Quote:
Originariamente inviata da Zuraph
Ok grazie, prendo 1000 allora.
Cosa sono i supporti delle casse?
Ho piegato il pezzo che collega la cassa del servo alla molla che direziona i semiassi anteriori. Si è piegato verso il basso a causa di una caduta e non gira piú in una direzione, verso destra mi pare. Proveeó a cambiare solo quel pezzo, ma mi hanno già consigliato un altro servo che sulla carta è migliore ‘Savox hi-tech sanwa futaba’ poi non so…
Grazie
|
Quelle sono marche dei servo
In realtà anche il servo di scatola non è male
Il tirante potrebbe piegarsi ma la molla del salvaservo dovrebbe proteggere il tutto dagli sforzi Imprevisti
I supporti ( che in inglese si chiamano t2t brace cioè tower to tower ) sono semplicemente dei tiranti che vanno dalla cassa ( e si collegano anche alla torretta ammo anteriore ) davanti a quella dietro collegandole direttamente ( poi corally li ha separati in due fissandoli pure al castelletto centrale )
Se atterri di muso ( o comunque da salti abbastanza alti ) hai un qualcosa che rende la struttura più rigida senza rischiare di piegare il telaio per la botta
Ti lascio questo video che , anche se in inglese, spiega cosa sono e come montarli
https://youtu.be/EAD-O8zut8A
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net