Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 17-02-10, 04:25 PM   #1
Utente Junior

spazzavento è un newbie...
predefinito Primo modello per novizio.

Buona sera a tutti,mi chiamo Lorenzo e scrivo da Umbertide (Pg). Vorrei (ri)avvicinarmi al modellismo dopo anni di latitanza,ho smesso per svariati motivi (lavoro,famiglia,figli,ecc). Ora un amico mi ha fatto venire voglia di prendere questo modello,vorrei prendere un elettrico,almeno per ora che i bimbi sono piccoli e il tempo per tante pulizie ecc non c'è. Di seguito la descrizione:
Mad Truck V2 della Hy Model
Il modello in questione è un monster Truck scala 1:10 4WD con regolatore elettronico e motore TRAXXAS VELINEON 3S.
Mad Truck V2 con telaio in carbonio, sospensioni in alluminio completo di scatola originale, istruzioni, 2 corone e ricambi (barilotti ed altro) - condizioni ottime appena smontato,pulito ed ingrassato! inoltre ho sostituito l'intero differenziale anteriore con uno "rinforzato" optional - acquistato nell' Agosto 2009
Radiocomando digitale in FM con schermo retroilluminato
Kit Brushless Velineon 3S della Traxxas con ventolina optional originale Traxxas ed adattatore connettore Traxxas>deans e viceversa - in garanzia ufficiale traxxas sino al Marzo 2011
Caricabatterie/Bilanciatore Li-Po C320b in alluminio anodizzato
Batteria Ez-Power 3200Mah LIPO 3s 20C di scarica ATTENZIONE 1 cella mi sembra un pò gonfiata.... consideratela come regalata e da controllare!
Prezzo:220
Cosa ne dite? è un affare? Grazie a chi mi vorrà aiutare a scegliere.

Ultima modifica di spazzavento; 17-02-10 a 04:49 PM
spazzavento non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-10, 05:14 PM   #2
Utente

L'avatar di maurino80

maurino80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a maurino80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spazzavento Visualizza il messaggio
Buona sera a tutti,mi chiamo Lorenzo e scrivo da Umbertide (Pg). Vorrei (ri)avvicinarmi al modellismo dopo anni di latitanza,ho smesso per svariati motivi (lavoro,famiglia,figli,ecc). Ora un amico mi ha fatto venire voglia di prendere questo modello,vorrei prendere un elettrico,almeno per ora che i bimbi sono piccoli e il tempo per tante pulizie ecc non c'è. Di seguito la descrizione:
Mad Truck V2 della Hy Model
Il modello in questione è un monster Truck scala 1:10 4WD con regolatore elettronico e motore TRAXXAS VELINEON 3S.
Mad Truck V2 con telaio in carbonio, sospensioni in alluminio completo di scatola originale, istruzioni, 2 corone e ricambi (barilotti ed altro) - condizioni ottime appena smontato,pulito ed ingrassato! inoltre ho sostituito l'intero differenziale anteriore con uno "rinforzato" optional - acquistato nell' Agosto 2009
Radiocomando digitale in FM con schermo retroilluminato
Kit Brushless Velineon 3S della Traxxas con ventolina optional originale Traxxas ed adattatore connettore Traxxas>deans e viceversa - in garanzia ufficiale traxxas sino al Marzo 2011
Caricabatterie/Bilanciatore Li-Po C320b in alluminio anodizzato
Batteria Ez-Power 3200Mah LIPO 3s 20C di scarica ATTENZIONE 1 cella mi sembra un pò gonfiata.... consideratela come regalata e da controllare!
Prezzo:220
Cosa ne dite? è un affare? Grazie a chi mi vorrà aiutare a scegliere.

ciao un bel mezzino!!!!anche se a me piaciono di più i buggy!!comunque bello potente

maurino80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-10, 08:25 PM   #3
Utente

L'avatar di Marco1987

Marco1987 è un newbie...
predefinito

prima di tutto benvenuto tra noi!!!!
ovviamente ottima scelta x l'elettrico, specialmente se hai poco tempo a disposizione...

è una bella bestiola!!! anke io preferisco i buggy!!cmq spacca anke cosi!!!

ciao ciao