramente ottima e molto resistente,la Team Magic è moolto interessante ne ho sentito parlare benissimo.

Per quanto riguarda le prestazioni,la prima cosa che devi guardare sono le tue dita.

blot11 20-04-10 03:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da GTi16 (Messaggio 729765)
Ognuno ha il proprio modo di guidare non c'entrano i gusti,se ti piace lo stick vai di stick.
Cmq la Caster Fusion è veramente ottima e molto resistente,la Team Magic è moolto interessante ne ho sentito parlare benissimo.

Per quanto riguarda le prestazioni,la prima cosa che devi guardare sono le tue dita.


Ma tra le due quali prenderesti te?qual e' quella con il motore migliore?quella con l'elettronica migliore?poi ho visto che alcune macchine elettriche hanno la funzione "principiante" che ne riduce di molto la potenza e una sport quando si vuole iniziar a far sul serio...queste 2 macchinette hanno qst funzione?grazie

GTi16 20-04-10 05:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da blot11 (Messaggio 729785)
Ma tra le due quali prenderesti te?qual e' quella con il motore migliore?quella con l'elettronica migliore?poi ho visto che alcune macchine elettriche hanno la funzione "principiante" che ne riduce di molto la potenza e una sport quando si vuole iniziar a far sul serio...queste 2 macchinette hanno qst funzione?grazie

Puoi farlo tranquillamente settando l'ESC.
Cmq come ho detto avevo la Fusion versione 2009 e andava benissimo, ora c'è la versione 2010 che sarà ancora migliore.
Però non so perchè, ti consiglierei la Team Magic.:asd:

cianoks 20-04-10 05:32 PM

Dove giro abitualmente ci sono alcune M8 RTR e vanno bene anche se io preferisco un esc e un motore ancora più potente ma in ogni caso anche queste RTR vanno come uno scoppio di buon livello.
Costano tra 330 e 380 euro e credo manchino solo le batterie al lipo (naturalmente)
Ciao:winker:

blot11 20-04-10 05:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da GTi16 (Messaggio 729808)
Puoi farlo tranquillamente settando l'ESC.
Cmq come ho detto avevo la Fusion versione 2009 e andava benissimo, ora c'è la versione 2010 che sarà ancora migliore.
Però non so perchè, ti consiglierei la Team Magic.:asd:

A ok...però ho ancora una domanda sull'esc(di elettrico non ci capisco nnt!): ma c'e' un pulsante sull'esc che mi permette di selezionare la modalità oppure come devo fare?


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