Discussione: AIUTO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-05, 01:26 PM   #14
ratracer
Utente
 
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 133
ratracer è un newbie...
predefinito Re:AIUTO

Comunque l'inventore del motore rotativo dopo aver fatto il suo fantastico motore(che consuma uno sproposito , o almeno quella della mazda rx8 fa 5 con un litro) mica è montato sulla macchina e ha iniziato a farci gare....la tt 01 se si rimane su motori tipo 27 spire nn prende più di un secondo al giro da una macchina seria, che tradotto per un principiante vuol dire nemmeno te ne accorgi, la piccola differenza sta nel fatto che il tamiya lo metti in terra e va...un macchina seria se non c'è nessuno che te la mette aposto non vai da nessuna parte....
ratracer non è in linea   Rispondi quotando