Vecchio 16-09-05, 04:36 PM   #16
Utente Junior

citro85 è un newbie...
predefinito Re:aiutate un inesperto!!

risolto....la polarita dei cavi al motore era invertita..ma nn era colpa mia io ho fatto cm c'era scrityto è solo che i signori deagostini hanno messo il bollino rosso dalla parte sbagliata...cmq per quanto riguarda lo sterzo avevi ragione è proprio il modello così..peccato però,cmq ho intenzione di cambiarle motore, batteria e poi bho cosa mi consigliate?forse anche i quarzi perchè nn è che arrivi chi sa dove....
citro85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-05, 07:28 PM   #17
Utente

mauri1bos è un newbie...

ti consiglieri di cambiare modello ma con tutti i soldi che hai speso per completarla non ne vale la pena, prima di cambiare motore ti conviene acquistare un buon regolatore, LRP QUANTUM , NOSRAM DOMINATOR oppure NOVAK GTX, i primi due sono identici cambia solo la marca ma tutti e tre sono ottimi, penso siano il top, se li vuoi nuovi e non vuoi spendere un capitale ti conviene acqustarli in internet su WWW.RCMART.COM oppure su WWW.SPEEDTECHRC.COM e anche un buon pacco pile e un caricabatterie serio, per il motore hai tempo piu' avanti.
Se ti interessa io vendo 3 pacchi della asman da 3000, sono nuove hanno solo una scarica, non sono proprio il massimo ma sono meglio di quelle che hai tu, se vuoi cambiare radiocomando vendo pure quello, fammi sapere
mauri.bos@libero.it
mauri1bos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-05, 08:34 AM   #18
Utente

ratracer è un newbie...

Scusa se mi faccio gli affari tuoi ma....quanto ti è costata??
ratracer non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione