Quote:
Originariamente inviata da blackcat
Perdonami mastino, ma prima ho dato veramente zero dettagli.
La carrozzeria in oggetto è il "pilotino" della Safari Mantua Model che ho in standby-restauro da molti anni. Non so che materiale sia ma è bianco, quindi no necessità di coprire niente e no verniciare dall'interno. Inoltre è molto fragile causa deterioramento del tempo.
Cosa ci devo fare? Giro di prova quando tutto sarà finito e mensolizzazione.
No a carteggi, primer e passaggi vari, non ho voglia di sbattermi.
|
bleck .... se vuoi un bel risultato che riempe l occhio devi lavorare , tanto tempo e tanta pazienza ....
ho fatto carrozzerie ti ogni tipo e scala , per me e per altri ma a volte ci vuole anche 100 ore di lavoro per una carrozzeria rifinita e dettagliata bene adesivi compresi !!!
non uso aerografo , faccio tutto a bombolette e mascherature con scotch da carrozzieri e scotch della 3M ( costa una follia ) , bombolette rc cars , shepis model , pacta se le trovo ( e sono il top in assoluto ), fast finish e poco più ...
verniciare il lexan trasparente interno , aiuta anche il meno esperto e capace, mentre verniciare esterno , con risultato bello liscio mette in difficoltà anche me , comunque un pilotino da esterno ci si fa bene , un po di fantasia e ultimamente ho scoperto dai cinesi , attrezzatura da nail art per decorare unghie da donna , fantastici per mini ritocchi fare occhi e piccoli particolari costo irrisorio di 5 euro l astuccio completo vedi foto .....!!!
ti lascio anche dei link di pilotini verniciati all interno da me su carrozzerie di f1 concesse alla deltaplastik per incoraggiarti al lavoro !!!!
3 S0712 - FERRARI F1 312 B3 Carrozzerie Pista - Storiche - Scala 1:8 - Modellismo R/C
3 S06TY - Tyrrell F1 Carrozzerie Pista - Storiche - Scala 1:8 - Modellismo R/C
3 S0608 - LOTUS 80 Carrozzerie Pista - Storiche - Scala 1:8 - Modellismo R/C
una è anche nel mio album ..... altre chissà dove sono ....
Forum Modellismo.net - bc71/i album: hobao gpx4 pro - immagine