Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 22-12-08, 01:44 PM   #1
Utente Junior

Niel è un newbie...
predefinito Informazione batterie

Salve a tutti, sono nuovo di queste parti e volevo chiedervi un informazione:

Devo comprarmi un motoscafo elettrico, ma la maggior parte di quelli che ho visto ha un autonomia bassissima.

Ne ho visto uno che ha una batteria da 7,2v e 3600 mAh, secondo voi a questo modello posso applicare una batteria sempre da 7,2v ma che abbia magari 1Ah ?

E altra cosa di cui non son sicuro anche potendolo fare questo mi aumenterebbe l'autonomia?

Gazie a tutti
Niel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-08, 01:52 PM   #2
Utente

L'avatar di steveharris

steveharris è un newbie...
predefinito

Certo che ce la puoi mettere da 1Ah, ma non salirà l'autonomia, anzi, semmai si riduce visto che da 3600 mAh passeresti a 1000mAh....

Se non erro le più grandi che si riescono a trovare sono le team orion da 4500 o 5100 mAh...
steveharris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-08, 02:03 PM   #3
Utente Junior

Niel è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da steveharris Visualizza il messaggio
Certo che ce la puoi mettere da 1Ah, ma non salirà l'autonomia, anzi, semmai si riduce visto che da 3600 mAh passeresti a 1000mAh....

Se non erro le più grandi che si riescono a trovare sono le team orion da 4500 o 5100 mAh...
Sorry intendevo 10Ah, perchè ho visto dei modelli che le montano.

Quindi l'unica cosa che mi interessa è rispettare il voltaggio, mentre con l'amperaggio posso salire per migliorare l'autonomia?
Vecchio 22-12-08, 02:05 PM   #4
Utente

L'avatar di steveharris

steveharris è un newbie...
predefinito

Che io sappia non ci dovrebbero essere controindicazioni, l'importante è rispettare il giusto voltaggio
steveharris non è in linea   Rispondi quotando