![]() |
Quote:
Quote:
|
Valutando acquisto kit o ARR
Jinkaxama82it: la versione di Legge è quella brushed perciò immagina se usava un brushless che danni faceva ( forse rimaneva intatto il posteriore) anche se andare contro un'albero è dannoso per tutti i modelli.
P.s. Un nome utente più difficile no?? ( scherzo ovviamente) Per Legge: visto la botta io controllerei tutto l'anteriore partendo dai perni ( cambiali se storti) gli steli ammortizzatore ( se storti vanno assolutamente buttati e cambiati ) e i semiassi |
Quote:
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] puoi benissimo abbreviare con Jin (tra l'altro così mi ci chiamano gli amici in RL [emoji2] ) |
Jin, o conosci Tekken o non conosci jin...
Se posso, direi inutile mettere ferro al posto della plastica; si sposta il punto di rottura ma si rompe lo stesso. In pàrticolare di quelle parti sui buggy 1/8, in ergal 5 mm , mi è capitato di romperle anche a me, malgrado una certa esperienza col radiocomando. Cose che capitano, fare scorta di ricambi finché imparate a governare il modello. |
Quote:
però concordo [emoji23] [emoji23] [emoji23] Quote:
|
2 allegato(i)
Quote:
Allegato 262347 Allegato 262348 Infatti si era piegato anche questo pezzo ma ho optato per recuperarlo, in negozio avevano solo i supporti disponibili e comunque ho preso le misure del pezzo prima di rimontare tutto così me lo autocostruisco[emoji3] Inviato con il mio ALE-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
😂😂
beh immaginabile che il negozio non avesse tutto. comunque acquisto effettuato, ho preso però la brushed in offerta su un sito a 170€ comprese le spese di spedizione. la vrx oggi ha risposto alle mie molteplici domande, peccato aver avuto queste risposte dopo l'acquisto se no l'avrei acquistata da loro. tra le tante domande avevo chiesto se era possibile rimuovere rx e tx a fronte di uno sconto o sostituire rx e tx con altro di pari valore, beh mi hanno risposto che potevano togliere quelle due cosette e darmi una batteria extra, il che non sarebbe stato male ma pazienza. |
Quote:
Inviato con il mio ALE-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Come si fa a mettere un video che oggi sono stato al skate park? Inviato con il mio ALE-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
per mettere un video lo devi caricare prima su youtube e poi attraverso l'opzione apposita includerlo in un post. di solito i tag sono "["video]link video qui"["/video] (senza le virgolette) e il link del video nel mezzo |
1 allegato(i)
Allegato 262449
Pezzo 1 di 2 arrivato, ho optato per l'acquisto della brushed alla fine (mi pare di averlo già scritto ma non avevo scritto il motivo) per poter acquistare questa piccola bellezza e fare così tante belle riprese (spero la vettura abbia i vetri trasparenti così non dovrò fare fori o montarla estremamente) che ve ne pare? ho fatto alcune prove da fermo in casa oggi e i video in 1080P 30fps sono eccezionali. ha anche il 720P 30fps e il 720P 60fps (la modalità a 60fps presumo sia la migliore per i video in movimento) presto pubblicherò qualche video prodotto con la mia action cam [emoji41] [emoji41] |
2 allegato(i)
Allegato 262919
Allegato 262920 finalmente è arrivata!!! ora la provo e poi farò una piccola recensione, in apparenza la plastica della meccanica sembra essere abbastanza robusta. comunque rx e tx userò quelle mie... quelle incluse mi sembrano molto giocattolose... e poi il tx 8 stilo... [emoji28] [emoji28] [emoji28] [emoji28] |
i dx/sx mi piacciono, sui modelli RTR low cost sono rari a vedersi. Dogbone o giunti all'anteriore?
|
tutti i dettagli li metterò nella recensione, ora sto caricando la batteria per provarla, una cosa che mi piace è che l'esc ha il bec quindi niente batterie dedicate alla rx (anche se cmq quando mi arriva ci metterò il mio nuovo esc sempre con bec integrato)
|
vabbè, era per sapere...:frowns:
ritorno al mio taglia e cuci... http://i1054.photobucket.com/albums/...R01_000259.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51 AM. |