Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep
si, potrebbe andare...ma prova a vedere se gli ingranaggi dei servi sono puliti, o se cp qualche impedimenti meccanico...che so...ha preso qualche botta ed hai piegato in leverismo vicino allo sterzo..ed il servo non riesce a superare quella piegatura..mentre se lo aiuti tu lo fa...
Prova a scollegare il servo dal braccetto che lo collaga al boomerand di sterzo e vedi se si muove correttamente.
Se si muove vorrettamente o hai piegato qualche leverismo o hai poca batteria per muoverlo...e invece va ancora a scatti lo devi aprire e verificare che non ci sia sporchetto tra i dentini degli ingranaggi...
fai la prova anche invertendo le spinette...metti la spinetta del gas al posto di quella dello sterzo...e vedi se va.. correttamente..
|
ciao scusa il disturbo, ho un problema con il servo dello sterzo. Faceva fatica a girare le ruote cosi pensando si fosse rotto l ho cambiato, ma anche quello nuovo non girava bene, cosi leggendo quello che hai scritto tu nel forum ho invertito le spinette, ora il servo nuovo dello sterzo gira bene, ma va male l altro quello del gas_/freno..... sai da cosa dipende?
grazie mille se puoi darmi un aiuto