![]() |
scoppiettaro che si converte
salve ragazzi,
Ho bisogno di un grande aiuto: Ho deciso di comprare una auto elettrica, una buggy 1:8 bruscelles(quelli più potenti insomma) rtr che stia intorno ai 500/600 euro comprese 4 batterie e caricabatterie...la userò per divertirmi su un piazzale e qualche volta in pista, ma non ci farò assolutamente le gare! Considerate che provengo dallo scoppio, quindi abituato a ottime prestazioni(l'unica cosa che posso dirvi e' che la mia ex scoppio se aprivi tutto sgommava) Grazie mille :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://cgi.ebay.it/LRP-S8-BXe-RTR-1-...#ht_3159wt_939 http://www.hobbymedia.it/20764/lrp-s...namico-offroad |
Aspetta qualche mese esce la MP9 elettica un mezzo pauroso!:biggrinangel::biggrinangel:!!!
oppure fai come ho fatto io ne prendi una a scoppio e la converti:nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr:!!! |
Quote:
E poi io non ci faccio gare ma la macchina mi diverto a stirarla su un rettilineo davanti casa o a girare sul prato...solo che vorrei modelli performanti! Qualche altro modello considerando il mio budget? |
Quote:
Lascia perdere la VE perchè oltre ad avere il telaio più vecchio di me,(come ho gà detto in altri post) ha le torri ammortizzatori ridicole,assenza di barre di torsione,ha i differenziali in zama al posto che acciaio con solo 2 planetari all'interno al posto che 4 (con un brushless si macinano in breve tempo) non ha i finecorsa sui braccetti quindi gli ammortizzatori si devono sorbire il compito di fare da battuta.. ecc ecc Per quanto riguarda la LRP non ho mai avuto il piacere di provarla ma dicono che la RTR sia fatta veramente male.. Ti consiglio la mia prima buggy brushless la Caster Racing Fusion versione 2010 (DmModel) o la Team magic M8(DmModel). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq la Caster Fusion è veramente ottima e molto resistente,la Team Magic è moolto interessante ne ho sentito parlare benissimo. Per quanto riguarda le prestazioni,la prima cosa che devi guardare sono le tue dita. |
Quote:
Ma tra le due quali prenderesti te?qual e' quella con il motore migliore?quella con l'elettronica migliore?poi ho visto che alcune macchine elettriche hanno la funzione "principiante" che ne riduce di molto la potenza e una sport quando si vuole iniziar a far sul serio...queste 2 macchinette hanno qst funzione?grazie |
Quote:
Cmq come ho detto avevo la Fusion versione 2009 e andava benissimo, ora c'è la versione 2010 che sarà ancora migliore. Però non so perchè, ti consiglierei la Team Magic.:asd: |
Dove giro abitualmente ci sono alcune M8 RTR e vanno bene anche se io preferisco un esc e un motore ancora più potente ma in ogni caso anche queste RTR vanno come uno scoppio di buon livello.
Costano tra 330 e 380 euro e credo manchino solo le batterie al lipo (naturalmente) Ciao:winker: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46 AM. |