Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 20-02-10, 01:50 PM   #16
Utente

grasso è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ghidtrx Visualizza il messaggio
Ehm ... Non so se lo sai ma questi motori come potenza sono quasi tutti molto simili. Una delle pecche della VE sono le sospensioni.. Poi e' un modello abbastanza vecchio piu o meno 5 anni
sai se puo montare i big bore o sospensioni migliori di quelle di serie?
grasso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-10, 05:27 PM   #17
Utente

ghidtrx è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da grasso Visualizza il messaggio
sai se puo montare i big bore o sospensioni migliori di quelle di serie?
Si che si può ma non sono solo gli ammo scadenti...

USATE LA FUNZIONE ''CERCA'' PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI
Modelli: nanda nrb-3R hot bodies ve8
Motori: os vzb 2009 novarossi plus 4 lrp z21r Servi: Orion Vortex Radio: spektrum dx3r
ghidtrx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-10, 12:32 AM   #18
Utente Junior

t-tommj è un newbie...
predefinito hpi vorza flux

Quote:
Originariamente inviata da grasso Visualizza il messaggio
faciamo un sondaggio entro venerdi ordino tra rbz1 ....inferno ve ......castler racing fusion......hpi flux forza dove mi butto
tra quelle che ai elencato la vorza e' quella che pompa di piu' , costa pero' quasi 200 € in piu' della inferno, la rtr della caster la escluderei anche se il modello in kit senza elettronica e' validissimo non ricordo la sigla pero'... cmq non ai mai parlato della losi eight-e che come rtr ai giorni nostri e' forse il miglior compromesso e poi guardati la hyper 9-e hobao anche senza elettronica ma con qualche buon motore ti ritrovi ad avere un gran buggy molto robusto....buona scelta
t-tommj non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-03-10, 06:51 PM   #19
Utente

L'avatar di iNisharu

iNisharu è un newbie...
predefinito

Un saluto a tutti gli utenti del forum, mi sono registrato da poco.

Tornando al topic, la Kyosho Inferno VE la prenderò anche io a breve, visto che ultimamente mi sto reinteressando alle auto elettriche radiocomandate, poichè purtroppo anni fa abbandonai per vari problemi.
E' una buona buggy, senza troppe pretese.

Quando avrò disponibilità economiche (in un prossimo futuro) penso che prenderò anche la HPI Vorza Flux, che è davvero una bomba. L'ho vista da un amico che ha una pista indoor per Kart e ci siamo divertiti un po' a farla girare contro una scoppio e devo dire con molta gioia che questa elettrica non teme confronti, perchè ormai i motori brushless danno prestazioni eccellenti.

Dipende molto ovviamente dalle tue disponibilità economiche, se hai soldi da spendere, orientati senza troppi indugi sulla Vorza, ma potresti comunque "accontentarti" della Inferno, visto e considerato che sei un amatore e non un professionista

Anche la LOSI 8IGHT-E 2.0 è un bel gioiellino.

Affacciati anche sul sito Caster Racing, ci sono delle buggy apprezzabili e con un buon compromesso qualità/prezzo.

A presto.

Ultima modifica di iNisharu; 20-04-10 a 01:30 AM
iNisharu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-10, 11:20 PM   #20
Utente Junior

luca.321 è un newbie...
predefinito

ma compranda la base della macchina e mettendo il kit elettrico da soli si risparmia qualcosa rispetto alle rtr?
luca.321 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-03-10, 12:25 AM   #21
Utente

ghidtrx è un newbie...
predefinito

Di solito ''la base'' (meccanica) se si compra a parte si prende un kit e quindi avrai un modello superiore a una rtr e il prezzo e' più alto

USATE LA FUNZIONE ''CERCA'' PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI
Modelli: nanda nrb-3R hot bodies ve8
Motori: os vzb 2009 novarossi plus 4 lrp z21r Servi: Orion Vortex Radio: spektrum dx3r
ghidtrx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-10, 09:20 AM   #22
Utente Junior

elefantino71 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito aiuto acquisto buggy!!

ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
da qualche mese ho intrapreso la passione dell'automodellismo off.road e vorrei dei consigli da qualcuno di voi che ha più esperienza.
ora ho una himoto buggy 1:10 elettrica e vorrei prendere una 1:8 sempre elettrica.
sono indeciso tra la kyosho ve, la caster fusion ex-1 e la hobbyfirst zrb-1.
come prezzo sono più o meno li e premetto che non devo farci gare ma solo passare qualche pomeriggio di sano divertimento.
cosa mi consigliate???
grazie.
elefantino71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-10, 05:39 PM   #23
Utente

L'avatar di iNisharu

iNisharu è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elefantino71 Visualizza il messaggio
sono indeciso tra la kyosho ve, la caster fusion ex-1 e la hobbyfirst zrb-1.
come prezzo sono più o meno li e premetto che non devo farci gare ma solo passare qualche pomeriggio di sano divertimento.
cosa mi consigliate???
grazie.
Benvenuto elefantino,

beato te che per qualche pomeriggio di sano divertimento puoi spendere intorno ai 450/500 euro
Scherzi a parte, i modelli da te citati sono tutti di buon livello, tra quelli ho la INFERNO VE, che comunque regala i suoi bei momenti di divertimento, seppur la meccanica non sia di ultima generazione, ma io ne sono innamorato a prescindere da questo particolare.
Stavo invece pensando di prendere anche la ZRB-1, perchè ho sentito in giro che non è niente male, soprattutto nell'utilizzo dei materiali usati. Utilizzabilissima sia per svago pomeridiano sia per competizioni, per quello ci sto facendo un pensierino.
Quindi il mio consiglio è su quest'ultima, visto e considerato che comunque sembra un bel gioiellino ed il prezzo è simile alle altre che hai scritto.
Spero di esserti stato d'aiuto, a presto.

Vecchio 01-04-10, 08:19 PM   #24
Utente Junior

elefantino71 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

grazie del consiglio, ho visto che la zrb-1 ha quel sistema di ingranaggi centrali che non so a cosa servono, è l'unico automodello che conosco a montarli.... spero siano robusti e non creino problemi.
ora sentirò il mio negoziante che prezzo mi propone.
la kyosho so che è una marca prestigiosa, quindi penso che anche li il mezzo sia una garanzia, anche se ho sentito dire che è un pò delicata.
elefantino71 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi