Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 07-11-05, 07:57 PM   #1
Utente Junior

giordan è un newbie...
predefinito AIUTO

CERCO MACCHINA ELETTRICA, MODICA CIFRA.
giordan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-05, 11:56 AM   #2
Utente Junior

bellagamba è un newbie...
predefinito Re:AIUTO

ciao ti interessa un TT01?
bellagamba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-05, 04:46 PM   #3
Utente Junior

giordan è un newbie...

Quote:
frank801 (08-11-2005 11:56 a.m.):
ciao ti interessa un TT01?
ciao,
mi potrebbe interessare, mi puoi mandare foto, e cosa mi daresti con il valore che vuoi realizzare. manda nella mia mail: gio.michy@libero.it
Vecchio 08-11-05, 05:30 PM   #4
Utente

babyfurious è un newbie...

Secondo me dipende cosa vuoi farci, per gareggiare il tt-o1 per me è un telaio giocattolo ma se ti vuoi divertire va bene
Bada che per la tamiya non ci sono molti ricambi (almeno da me) però a decidere sei te perciò puoi seguireil mio consiglio o no ciao
babyfurious non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-05, 05:49 PM   #5
Utente Junior

nardicosubaru è un newbie...

scusa baby ma tu da quello ke ho capito stai cominciando ora...come fai dunque a dispensare consigli indifferentemente su on ed off?
a proposito hai già la makkina pronta o devi ancora metterla a terra per la prima volta???
non offenderti è solo un piccolo appunto ke volevo farti per farti capire ke qui cè gente molto competente ke corre da anni, alcuni dei quali sono anke sponsorizzati!
io pratico modellismo solo da 2 anni ed ho all'attivo solo 5 gare in categorie diverse ed ho provato l'elettrico on ed off ed lo scoppio off...ma ancora ci vado cauto nel dare consigli!
ciao
nardicosubaru non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-05, 06:35 PM   #6
Utente

Forse hai ragione nardicosubaru però attento che se una pesona non ha mai messo a terra un automodello e non ha mai fatto gare non vuo dire che non sia indipendente dal punto di vista delle conoscenze, ad esempio guarda quello che ha inventato il motore rotativo wankel, non ha patente e non ha mai guidato però ha fatto uno dei motori migliori dal punto di vista rapp peso potenza, quindi attento (non prendere questo attento in modo cattivo) a quello che dici perchè ti potresti sbagliare e poi lui può tenere in considerazione la mia risposta come non può!!
Vecchio 08-11-05, 06:46 PM   #7
Utente Junior

antikas è un newbie...

quello che ha inventato il motore rotativo wankel non aveva iniziato gli studi di meccanica da un paio di mesi....
antikas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-05, 06:49 PM   #8
Utente

ecco appunto
Vecchio 08-11-05, 09:51 PM   #9
Utente Junior

nardicosubaru è un newbie...

...e bravo a wankel!
il bello di un hobby "qualsiasi esso sia" è ke quasi mai ki piu spende piu si diverte...a buon intenditor poke parole!
nardicosubaru non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-05, 11:57 AM   #10
Utente Junior

giordan è un newbie...

Quote:
giordan (07-11-2005 07:57 p.m.):

Ciao,
Grazie per i consigli, sono ben accetti visto che sono un principiante, ma la macchina deve costare al max 100€, altrimenti mia moglie mi tira il collo, la macchina anche se rotta ma non distrutta va bene mi aggiusto io facendo i pezzi rotti in resina.
Vecchio 09-11-05, 12:19 PM   #11
Utente Junior

antikas è un newbie...

Quote:
antikas (08-11-2005 11:13 p.m.):
quello che ha inventato il motore rotativo wankel non aveva iniziato gli studi di meccanica da un paio di mesi....
forse mi sono spiegato male, ma volevo dire che quello che ha inventato il motore rotativo wankel ci aveva messo i suoi anni di studio prma !!!!!
Vecchio 09-11-05, 12:20 PM   #12
Utente Junior

antikas è un newbie...

Quote:
giordan (09-11-2005 11:57 a.m.):
Quote:
giordan (07-11-2005 07:57 p.m.):

Ciao,
Grazie per i consigli, sono ben accetti visto che sono un principiante, ma la macchina deve costare al max 100€, altrimenti mia moglie mi tira il collo, la macchina anche se rotta ma non distrutta va bene mi aggiusto io facendo i pezzi rotti in resina.

ciao, mi sembra che in giro ci sia chi vende schumacher mission o tamiya, a buon prezzo, datti uno sguardo in giro nel forum.
Vecchio 10-11-05, 01:23 PM   #13
Utente

ratracer è un newbie...

Per quella cifra cerchi solo il telaio oppure una pronta per l'uso? Se cerchi solo telaio posso farti un'offerta...mandami mail brother2NOSPAM@interfree.it
elimina nospam dall'email
ratracer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-05, 01:26 PM   #14
Utente

ratracer è un newbie...

Comunque l'inventore del motore rotativo dopo aver fatto il suo fantastico motore(che consuma uno sproposito , o almeno quella della mazda rx8 fa 5 con un litro) mica è montato sulla macchina e ha iniziato a farci gare....la tt 01 se si rimane su motori tipo 27 spire nn prende più di un secondo al giro da una macchina seria, che tradotto per un principiante vuol dire nemmeno te ne accorgi, la piccola differenza sta nel fatto che il tamiya lo metti in terra e va...un macchina seria se non c'è nessuno che te la mette aposto non vai da nessuna parte....
ratracer non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi