Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/)
-   -   Valutando acquisto kit o ARR (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/122066-valutando-acquisto-kit-o-arr.html)

jinkazama82it 25-12-16 09:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da legge (Messaggio 1337376)
Ecco il danno, se non le trovo in negozio mi costerà più la spedizione del pezzo
Allegato 262297

è sì, è quello che ti ho linkato io, a parte sul sito della vrx non li ho trovati altrove i componenti di ricambio, quindi boh... approfittane per comprare anche qualche upgrade in più.

Quote:

Originariamente inviata da legge (Messaggio 1337376)
Aprofittane pure se vuoi qualche foto
Allegato 262298

Inviato con il mio ALE-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

beh per vedere quello che serve a me dovresti smantellare tutto [emoji23] quindi non ti preoccupare.

Litto97 25-12-16 10:04 PM

Valutando acquisto kit o ARR

Jinkaxama82it: la versione di Legge è quella brushed perciò immagina se usava un brushless che danni faceva ( forse rimaneva intatto il posteriore) anche se andare contro un'albero è dannoso per tutti i modelli.
P.s. Un nome utente più difficile no?? ( scherzo ovviamente)

Per Legge: visto la botta io controllerei tutto l'anteriore partendo dai perni ( cambiali se storti) gli steli ammortizzatore ( se storti vanno assolutamente buttati e cambiati ) e i semiassi

jinkazama82it 26-12-16 12:32 AM

Quote:

Originariamente inviata da Litto97 (Messaggio 1337380)
Jinkaxama82it: la versione di Legge è quella brushed perciò immagina se usava un brushless che danni faceva ( forse rimaneva intatto il posteriore) anche se andare contro un'albero è dannoso per tutti i modelli.

sì sì già lo sapevo (il codice porta alla versione brushed)

[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
puoi benissimo abbreviare con Jin (tra l'altro così mi ci chiamano gli amici in RL [emoji2] )

mastino 26-12-16 03:41 PM

Jin, o conosci Tekken o non conosci jin...

Se posso, direi inutile mettere ferro al posto della plastica; si sposta il punto di rottura ma si rompe lo stesso. In pàrticolare di quelle parti sui buggy 1/8, in ergal 5 mm , mi è capitato di romperle anche a me, malgrado una certa esperienza col radiocomando. Cose che capitano, fare scorta di ricambi finché imparate a governare il modello.

jinkazama82it 26-12-16 03:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da mastino (Messaggio 1337417)

[emoji23] [emoji23] [emoji23]
però concordo
[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Quote:

Se posso, direi inutile mettere ferro al posto della plastica; si sposta il punto di rottura ma si rompe lo stesso. In pàrticolare di quelle parti sui buggy 1/8, in ergal 5 mm , mi è capitato di romperle anche a me, malgrado una certa esperienza col radiocomando. Cose che capitano, fare scorta di ricambi finché imparate a governare il modello.

beh ni... con un bambino dubito basti fare scorta di ricambi... si deve fare anche scorta di dita incrociate [emoji23] [emoji23] [emoji23]

legge 27-12-16 02:08 PM

2 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Litto97 (Messaggio 1337380)

Per Legge: visto la botta io controllerei tutto l'anteriore partendo dai perni ( cambiali se storti) gli steli ammortizzatore ( se storti vanno assolutamente buttati e cambiati ) e i semiassi

Sisi ho controllato tutto
Allegato 262347
Allegato 262348
Infatti si era piegato anche questo pezzo ma ho optato per recuperarlo, in negozio avevano solo i supporti disponibili e comunque ho preso le misure del pezzo prima di rimontare tutto così me lo autocostruisco[emoji3]

jinkazama82it 27-12-16 02:15 PM

😂😂
beh immaginabile che il negozio non avesse tutto.

comunque acquisto effettuato, ho preso però la brushed in offerta su un sito a 170€ comprese le spese di spedizione.

la vrx oggi ha risposto alle mie molteplici domande, peccato aver avuto queste risposte dopo l'acquisto se no l'avrei acquistata da loro.
tra le tante domande avevo chiesto se era possibile rimuovere rx e tx a fronte di uno sconto o sostituire rx e tx con altro di pari valore, beh mi hanno risposto che potevano togliere quelle due cosette e darmi una batteria extra, il che non sarebbe stato male ma pazienza.

legge 27-12-16 02:16 PM

Quote:

Si ho ragionato proprio così, finché non impara è meglio che si rompe il pezzo meno costoso e più facile da sostituire e intanto faccio esperienza anche io, l'anteriore ora non ha piu segreti

legge 27-12-16 06:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da jinkazama82it (Messaggio 1337485)
😂😂
beh immaginabile che il negozio non avesse tutto.

comunque acquisto effettuato, ho preso però la brushed in offerta su un sito a 170€ comprese le spese di spedizione.

la vrx oggi ha risposto alle mie molteplici domande, peccato aver avuto queste risposte dopo l'acquisto se no l'avrei acquistata da loro.
tra le tante domande avevo chiesto se era possibile rimuovere rx e tx a fronte di uno sconto o sostituire rx e tx con altro di pari valore, beh mi hanno risposto che potevano togliere quelle due cosette e darmi una batteria extra, il che non sarebbe stato male ma pazienza.

Tx e rx sta per telecomando e ricevente?

Come si fa a mettere un video che oggi sono stato al skate park?

jinkazama82it 27-12-16 06:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da legge (Messaggio 1337507)
Tx e rx sta per telecomando e ricevente?

Come si fa a mettere un video che oggi sono stato al skate park?

si tx sta trasmittente (il radio comando) e rx per ricevente.

per mettere un video lo devi caricare prima su youtube e poi attraverso l'opzione apposita includerlo in un post.
di solito i tag sono "["video]link video qui"["/video] (senza le virgolette) e il link del video nel mezzo

jinkazama82it 29-12-16 05:49 PM

1 allegato(i)
Allegato 262449
Pezzo 1 di 2 arrivato, ho optato per l'acquisto della brushed alla fine (mi pare di averlo già scritto ma non avevo scritto il motivo) per poter acquistare questa piccola bellezza e fare così tante belle riprese (spero la vettura abbia i vetri trasparenti così non dovrò fare fori o montarla estremamente)

che ve ne pare?
ho fatto alcune prove da fermo in casa oggi e i video in 1080P 30fps sono eccezionali.
ha anche il 720P 30fps e il 720P 60fps (la modalità a 60fps presumo sia la migliore per i video in movimento)

presto pubblicherò qualche video prodotto con la mia action cam [emoji41] [emoji41]

jinkazama82it 04-01-17 01:31 PM

2 allegato(i)
Allegato 262919
Allegato 262920
finalmente è arrivata!!!
ora la provo e poi farò una piccola recensione, in apparenza la plastica della meccanica sembra essere abbastanza robusta.
comunque rx e tx userò quelle mie... quelle incluse mi sembrano molto giocattolose... e poi il tx 8 stilo... [emoji28] [emoji28] [emoji28] [emoji28]

mastino 04-01-17 03:03 PM

i dx/sx mi piacciono, sui modelli RTR low cost sono rari a vedersi. Dogbone o giunti all'anteriore?

jinkazama82it 04-01-17 03:14 PM

tutti i dettagli li metterò nella recensione, ora sto caricando la batteria per provarla, una cosa che mi piace è che l'esc ha il bec quindi niente batterie dedicate alla rx (anche se cmq quando mi arriva ci metterò il mio nuovo esc sempre con bec integrato)

mastino 04-01-17 04:02 PM

vabbè, era per sapere...:frowns:

ritorno al mio taglia e cuci...

http://i1054.photobucket.com/albums/...R01_000259.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51 AM.