Ciao a tutti! è il mio primo post..
Mi chiamo Davide e da circa 2 anni sono fermo con la mia fida macchina!
Ora dopo un periodo di stop ho intenzione di ricominciare a girare in pista e dopo un po' di informazioni mi sono accorto che in 2 anni sono cambiate diverse cose, c'è stata un po' l'invasione dei motori brusless e l'arrivo delle batterie LiPo..
Io per ricominciare ho deciso di limitare le spese e continuerò ad usare il mio Tamiya 11 spire con regolatore Hitec e le solite batterie NiMH ... in futuro si vedrà!
Dimenticavo, ho un telaio tamiya TL-01, che io chiamo carroarmato per via della sua aria massiccia! So che è pesante, che ha poche regolazioni, ma mi sono sempre divertito ugualmente anche girando in pista con altri con telai super costosi...
Ne approfitto per fare una domanda: io ho sempre usato gomme in lattice mai in spugna... vorrei sapere da voi che differenze potrei riscontrare passando alle gomme in spugna??? quanto durano???
Io con una giornata in pista, tritavo un treno di gomme e sempre nella mia ottica di contenere i costi, 20 euro di gomme in una giornata mi sebrano troppi! Quelle in spugna durano di più???
Vi metto un paio di foto della mia macchina con carrozzeria da esposizione..
Un saluto a tutti e un ringraziamento a quanti risponderanno!